Autore Topic: gilda non sta bene  (Letto 71382 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:gilda non sta bene
« Risposta #405 il: 14 Settembre 2016, 10:00:17 »
ma mi spiegate del perchè?
lunedi mattina, visto la zoppia continua, decisi di comperarle un cuscinone per non farla dormire dove a lei le viene prima, praticamente sempre a terra
le organizzo il tutto, metto sul nuovo il vecchio, e non lo caga manco di striscio
la domanda è: ma i vostri Golden dormono sempre in terra? oppure utilizzano cuccia o altro?
sta cosa che sta sempre buttata in terra mi da fastidio, perchè se lei dovesse soffrire di artrosi, sicuramente non le farebbe bene lo stare in terra.
si piazza proprio a filo del cuscino, lo guarda ma non ci sale
grazie a chi vorrà rispondere.


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:gilda non sta bene
« Risposta #406 il: 14 Settembre 2016, 10:06:34 »
Aaron con il caldo cuscino e tappeti li schifa mentre d'inverno dorme sopra i suoi tappeti apprezzandoli parecchio 




Aaron Barbara&Mauro

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:gilda non sta bene
« Risposta #407 il: 14 Settembre 2016, 10:15:22 »
Aaron con il caldo cuscino e tappeti li schifa mentre d'inverno dorme sopra i suoi tappeti apprezzandoli parecchio 




Aaron Barbara&Mauro

capisco che può fare caldo, ma lei ci dorme pure in inverno


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:gilda non sta bene
« Risposta #408 il: 14 Settembre 2016, 10:21:13 »
Perché da voi il clima anche invernale è mite




Aaron Barbara&Mauro

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:gilda non sta bene
« Risposta #409 il: 14 Settembre 2016, 10:23:05 »
Perché da voi il clima anche invernale è mite




Aaron Barbara&Mauro

noi viviamo in montagna, d'inverno si arriva anche 7/8 gradi, ma lei bivacca a terra comunque
bo?


Offline xmauredx

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 101
Re:gilda non sta bene
« Risposta #410 il: 14 Settembre 2016, 10:29:27 »
ma mi spiegate del perchè?
lunedi mattina, visto la zoppia continua, decisi di comperarle un cuscinone per non farla dormire dove a lei le viene prima, praticamente sempre a terra
le organizzo il tutto, metto sul nuovo il vecchio, e non lo caga manco di striscio
la domanda è: ma i vostri Golden dormono sempre in terra? oppure utilizzano cuccia o altro?
sta cosa che sta sempre buttata in terra mi da fastidio, perchè se lei dovesse soffrire di artrosi, sicuramente non le farebbe bene lo stare in terra.
si piazza proprio a filo del cuscino, lo guarda ma non ci sale
grazie a chi vorrà rispondere.

anche la mia sempre per terra, d'estate cercando rigorosamente i punti della casa con maggior corrente oppure vicino a condizionatori e ventilatori... mi sa che la tracheite se l'è presa anche per quello  :-)

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:gilda non sta bene
« Risposta #411 il: 14 Settembre 2016, 10:40:26 »
Maggie sta sia per terra sul pavimento che sul suo tappetone o ancor più sul divano, chiaramente d'estate predilige il pavimento, pur non disdegnando specie di notte il divano  ;D


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:gilda non sta bene
« Risposta #412 il: 14 Settembre 2016, 10:43:41 »
Anche Aaron va sotto la ventola dell'aria condizionata fortuna che oscilla




Aaron Barbara&Mauro

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:gilda non sta bene
« Risposta #413 il: 14 Settembre 2016, 10:48:08 »
Noi abbiamo messo l'aria condizionata a fine maggio........ma questa estate non l'abbiamo accesa tanto, e quando la accendevamo Maggie non era mai sotto l'aria, anche perchè fortunatamente è regolabile in modo che per esempio vada solo in alto, verso il soffitto.


Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:gilda non sta bene
« Risposta #414 il: 14 Settembre 2016, 11:23:53 »
ma mi spiegate del perchè?
lunedi mattina, visto la zoppia continua, decisi di comperarle un cuscinone per non farla dormire dove a lei le viene prima, praticamente sempre a terra
le organizzo il tutto, metto sul nuovo il vecchio, e non lo caga manco di striscio
la domanda è: ma i vostri Golden dormono sempre in terra? oppure utilizzano cuccia o altro?
sta cosa che sta sempre buttata in terra mi da fastidio, perchè se lei dovesse soffrire di artrosi, sicuramente non le farebbe bene lo stare in terra.
si piazza proprio a filo del cuscino, lo guarda ma non ci sale
grazie a chi vorrà rispondere.

camilla dorme interra. qualche intervallo lo fa sul divano, ma poi torna in terra. o meglio spesso la sera si addormenta sul divano poi dopo un po' scende e continua a dormire in terra. io credo che preferisca dormire per terra perché c'è più fresco. il cuscino gigante che avrebbe per cuccia lo considera solo per giocarci, non ci ha mai dormito sopra, al max ci appoggia il muso

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:gilda non sta bene
« Risposta #415 il: 14 Settembre 2016, 11:33:37 »
come sta gilda oggi?

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:gilda non sta bene
« Risposta #416 il: 14 Settembre 2016, 12:03:35 »
come sta gilda oggi?

ha due Palle così, e pure io  :D
cammina meglio, ma sta sotto Rimadyl.
entro il fine sett, sapremo cosa fare, se lastre o no.


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:gilda non sta bene
« Risposta #417 il: 14 Settembre 2016, 12:04:37 »
grazie ragazzi, vorrà dire che non mi devo preoccupare per farla dormire sul morbido.


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:gilda non sta bene
« Risposta #418 il: 14 Settembre 2016, 12:53:50 »
ha due Palle così, e pure io  :D
cammina meglio, ma sta sotto Rimadyl.
entro il fine sett, sapremo cosa fare, se lastre o no.

mi fai morire Antonio  :laugh: :laugh:
Una coccola a Gildona


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.276
    • Il mio profilo Linktree
Re:gilda non sta bene
« Risposta #419 il: 14 Settembre 2016, 13:13:30 »
Gilda!

 


Privacy Policy - Cookie Policy