il cane sta sciallando..:-) per quello che può..fine settimana sempre al mare...
anche all'università di torino mi confermano la positività del polmone, non drammatico ma cmq positivo.
il vet che ha eseguito esame doveva confrontarsi con padova per capire dove avessi sbagliato...e avrebbe dovuto richiamarmi..non l'ha fatto e lho chiamato io stasera..discusso un ora..
In realtà, lui rimane della sua idea e conferma la tac come negativa e mi ha detto chiaramente che dovrei portargli dei referti firmati, ma anche in tal caso, lui porterebbe altri referti che sostengo la sua tesi.
Io credo sia assurdo un tale comportamento,mi hanno fatto una tac e un referto di m--a confutato da altri centri grossi e di riferimento...
se fossi medico e una struttura come padova mi dicesse che vede qualcosa a livello polmonare, quanto meno chiederei ad altri colleghi di guardarsi la tac per avere un altro parere, per capire dove posso aver sbagliato..invece mi è stato detto si faccia fare dei referti scritti, si faccia curare dai centri che le dicono che polmone è positivo, io non credo sia giusto, non credo sia rispettoso, verso chi pretende ,solo di sapere se il cane stia bene o meno, sopratutto se per l'esame ho pagato , e sono io costretto a cercare persone , senza conoscerle mi danno un parere un consiglio.
Credo che nella vita, tutti possono sbagliare..ma è facile fare un esame tac, fare un referto del genere negativo, e poi , solo perche non mi sono fidato, emerge fuori che in realtà è un polmone positivo..e allora mi viene detto "fatti curare altrove"
Troppo facile e non corretto.
Tra l'altro afferma che non è vero neanche cio che padova vede a livello addominale "Si apprezzano pliche gastriche rilevate e diffuso moderato ispessimento parietale intestinale (gastroenteropatia aspecifica, già nota); moderato ingrandimento dei linfonodi addominali "
Io sinceramente non ho parole...queste cose o ci sono o no.
Mi ritrovo in mezzo a chi dice che cane sta male e chi dice che cane non ha nulla.
io scialo i prox mesi,per forza, perche denaro e forza li ho sinceramente finiti.
a settembre andiamo in corsica..quando si può, usciamo andiamo al mare..cerco di nn fargli mancare nulla...ma se devo dirvi che ho un cane che vedo sano ,perfetto , vi dico di no...
credo che padova abbia ragione, l'espereinza di chi referta tac è notevole, e il referto è stato collegato all'anamnesi e all'esperienza del clinico che ha fatto la diagnosi...sono stati gli unici ad unire diagnostica,anamnesi e clinica..e la loro esperienza è notevole..quindi per me,spiace a dirlo ma c hanno preso.
come andrà il futuro non lo so...magari campa piu happy che me...ormai sto entrando nell ottica che chi vivrà vedrà..di piu nn posso....
buonanotte.