Autore Topic: [Toscana] Pascia' Dog Beach  (Letto 91357 volte)

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #150 il: 13 Luglio 2013, 13:41:33 »
poi facciamo cenone tutti insieme al mio agriturismo che si mangia e beve STRABENE !!!! c'è anche ilystellina quella settimana lì!!!

marti88, Lubenny e ValeMya voi quando ci siete invece???

Ciao Franci, stavamo per prenotare, poi siamo stati "traviati" da Lussy e Marco e alla fine si va tutti in Croazia!!!!!!

Stavamo valutando però la possibilità di una scappatina da voi, magari per un W-end rinforzato, nella prima quindicina di agosto, prima della partenza per Silo....se riusciamo,  considerando che tu ci sei per tutto il mese (fortunella!!! :P), combiniamo con Marti, e Vale e Katy che già conosciamo!!!!Sarebbe troppo bello!!!!!

:smileys_0300: :smileys_0300: :smileys_0299: :smileys_0299:

Offline ValeMya

• Utente Argento
« Risposta #151 il: 13 Luglio 2013, 13:51:33 »
Ma che meravigliaaaa quanti siamo?? Noi ci saremo dal 5 all'8 agosto, i giorni sono pochini.. Ma meglio che niente :P
Alloggiamo in un b&b a 15km dalla spiaggia perchè purtroppo tutti i posti citati volevano minimo una settimana.. Ma avendo la macchina, ci spostiamo ovunque anche la sera.. E la cena all'agriturismo è d'obbligo, il mio ragazzo non aspetta altro :sbav: :sbav:
Dai Luisa cercate di esserci!!!! :D :D

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #152 il: 13 Luglio 2013, 14:02:39 »
Ma che meravigliaaaa quanti siamo?? Noi ci saremo dal 5 all'8 agosto, i giorni sono pochini.. Ma meglio che niente :P
Alloggiamo in un b&b a 15km dalla spiaggia perchè purtroppo tutti i posti citati volevano minimo una settimana.. Ma avendo la macchina, ci spostiamo ovunque anche la sera.. E la cena all'agriturismo è d'obbligo, il mio ragazzo non aspetta altro :sbav: :sbav:
Dai Luisa cercate di esserci!!!! :D :D

Ciao cara!Se riesco verrò sicuramente in quei giorni, e dovendone fare anch'io meno di 7, opterò per un b&b o simile....spero di farcela!!!!! ;)
Baci grandi e tante supercoccole alla ns amichetta Mya :) :)

Offline patitou

• Utente Argento
« Risposta #153 il: 13 Luglio 2013, 14:16:53 »
sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì Katy senti alla Bulichella è uno spettacolo!!! E' dove alloggia anche Pamela!! http://bulichella.it/

se lo vuoi più vicino puoi sentire anche il villaggio orizzonte che è proprio lì dietro http://www.villaggioorizzonte.it/ oppure alle case gialle http://www.lecasegiallemaremma.it/

puoi anche provare a sentire al mio agriturismo http://www.poderesanmichele.it/ ma avendo solo 4 camere ho paura che sia pieno  ?-?-?

ho gia sentito le case gialle e probabilmente andremo li, sono tentata dalla bulichella, ma i km mi sembrano tanti dalla spiaggia....ora vedo...e poi mi serve il wi-fi per pacificare il marito!!!

Mmmmmmmmmmmmm......mi sa che dovrete sopportare anche me dal 3 al 10......che dite ce la fate?????

Tiziana io sarei stra felice di conoscerti...ma  tempo che approfitterei troppo della tuo sapere ; ;)

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #154 il: 13 Luglio 2013, 14:32:52 »
benissimo!!!!!!noi dal 3 al 10 al campetroso!!!!!

Tiziana, così conoscerai anche te Grace!!!!

poi facciamo cenone tutti insieme al mio agriturismo che si mangia e beve STRABENE !!!! c'è anche ilystellina quella settimana lì!!!

marti88, Lubenny e ValeMya voi quando ci siete invece???
noi ci siamo!!!!

