Autore Topic: lassità legamenti del ginocchio  (Letto 324210 volte)

Offline xman

• Utente Oro
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1110 il: 17 Agosto 2016, 09:05:20 »
Gloria..le crisi repsiratorie non ci sono piu state, a volte sento ancora respiro rumoroso...ma non so legarlo a nessuna causa.
ma lo vedo attivo, sveglio..ieri quarto giorno di fila in acqua...fingevo di affoggare ,mi agitavo..partiva  e veniva da me:-)))
grosso limite la zampa...e lo noto anche quando si approccia algi altri cani..fa due salti per giocare..poi si siede come a non sforzarlo...
mangia le royal anallergic..e qualsiasi porcheria gli dia  dalla tavola, sporca bene..anche se 5 sporcate al giorno so tantinte..ma mai come questo periodo ha sporcato sempre bene...
altra curiosità..al mare ha puntato una femmina di labrador e per due giorni di fila, tirava piangeva, abbaiava che voleva andar da lei...anche un altro maschio l'aveva puntata..:-))
cerco di godermelo di piu e non pensare...e poi sasrà quel che sarà:-)))
vedo che quando si stanca e piu piacevole anche portarlo dietro la sera...sta calmo quando noi magari facciamo una cena ecc..

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #1111 il: 17 Agosto 2016, 09:38:42 »
"Sarà quel che sarà!?" ?-?-?
La medicina ,non è una scienza esatta nel bene ,ma  anche nel male,per cui  a c...o tutto e fallo vivere di porcherie delle tavola e di momenti felici come questi,che sicuramente saranno ancora molti di piu' di quelli che nel tuo caso ha ipotizza la ........scienza.
Ciao

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #1112 il: 17 Agosto 2016, 09:57:50 »
Happy bellissimo patato!!! Non è che la labradorina è vicina al calore?? ..

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #1113 il: 17 Agosto 2016, 10:02:54 »
fallo sfogà....
e te credo che ha voglia,  :D :D

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #1114 il: 17 Agosto 2016, 21:20:50 »
Happy tanto tanto love!!!😍😍😍😍😍

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #1115 il: 18 Agosto 2016, 09:20:41 »
È bellissimo...

Katy, Franco e Pato

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #1116 il: 18 Agosto 2016, 09:27:45 »
Dopo tante tribolazioni è un piacere vedere queste foto!
Sabrina e Ambra

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #1117 il: 18 Agosto 2016, 15:41:56 »
Happy è davvero un bel tatone, mi fa piacere leggere le tue parole, forza e godetevi a vicenda  ;D

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #1118 il: 19 Agosto 2016, 07:59:40 »
Happy è davvero un bel tatone, mi fa piacere leggere le tue parole, forza e godetevi a vicenda  ;D
[/quote

D'accordo su tutto👍 Divertitevi Carlo !
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #1119 il: 19 Agosto 2016, 14:19:48 »
purtroppo me la so tirata, da un paio di gg, tornato moscio, affaticato e la notte non dorme, e tornato respiro rumoroso.
pensavo al reflusso, perche ho notato che ha le gengive martoriate e denti ingialliti di colpo.
da un paio di gg notavo che mangiava lentamente le crocche,quasi svogliate, oggi ho provato a dargli tozzo di pane, di solito lo mangia in un secondo e lo distrugge, oggi lo leccava e teneva in bocca non riusciva a masticare...controllato le gengive e ce l'ha gonfie nere,e sanguinanti...ora che cavolo c avrà'??
i denti davanti inferiori, hanno gengiva nera,mentre sul lato dx, alla base dei denti c'è sangue, anterioremente ci sono diversi taglietti.

nella foto di sotto si vede il primo incisivo inferiore che ha gengiva nera, c'è riflesso nn si vede bene

gli ho messo un pò di miele, poi vado infarmacia a comprare qualche crema per gengive...

