Anche la Maggina è diventata paurosa , molti cani la spaventano, dei pastori tedeschi ha terrore e anche lei quando usciamo poi è felice di tornare a casa, mi fa tenerezza, ha uno sguardo cosi dolce, e' buonissima, il suo massimo è starci appiccicata, ci guarda con gliocchioni pieni di tanto amore che spesso non mi sento all' altezza.
non ti nascondo a dire che spesse volte mi capita di abbassarmi a lei per dirle che la amo tanto, quando mi guarda come dici tu Dani con quegli occhioni che mi fa commuovere, e da un pò, non riesco a guardarla in faccia se per dire la devo lasciare un pò giù per necessità umana, che mi guarda come se io la stessi abbandonando
in casa ci può essere il Papa, lei ci gira un pò intorno, giochicchia, ma sempre con lo sguardo rivolto verso me, ritorna , mi fissa, io le dico, vai a giocare, lei si parte ma si ferma, vuole che vado pure io.
Dani spesse volte Gilda mi ha fatto commuovere, per questo suo modo di comportarsi.
credo che oramai siamo una cosa sola, nel bene e nel male, ed è bellissimo, non credevo di toccare certi stadi con lei, oramai siamo in tutto e per tutto in inseparabili innamorati fino alla fine.
adesso capite perchè io non mi sposto mai da casa, certo ci stanno anche le altre, ma non mi muovo per lei, io non posso lasciarla da sola con altri in mia assenza, tenterebbe il suicidio, ma so anche che se dovessi decidere di partire con lei , non lo potrei fare, non reggerebbe il viaggio
tipo Druogno, come vengo con lei? tutte queste ore di viaggio, credo che non le reggerebbe, potrei venire con Cloe, lei porterebbe pure la macchina pur di arrivare in montagna, ma con Gilda pochissime cose.
lei sta bene solo con me, se in casa con la famiglia, ok , ma Assia mi dice sempre che quando io non ci sono dorme, e ad ogni minimo rumore guarda verso la porta come se dovessi entrare io.
davvero non credevo che con lei sarebbe andata così.