Autore Topic: [Toscana] Pascia' Dog Beach  (Letto 91354 volte)

Offline patitou

• Utente Argento
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #135 il: 20 Giugno 2013, 10:22:45 »
noi saremo in spiaggia da martedì 25 per una settimana!

Offline ValeMya

• Utente Argento
« Risposta #136 il: 20 Giugno 2013, 13:15:13 »
noi le mettiamo sul naso e sotto le zampe anche la crema ELASTOPAD...Brenda mper il cibo mantiene l'orario di casa 6.30/7.00  e poi così alle
cena 7.30/8.00 dipende da che ora rientriamo dalla spiaggia...comunque portati su un pò di cibo di scorta perchè fanno molto più movimento e lei mi era calata 1kg in una settimana....poi vedrai sarà un'esperienza bellissima!!!!! ;D
Se anche Mya riesce a calare.. Ben venga!!!! E' sempre a stecchetto povera.. e sempre affamata!!!  em_Devil em_Devil
Elastopad già l'avevo preso, quindi anche con quello siamo a posto!!! Grazie mille..  :-*

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #137 il: 20 Giugno 2013, 14:43:02 »
visto che Lunedì a Firenze è la festa di San Giovanni credo che farò un'altra scappata al Pascià  :cool:

Offline patitou

• Utente Argento
« Risposta #138 il: 21 Giugno 2013, 14:45:17 »
visto che Lunedì a Firenze è la festa di San Giovanni credo che farò un'altra scappata al Pascià  :cool:

abbiamo anticipato di un giorno, spero lunedì di essere lì per mezzogiorno!  ;)

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #139 il: 27 Giugno 2013, 11:47:23 »
ciao patitou non so se leggerai io vengo al Pascià per il weekend ho già fissato ombrellone ed agriturismo .. spero di riconoscervi!!!

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #140 il: 27 Giugno 2013, 17:10:20 »
ciao patitou non so se leggerai io vengo al Pascià per il weekend ho già fissato ombrellone ed agriturismo .. spero di riconoscervi!!!

Ciao Franci, scusa se mi intrometto...ho sentito ieri Katy, ha problemi di connessione all'agriturismo Campetroso, per cui nn sempre riesce a leggerci!
Le mando io volentieri un messaggino al telefono perché mi ha proprio accennato di te, dicendomi di nn averti trovato lunedì, quindi ti vedrà sicuramente con piacere!!!
Ieri mattina, mentre mi parlava al telefono, in spiaggia, contava 8 golden scatenati che giocavano insieme!!!!!
Riconoscerai sicuramente lei e i suoi pelosi Django e Memole!!!
Buon w- end!!!!

Offline patitou

• Utente Argento
« Risposta #141 il: 28 Giugno 2013, 19:14:03 »
Ciao Franci, scusa se mi intrometto...ho sentito ieri Katy, ha problemi di connessione all'agriturismo Campetroso, per cui nn sempre riesce a leggerci!
Le mando io volentieri un messaggino al telefono perché mi ha proprio accennato di te, dicendomi di nn averti trovato lunedì, quindi ti vedrà sicuramente con piacere!!!
Ieri mattina, mentre mi parlava al telefono, in spiaggia, contava 8 golden scatenati che giocavano insieme!!!!!
Riconoscerai sicuramente lei e i suoi pelosi Django e Memole!!!
Buon w- end!!!!

Ciao Franci, solo ora riesco a collegarmi, vi aspettiamo (tempo permettendo) ombrellone n. 9 prima fila. Ciaooooo

grazie Luisa, baci!!

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #142 il: 30 Giugno 2013, 12:21:03 »
Ho conosciuto katy marito django e memole!! Che spettacolo peccato essere stati insieme poco tempo siete davvero una coppia simpaticissima ed i vostri goldenini sono due amori django poi è così dolcione e memole troppo bella!! Oggi giornata splendida al pascià spero che tornerete in agosto mi farebbe davvero piacere rivedervi!!! Poi raccontami com'era il fritto a viareggio!!! :-D

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #143 il: 30 Giugno 2013, 12:30:27 »
Grazie Lubenny, voi quando venite al pascià??

Offline patitou

• Utente Argento
« Risposta #144 il: 30 Giugno 2013, 18:21:24 »
Ho conosciuto katy marito django e memole!! Che spettacolo peccato essere stati insieme poco tempo siete davvero una coppia simpaticissima ed i vostri goldenini sono due amori django poi è così dolcione e memole troppo bella!! Oggi giornata splendida al pascià spero che tornerete in agosto mi farebbe davvero piacere rivedervi!!! Poi raccontami com'era il fritto a viareggio!!! :-D

Ciao FranciPanci...il tuo nome già mi faceva simpatia prima, adesso ancor di più, dopo averti conosciuta, te e le tue meraviglie!!! Siamo già arrivati, una tristezza, un caldo....i miei due cuccioli hanno già preso la forma del pavimento...ed io quella della lavatrice >:(, oggi vi ho pensato molto, le giornata era splendida...ci ho provato con il marito...ma è stato impossibile..lui è già alla scrivania, del resto se si vuole tornare...e anche presto, bisogna lavorare!!!
Com'era la Bulcinella???
Il Fritto era eccezionale..te lo consiglio, fatto al momento e molto abbondante!
un bacio a te, Giulia, Panci e Joy ed un saluto al marito....non ci siamo scambiate il numero di cell :(

Offline patitou

• Utente Argento
« Risposta #145 il: 13 Luglio 2013, 12:28:55 »
Ciao a tutti..mi dite dove alloggiate dal 3 al 10 agosto?...sto pensando di tornare em_Devil

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #146 il: 13 Luglio 2013, 13:19:05 »
Ciao a tutti..mi dite dove alloggiate dal 3 al 10 agosto?...sto pensando di tornare em_Devil

sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì Katy senti alla Bulichella è uno spettacolo!!! E' dove alloggia anche Pamela!! http://bulichella.it/

se lo vuoi più vicino puoi sentire anche il villaggio orizzonte che è proprio lì dietro http://www.villaggioorizzonte.it/ oppure alle case gialle http://www.lecasegiallemaremma.it/

puoi anche provare a sentire al mio agriturismo http://www.poderesanmichele.it/ ma avendo solo 4 camere ho paura che sia pieno  ?-?-?

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #147 il: 13 Luglio 2013, 13:23:41 »
poi facciamo cenone tutti insieme al mio agriturismo che si mangia e beve STRABENE !!!! c'è anche ilystellina quella settimana lì!!!

marti88, Lubenny e ValeMya voi quando ci siete invece???

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #148 il: 13 Luglio 2013, 13:30:19 »
Mmmmmmmmmmmmm......mi sa che dovrete sopportare anche me dal 3 al 10......che dite ce la fate?????

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #149 il: 13 Luglio 2013, 13:32:09 »
Mmmmmmmmmmmmm......mi sa che dovrete sopportare anche me dal 3 al 10......che dite ce la fate?????

nuoooooooooooooooooooooooooo e me lo dici cosììììììììììììììììììììììììììììììììììì ?????????????????????????????????? lo sai vero che sono strafelicissima che vieni??????????  em_016 em_016 em_016 em_016 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005 bellooooooooooooo

Privacy Policy - Cookie Policy