Offline kaffa

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
« Risposta #1120 il: 19 Agosto 2016, 14:35:19 »
veramente io non ci vedo nulla di strano, anzi, trovo che abbia i denti puliti...
Pochissimo tartaro, e sani....
Ma magari io vedo le voci e sento le luci...
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #1121 il: 19 Agosto 2016, 14:46:15 »
vabbe le foto nn rendono bene..ma se ti dico che c'è sangue sulla base di tutti i denti, che gengive anteriori sono nere, e che non riesce a masticare?? sti pregiudizi su di me...cavolo ma se te dico che non riesce a masticare un tozzo di panee vedo sangue...vabbe lasciamo perdere..
sento e vedo le voci pure io...tutti bravi  quando c avete il cane perfettino senza problemi

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #1122 il: 19 Agosto 2016, 15:46:18 »
Ciao non è che in spiaggia rosicchia legnetti? Maggie ha le gengive tagliate e che sanguinano quando la portò al parco e sgranocchia legnetti e pigne.

Offline kaffa

• Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
« Risposta #1123 il: 19 Agosto 2016, 17:26:51 »
Io mi sono espresso su quello che si vede dalle foto...
Nelle foto non si vede sangue, la rima rossa all'attaccatura dei denti è normale che ci sia...
Il nero è pigmentazione della mucosa, io ne ho alcuni che sembrano arlecchino...
idem come sopra per le macchie su palato e lingua...
Quindi ribadisco che DALLE FOTO, non vedo nulla di strano, anzi, mi sembra una bocca "particolarmente bella"

Comunque, Vedo che "il lupo perde il pelo ma non il vizio"...
e quindi, visto che, come al solito al solito se qualcuno dice la sua, e non corrisponde a quello che Tu ti desideri sentire dire,
e non mi riferisco solo a questa discussione, ma a TUTTE le discussioni da te aperte da quando sei iscritto in questo forum,
fin da quando il cane non l'avevi ancora, tornerò nel mio limbo, ed eviterò in futuro accuratamente di intervenire sui Tuoi post.

Buona vita e Addio.

P.S. Noi di cani adulti, ne abbiamo una quarantina, di varie età... e di cuccioli, nati da noi, ne seguiamo 20 volte tanti...
quindi, non venire a tirar fuori "con me" la storia del "tutti bravi  quando avete il cane perfettino senza problemi" che non sta ne in cielo ne in terra...
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #1124 il: 19 Agosto 2016, 20:34:34 »
veramente io non ci vedo nulla di strano, anzi, trovo che abbia i denti puliti...
Pochissimo tartaro, e sani....
Ma magari io vedo le voci e sento le luci...

se Te mi rispondi cosi...e intendo nei modi, e non nel contenuti, non puoi aspettarti che ti rispondo serenamente.
sui contenuti : per te è normale vedere sanguinare gengive..vediamo a quanti nel forum hanno cani che normalmente sanguinano le gengive??!!
ti dico che il nero che vedo non è su tutti denti , ma su alcuni, nero di infiammato ..

il primo incisivo inferiore ha la gengiva nera,non si vede bene dalla foto ma ècosi fidati..se per te è normale cosi..vuol dire che tutti gli altri denti che non hanno quel nero ...sono ANORMALI??
io non ti ho risposto in malo modo sui contenuti..ma nei tuoi modi di fare...se so convinto che ha qualcosa che nn va,perche ti offendi se nn la penso come  te??ci vivo io con cane, lo vedo io!!
io nn ti dico addio..perche un parere tuo mi fa sempre piacere riceverlo...ma deve essere un parere sereno..e come tale lo prendo ..ossia come un parere e non verità assoluta

ps già il lupo perde il pelo ma non il vizio...io nn voglio sentire dire nulla...ma soltanto avere parere e se ce l hai diverso da me..perche ti dovrei dar ragione ???solo perche sei tu o qualcun altro del forum??solo per questo io nn posso continuare a pensarla diversamente da voi??
io lo reputo un atteggiamento sciocco...
si c ho il cane sfigato..se ciascuna volta che vi ho presentato un problema poi si fosse rivelato inestitente vi potrei anche dar ragione..ma qui c'è sempre un problema...sempre..
buona vita a te e ai tuoi mille e mille cuccioli e adulti.

Privacy Policy - Cookie Policy