Autore Topic: JOY  (Letto 562999 volte)

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:JOY
« Risposta #450 il: 29 Gennaio 2011, 14:54:42 »
DAI, ARI....
la battaglia è molto lunga e vedrai che lei ti darà tutte le indicazioni migliori....è molto forte...

noi tutti siamo qui accanto a voi... per qualsiasi cosa....

staff@golden-forum.it

pimpy83v

• Visitatore
« Risposta #451 il: 29 Gennaio 2011, 14:56:23 »
Ary...che dirti?Sono cose che non dovrebbero mai succedere....sorprattutto a loro..Immagino quanto sia difficile da affrontare.Ci sono passata e capisco la situazione.So che le darete tutto ciò di cui ha bisogno..E lei sono certa che vuole solo avervi vicini.Non dico altro,se non che quando vuoi puoi chiamarmi..non ci metto nulla ad arrivare.Un abbraccio...anche se non è molto.

Offline Bayley batuffolo di pelo

• Utente Bronzo
  • il nostro batuffolino!
« Risposta #452 il: 29 Gennaio 2011, 14:56:54 »
Noi per quello che è possibile vi siamo vicini...dai che joy è forte!!

un abbraccio forte da ale isy e una bella slinguazzata da bayley!!

LALLAeHOMER

• Visitatore
« Risposta #453 il: 29 Gennaio 2011, 15:25:32 »
è EMOANGIOSARCOMA.

l'aspettativa di vita di regola è bassa, poi ovvio ci sono le eccezioni...
ora vediamo di rivolgerci ad un oncologo x vedere se è il caso di fare qualcosa, dovremo poi forse fare delle lastre ai polmoni ogni 2/3 mesi x controllare che nn si formino metastasi.
voglio anche cambiare e darle il casalingo, in barba a quanto ho sostenuto fin'ora. se deve vivere poco che almeno mangi roba che le piace di + (anke se mangiare le piace cmq) e migliore....i calcoli mica possono tornare in 6 mesi, e se pure tornano si vedrà. la vet ha sostenuto a spada tratta le crocche DI QUALITà che le sto dando, ma nn vedendomi convinta mi ha cmq dato una dieta.

Lalla mi ha già consigliato De Leonardis e Valentini ...nn so chi chiamare...
vedremo....e chiederemo anke riguardo il cibo...

questo è tutto..ora vado a lavoro

ps: Joy a vederla si direbbe che sta benone.

che dire Ary....sai come mi sento coinvolta
sai che è tutto quello che non volevo leggere.... :sorry:

di eccezzioni ce ne sono e quello che sai anche tu è che ci crederai fino in fondo e lei ti aiuterà a farlo
più che lastre io facevo ecografie (dovevano essere una ogni 3 settimane x vedere come reagiva alla chemio, ma forse dipende dalla localizzazione)

x gli oncologi io ti ho detto degli unici che conosco:
sono andata da uno dei due che hai citato (non faccio nomi adesso,xchè è un forum pubblico e non vorrei essere accusata di diffamazione, ma tanto ti ho spiegato in privato) che xò con me è stato molto poco professionale (non mi si può dire che con le aspettative sono di 6-8 mesi con la chemio, contro un mese senza....in certi casi non ci si dovrebbe sbilanciare se si è dei professionisti....x poi sentirmi dire, quando ormai la situazione era quella che era:-una settimana dopo-, che quel tipo di tumore reagisce molto poco alla chemio....) forse voleva solo le mie 800 euro....
dell'altro me ne ha parlato bene il mio veterinario, ma non so che dirti, xchè personalmente non l'ho mai conosciuto
senti altri pareri, fatti consigliare nomi anche da questo veterinario che l'ha operata,visto che di lui ti fidi molto, e cerca di capire quanto siano oneste quelle persone a cui ti rivolgi, xchè è meglio un brutta verità che una bella bugia....tanto poi si paga anche quello...

so che joy ha dalla sua anche l'età, che credimi conta tanto....l'ho visto con mia nonna!!

x il cibo....capisco e appoggio la tua idea...anche nel mio caso è nato tutto da lì
ma fallo molto molto gradualmente!!

x il resto sai che ci sono, sai come contattarmi e se vuoi mi farebbe anche piacere accompagnarti dall'oncologo che sceglierai, ovvio, se x te sarebbe un appoggio....non voglio essere invadente....ognuno vive queste cose a modo suo...

so come ti senti, so che adesso non ci capisci niente, (non hai idea di come mi senta anche io....)
ma pensa che lei adesso è lì con te e questa è la cosa più importante adesso...pensa che già l'hai salvata una volta e che tutto è possibile!

vi abbraccio + forte che posso e
vi penso in continuazione!

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #454 il: 29 Gennaio 2011, 15:46:23 »
forza Ary...la nostra Joy è una grande!!!
è la nostra roccetta!!!
ce la farete!!!
forza!!!