Offline ValeMya

• Utente Argento
« Risposta #155 il: 13 Luglio 2013, 14:57:59 »
Ciao cara!Se riesco verrò sicuramente in quei giorni, e dovendone fare anch'io meno di 7, opterò per un b&b o simile....spero di farcela!!!!! ;)
Baci grandi e tante supercoccole alla ns amichetta Mya :) :)

Se poi volete il nome del nostro b&b te lo faccio sapere volentieri ;)
Un bacione a tutti voi, sperando di vederci presto! :-* :-*

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #156 il: 13 Luglio 2013, 18:26:25 »

Ok grazie! :)

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #157 il: 13 Luglio 2013, 19:27:10 »
ho gia sentito le case gialle e probabilmente andremo li, sono tentata dalla bulichella, ma i km mi sembrano tanti dalla spiaggia....ora vedo...e poi mi serve il wi-fi per pacificare il marito!!!

bona bona allora vai dove c'è un SUPER WIFI vicino alla spiaggia per pacificare e convincere marito questo ed altro  :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

che figata ora dopo mi metto faccio una lista con tutti quelli che siamo in quei giorni lì ed organizzo il giorno che siamo tutti per la cena al mio agriturismo sono già EMOZIONATA all'idea che bellooooo!!!! 

dai Lubenny cerca di venire in questi giorni qua fai una scappata quando ci siamo tutti  em_016

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #158 il: 13 Luglio 2013, 21:44:07 »

Vale, ho cercato un po' nei paraggi...se vuoi dirmi dove alloggerai  do' un'occhiata perché  il problema sono i giorni inferiori alla settimana....se preferisci, mandami pure un sms...
Grazie, baci!!!

Offline ValeMya

• Utente Argento
« Risposta #159 il: 13 Luglio 2013, 22:47:25 »
Il b&b dove staremo noi si chiama Hotel Centrale, è a Piombino a 12 km dalla spiaggia.. Non abbiamo dovuto dare nemmeno la caparra.. Altrimenti ci sembrava carino anche Hotel Roma, sempre a Piombino.. Ti metto sotto i link così dai un'occhiata!
http://www.hotel-centrale.net/
http://www.hotelromapiombino.it/index.htm

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #160 il: 13 Luglio 2013, 22:53:18 »
Aylin oggi é andata a rifarsi il look ed é pronta per il concorso "Miss Pascià" di quest'anno :D
Non vediamo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #161 il: 13 Luglio 2013, 23:06:19 »
Il b&b dove staremo noi si chiama Hotel Centrale, è a Piombino a 12 km dalla spiaggia.. Non abbiamo dovuto dare nemmeno la caparra.. Altrimenti ci sembrava carino anche Hotel Roma, sempre a Piombino.. Ti metto sotto i link così dai un'occhiata!
http://www.hotel-centrale.net/
http://www.hotelromapiombino.it/index.htm

Grazie!! :)

Offline ValeMya

• Utente Argento
« Risposta #162 il: 13 Luglio 2013, 23:12:56 »
Grazie!! :)
Di niente Luisa, figurati.. Spero che troverete posto così da passare qualche bella giornata tutti insieme!

Aylin oggi é andata a rifarsi il look ed é pronta per il concorso "Miss Pascià" di quest'anno :D
Non vediamo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Non vedo l'ora anche io!!! Mi state facendo pensare troppo alle vacanze proprio ora che manca un solo giorno all'ultimo esame em_Devil em_Devil
Speriamo arrivi presto Agosto!!!!

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #163 il: 13 Luglio 2013, 23:54:40 »

Non vedo l'ora anche io!!! Mi state facendo pensare troppo alle vacanze proprio ora che manca un solo giorno all'ultimo esame em_Devil em_Devil
Speriamo arrivi presto Agosto!!!!
[/quote]

Dai Vale resisti, ci sei quasi!!!!!!!  :P
In bocca al lupo per lunedì!!!!!!!! ;)

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #164 il: 14 Luglio 2013, 17:09:15 »
che figata ora dopo mi metto faccio una lista con tutti quelli che siamo in quei giorni lì ed organizzo il giorno che siamo tutti per la cena al mio agriturismo sono già EMOZIONATA all'idea che bellooooo!!!! 

ma le cane son gradite vero????ma te con joy a 4 mesi alla sera te la portavi per la passeggiata o la lasciavi in camera???perchè è anche vero che in spiaggia sotto l'ombrellone un pò dormirà.... ;D

Privacy Policy - Cookie Policy