ok!!!!olio 31 lo trovo in farmacia????però sicuramente al mare non conterà.....vero???
sì lo trovi in erboristeria o farmacia è che se è nei giorni topici del calore ovvero quelli fertili ho paura che ci sia poco che tenga io ad esempio me lo porterò dietro, Joy dovrebbe finire il calore domenica prossima (il 4) poi la terrò qualche altro giorno in agriturismo eppoi dal 10/12 la porto in spiaggia
Cavoli che sfortuna,tutte con il calore Dai che ci si organizza lo stesso!Marti se hai bisogno dell'olio 31 e non riesci a trovarlo.. Io ce l'ho a casa e posso portartelo
Aggiorniamo la Lista dei presenti al Pascià: FranciPanci dal 2 al 28 agostoIlystellina dal 3 al 10 agostoMarti88 dal 3 al 10 agostoPAMandCO&Tiziana dal 3 al 10 agostoValeMya dal 5 al 8 agostoPatitou dal 3 al 10 agostoTegolino dal 3 al 16 agostoCENA/RADUNO "GOLDEN FORUM ON THE BEACH"7 AGOSTO al MISTER FOG (Ristorante della spiaggia) ... per maggiori dettagli ---> sto già lavorando per voi ah p.s. OVVIAMENTE I CANI SI POSSONO PORTARE
...sigh sob ....ma unllo fate un bis tra l'11 e il 31 ?!? caTIvi ...!!!!
olio 31, ma non irrita ?
Barbara sei al Pascià dall'11 al 31?????? non ti preoccupare lo facciamo noi un bis