Autore Topic: [Toscana] Pascia' Dog Beach  (Letto 91430 volte)

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #165 il: 14 Luglio 2013, 19:53:22 »
ma le cane son gradite vero????ma te con joy a 4 mesi alla sera te la portavi per la passeggiata o la lasciavi in camera???perchè è anche vero che in spiaggia sotto l'ombrellone un pò dormirà.... ;D

Martina, ti stai già allenando con i termini Toscani eh !?!?!?  "le cane "

ahahahah
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #166 il: 15 Luglio 2013, 13:42:12 »
eh si...poi se si parla con la franci.... :P

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #167 il: 15 Luglio 2013, 13:54:39 »
eh si...poi se si parla con la franci.... :P

ahahahahah in effetti con l'accento fiorentino sono un pò verace   :blush: :blush: :blush: :whistling: :whistling: :whistling:

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #168 il: 15 Luglio 2013, 14:00:55 »
Aylin oggi é andata a rifarsi il look ed é pronta per il concorso "Miss Pascià" di quest'anno :D
Non vediamo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

ammazza chissà che gnocca!!!!  :wub: :wub: :wub:

io invece ho brutte notizie Joy ieri è andata in calore quindi per lei niente Pascià per i primi 10/15gg  :'( :'( :'( :'(

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #169 il: 15 Luglio 2013, 14:06:14 »
ma le cane son gradite vero????ma te con joy a 4 mesi alla sera te la portavi per la passeggiata o la lasciavi in camera???perchè è anche vero che in spiaggia sotto l'ombrellone un pò dormirà.... ;D

sì sì graditissime  :-* :-*

noi la sera non s'andava in passeggiata perchè nel mio agriturismo il vino l'è parecchio bono (fatto da loro)  ed allora dopo cena si gattonava direttamente a letto  :rotfl: .. zia Pam ha testato di persona  :D :D :D cmq Joy scorso anno aveva 4 mesi è stata brava sotto l'ombrellone: la facevo un pò giocare con cani rigorosamente scelti da me  :cool: em_Devil una passeggiatina, una nuotatina, eppoi a nanna sotto la sdraio .. sono piccini quindi cmq si stancano molto della giornata in spiaggia  ;)

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #170 il: 15 Luglio 2013, 14:12:40 »
Allora riassumendo:

FranciPanci dal 1 al 29 agosto
Ilystellina dal 3 al 10 agosto
Marti88 dal 3 al 10 agosto
PAMandCO&Tiziana dal 3 al 10 agosto
ValeMya dal 5 al 8 agosto
Patitou dal 3 al 10 agosto
LuBenny ?  :D

secondo me la sera migliore per fare cena/raduno è il 7 sera che riusciamo ad essere tutti.

le soluzioni possono essere CENA al Mister Fog ristorante sempre di proprietà del Pascià proprio lì dove c'è la spiaggia ovviamente super dogwelcome mi metto d'accordo io con i proprietari per un bel menù ecc ecc

oppure CENA al mio agriturismo PODERE SAN MICHELE http://www.poderesanmichele.it/ sempre cena a menù fisso semmai guardate dove si trova e vediamo .. se rimane parecchio scomodo si fà al Mister Fog che magari rimane una via di mezzo per tutti  :good:

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #171 il: 15 Luglio 2013, 14:26:00 »

LuBenny ?  :D

secondo me la sera migliore per fare cena/raduno è il 7 sera che riusciamo ad essere tutti.

le soluzioni possono essere CENA al Mister Fog ristorante sempre di proprietà del Pascià proprio lì dove c'è la spiaggia ovviamente super dogwelcome mi metto d'accordo io con i proprietari per un bel menù ecc ecc

oppure CENA al mio agriturismo PODERE SAN MICHELE http://www.poderesanmichele.it/ sempre cena a menù fisso semmai guardate dove si trova e vediamo .. se rimane parecchio scomodo si fà al Mister Fog che magari rimane una via di mezzo per tutti  :good:
[/quote]

Ciao Francy, mi sono appena messa con mio marito a pianificare il lavoro x cercare di strappargli 4gg x venire li'...Per ora e' dura ma ci proviamo.Avevo già contattato un paio di posti con successo, mi dispiacerebbe un sacco nn farcela!
Comunque, risparmiandovi i miei problemi, se nn e' un problema aggiungere 3 posti anche all'ultimo, ci proviamo!!!
Sei troppo carina ad organizzare per tutti.... :smileys_0269:

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #172 il: 15 Luglio 2013, 14:33:10 »
ma figurati certo che ti prendiamo anche LAST MINUTE!!  :smileys_0276:

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #173 il: 15 Luglio 2013, 14:41:14 »
ma figurati certo che ti prendiamo anche LAST MINUTE!!  :smileys_0276:

:girl_haha: :flowers: :girl_haha:

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #174 il: 15 Luglio 2013, 14:54:49 »
Per noi vanno bene entrambe le proposte, anche se avendolo provato voterei per il tuo agriturismo  ;D

Mancano 20 giorni e mezzo ...... ^-^
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #175 il: 15 Luglio 2013, 16:29:42 »
sì sì graditissime  :-* :-*

noi la sera non s'andava in passeggiata perchè nel mio agriturismo il vino l'è parecchio bono (fatto da loro)  ed allora dopo cena si gattonava direttamente a letto  :rotfl: .. zia Pam ha testato di persona  :D :D :D cmq Joy scorso anno aveva 4 mesi è stata brava sotto l'ombrellone: la facevo un pò giocare con cani rigorosamente scelti da me  :cool: em_Devil una passeggiatina, una nuotatina, eppoi a nanna sotto la sdraio .. sono piccini quindi cmq si stancano molto della giornata in spiaggia  ;)
immagino...infatti si pensava che alla sera nel caso la lasceremo in camera...se riusciamo...se no si sta tutti a casa!!

Offline patitou

• Utente Argento
« Risposta #176 il: 15 Luglio 2013, 18:52:34 »
ma un si poteva pijja una megavilla tutti insieme con la piscina e la si sguazzava tutte le sere e tutto il dì, noi e i pelosi e la sera la si arrostiva la chianina???maremma majalaaaa :biggrin:

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #177 il: 15 Luglio 2013, 19:56:42 »
ahahaha troppo forte...comunque per noi va bene il 7!!!!dove volete tanto si prende comunque la macchina... ;D

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #178 il: 15 Luglio 2013, 20:43:21 »
ma un si poteva pijja una megavilla tutti insieme con la piscina e la si sguazzava tutte le sere e tutto il dì, noi e i pelosi e la sera la si arrostiva la chianina???maremma majalaaaa :biggrin:

brava Katy dignene!!!!!  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline patitou

• Utente Argento
« Risposta #179 il: 15 Luglio 2013, 20:47:50 »
brava Katy dignene!!!!!  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Franciiiiii, ho prenotato anche l'ombrellone vicino a te...ma in seconda fila...credo numero 25....ho chiesto che licenziassero il bagnino biondo.....ma un è stato possibile, maremma impestata!!! em_050...sono a 4 km dalla spiaggia, in appartamento con terrazzo..adesso ho chiesto se posso arrivare venerdi...se continuo così resto li tutto il mese!!! ahaahahahhah

Privacy Policy - Cookie Policy