ragazze grazie del pensiero
sono stato lunedì dal vet. lui non voleva fare nessuna lastra, ma sotto insistenza mia, ne ha fatta una alla zampa senza sedarla
premetto che la Gilda è stata bravissima, una mummia, ma è il suo modo di fare, si mummifica con lo sguardo assente
dalla lastra non esce una emerita mazza, e gentilmente ci manda a cagare, dicendomi di tenerle separate ancora un pochino, e Rimadyl fino ad oggi
conoscendo la cicciona, e conoscendomi, mi dovevo fare convinto, altrimenti non sto sereno
lei adesso sta bene, diciamo, migliora di giorno in giorno, e questa mattina alle 5.30 mi chiama che vuole uscire

la faccio contenta, usciamo, e visto il bel fresco si mette a correre come una pazza

dopo 20 minuti la lingua le si strofinava per terra, ha perso tutto il fiato, lo stare fermi per questi cani a lungo andare diventa distruttivo
chiaro, che non appena la vedrò nuovamente zoppicare, la metto in quarantena a riposo, non intendo andare più dal vet per farmi dire
C.......
da questo fine sett, ci rimetteremo in movimento, con calma, ma ne ha bisogno, mio nonno che ha 99 anni è più fresco di lei
adesso deve perdere un paio di chili, e deve anche ritornare a seguirmi, diciamo che segue più mia moglie ed Edo, furba la bimba, raccatta cibo tutto il giorno da loro.
va be ragazzi, grazie e alla prossima puntata di Gildana la cicciona.