Ciao a tutti amici!
Oggi finalmente un po' di tempo per aggiornarvi, Tito ormai ha quasi 6 mesi!
E' cresciuto a vista d'occhio. Il pelo si è infoltito e il suo color miele emerge sempre più (ha preso colore sul muso, sulla schiena, nei garretti, sulla coda e sulle culottes

; sono comparse molte ondulazioni e la coda ha le sue piccole frange.
La testa è morbidosissima, ma anche il resto del corpo, che a vederlo sembra ruvido, invece al tatto è soffice e molto piacevole. Poi è vero quello che dicevate, non puzza ma ha invece il suo odore di cane, ma di cane buono, adoro affondarci la faccia dentro

Continuiamo le nostre attività, al campo (due volte a settimana) e a casa con passeggiate, giochi, coccole ecc.
Tutti i giorni passeggiamo insieme, se ho poco tempo, girando per il paese, se ne ho di più andando a correre nel boschetto lungo l'argine del Po. E' un posto che adora, li lo posso lasciare libero un po' e lui si mette ad esplorare e a correre nell'erba alta..adora annusare ed esplorare.

Ci siamo andati anche con un altro cane e con l'educatrice e per Tito è stato ancora più divertente!
Con i miei figli abbiamo fatto tappa in riva al Po un giorno, in spiaggetta e lì, non me l'aspettavo, Tito si è fiondato in acqua senza timore, entusiasta (alla lunghina) salvo tornare indietro dove non si toccava (meno male stavo in ansia da matti).
Ieri invece abbiamo provato di nuovo il mare, era bel tempo e stavolta le onde non le ha proprio considerate, appena ha visto l'acqua...veloce come un razzo a zampettarci dentro
L'addestratrice ieri gli ha fatto provare un paio di attrezzi da agility, e ha riscontrato che non è per nulla pauroso, anzi è molto sicuro di sè, dice che è una buona caratteristica e che se lo "lavoriamo bene" darà soddisfazioni..sono uscita gongolante

Con i bimbi poi ha imparato a rapportarsi bene, è molto paziente nonostante anche lui sia un cucciolo ancora, lo strapazzano di coccole e lui va a nozze!

Saluti a tutti, alla prossima