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #455 il: 29 Gennaio 2011, 16:13:21 »
è EMOANGIOSARCOMA.

l'aspettativa di vita di regola è bassa, poi ovvio ci sono le eccezioni...
ora vediamo di rivolgerci ad un oncologo x vedere se è il caso di fare qualcosa, dovremo poi forse fare delle lastre ai polmoni ogni 2/3 mesi x controllare che nn si formino metastasi.
voglio anche cambiare e darle il casalingo, in barba a quanto ho sostenuto fin'ora. se deve vivere poco che almeno mangi roba che le piace di + (anke se mangiare le piace cmq) e migliore....i calcoli mica possono tornare in 6 mesi, e se pure tornano si vedrà. la vet ha sostenuto a spada tratta le crocche DI QUALITà che le sto dando, ma nn vedendomi convinta mi ha cmq dato una dieta.

Lalla mi ha già consigliato De Leonardis e Valentini ...nn so chi chiamare...
vedremo....e chiederemo anke riguardo il cibo...

questo è tutto..ora vado a lavoro

ps: Joy a vederla si direbbe che sta benone.

Dolce Arianna, anche se ultimamente sono latitante sul forum, ho seguito con ansia la vicenda... certo non è questo l'esito che mi aspettavo... ci sono passata anch'io e sò cosa vuol dire... l'angoscia che ti prende il cuore e ti soffoca il respiro... ad Ambra, la mia cagnona di pastore tedesco, avevano predetto il peggio eppure, nonostante i pronostici infausti ce l'aveva fatta... a distanza di 18 mesi non c'era tracca nel male che l'aveva attaccata! Devi essere forte per lei, stalle vicino come sai fare, dimostrale l'amore che provi, coccolala, viziala come puoi, fà tutto ciò che puoi fare per lei ma ricordati di non toglierle mai la sua dignità di cane, qualsiasi cosa accada, non eccedere mai!

Vorrei poter dire qualcosa che ti dia sollievo... se solo esistesse un modo... ti sono vicina e tifo con tutta me stessa per la dolcissima Joy... baciala sul musetto per me, che senta tutto l'amore che la circonda e che questo gli dia la forza necessaria per vincere il male!!!

Con affetto. Carla

Offline manu (aggiornare e-mail)

• Utente Argento
« Risposta #456 il: 29 Gennaio 2011, 16:16:57 »
Non so che dire, rischierei di scivolare nella retorica... Però volevo farti sapere che noi ci siamo e continuiamo a fare il tifo per Joy!!!!! Non mollate, ora inizia la guerra, e guerra sia!!!!!
Manu, Toni e Sally

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #457 il: 29 Gennaio 2011, 16:35:42 »
forza joy!    nel mio piccolo vi sono accanto anche io! vedrai che ce la farete perchè siete forti tutte e due!

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #458 il: 29 Gennaio 2011, 17:36:13 »
...Ari Ari Ari... sono veramente senza parole... in questo momento preferirei farmi altre 200 litigate con il resto del mondo...io veramente ci ho creduto con tutto il cuore che non fosse... Però come ti hanno detto tutti devi tenere duro e credere fino in fondo a tutto quello che farai per Joy...

è inutile dirti che ci sono perchè mi conosci e lo sai , anche io come Lalla ti dico se vuoi che ti accompagno al diavolo tutto quanto lo faccio... ci sono in qualsiasi momento... Però ora più che mai devi essere fortissima perchè la guerra è cominciata ma ricordati LE GUERRE SI VINCONO quindi testa alta e andiamo ad affrontarla anche insieme se vuoi...

un bacio grandissimo e un abbraccio

Ross e LEA

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #459 il: 29 Gennaio 2011, 17:39:31 »
Forza Joy e forza Arianna ora inizia la battaglia ma come già avete dimostrato siete molto forti  e tutti noi vi siamo vicini e con tutto il bene che vi vogliamo vi auguriamo tanto di vincere Coraggio e tantissime coccole alla bella Joy. :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :wub: :give_heart:

Offline vadre

• Utente Ottone
« Risposta #460 il: 29 Gennaio 2011, 18:16:46 »
Forza Joy e Forza Arianna, vi pensiamo sempre e vi mandiamo un abbraccio grandissimo.

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #461 il: 29 Gennaio 2011, 18:24:37 »
Un abbraccio enorme arriva anche da qui...Coraggio coraggio coraggio...So che non e' facile ...Forza bellissima joy!!

Silvia willy e Alice

Silvia,Willy&Yuna

yra

• Visitatore
« Risposta #462 il: 29 Gennaio 2011, 19:34:44 »
Ary come ti ha già detto Lalla....tutto è possibile!!!!!!!!!!!!! IO CI CREDO
... e come dico spesso...AVANTI TUTTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
strapazza Joy di coccole da parte nostra....a te un abbraccio fortissimo :-*

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #463 il: 29 Gennaio 2011, 19:39:45 »
 :(   em_033

Offline mely85ge

• Utente Oro
« Risposta #464 il: 29 Gennaio 2011, 20:09:21 »
Ary ho pensieri positivi perchè Joy e forte  :-*quindi forza :-*
fai tante ma tante coccole anche da parte mia alla "nostra" Joy
un bacio e un abbraccio
Melissa

Privacy Policy - Cookie Policy