Autore Topic: lassità legamenti del ginocchio  (Letto 324389 volte)

Offline xman

• Utente Oro
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #270 il: 15 Dicembre 2015, 13:29:55 »
grazie delle risposte, il controllo è stato davvero serrato, durante il giorno  nn sta mai da solo, e di notte dormo sul divano e lui sotto di me, ma di fatto quand si lecca il pene, con muso arriva proprio in quel punto dove si è arrossato, chissa in che modo diluire l'amuchina..
ora ho messo collare...ma rimane o in piedi o seduto con testa verso l'alto...vediamo se si arrende e si stende
niente  ha cominciato a sbavare tanto, era sofferente gliel'ho tolto.rimarrà solo soltanto venerdi per 4 ore...eli nn so che fare, ho pensato di fare un bendaggio, con garza, rete, e chiudere con cerotti da bendaggio,magari potrebbe proteggere la zona, anche qaudno si lecca pene...terrei bendaggio solo venerdi..

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #271 il: 15 Dicembre 2015, 13:40:57 »
Prendi mezzo litro d'acqua e ad occhio metti un po meno di  meta'tappo di amuchina e con una garza disinfetti ,io faccio così anche per me quando serve.

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #272 il: 15 Dicembre 2015, 13:41:40 »
Poi però io asciugherei👍😊

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #273 il: 15 Dicembre 2015, 16:18:28 »
Carlo la ferita è decisamente bella, ti sconsiglio di coprirla con bendaggi!!!

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #274 il: 15 Dicembre 2015, 16:44:40 »
ragazzi il mio vet quando Gilda si operò mi disse di non toccare assolutamente la ferita. io quando la vidi quasi stavo per svenire, tagliata dal pube in su fino alla cassa toracica per ripulirla. ripeto io non la toccai mai. le facevo soltanto le punture di antibiotico. magari sbaglio, ma che io sappia le ferite non si toccano. poi?

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #275 il: 15 Dicembre 2015, 16:52:34 »
Francamente anche le due spanne di taglio che fecero al nostro Ridgeback quando ebbe la torsione gastrica non le
Ho mai toccate. Lo portai solo a togliere i punti una decimo di giorni dopo.

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #276 il: 15 Dicembre 2015, 17:44:46 »
Forza Carlo!!! e super coccola a Happy.....
Patrizia & Marvin

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #277 il: 15 Dicembre 2015, 18:09:03 »
cmq stasera so felice lo stesso...:-))sono due giorni che happy sporca bene, decisamente meglio rispetto al pre op, dato che c'era la possibilità secondo il vet, e la nutrizionalista che feci brutte fossero dovute a colite da stress x dolore, dovuto alla zampa, mentre nel post operatorio ha sempre sporcato bene...magari nn avverte dolore per gli oppiacei..sono mesi, anzi anni che esamino le feci di happy :-)) da certe soddisfazioni vederlo sprocare bene!!!:-))) quante ne facciamo per questi pelosi:-))))

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #278 il: 15 Dicembre 2015, 18:11:56 »
verissimo Carlo. rinunciamo su di noi per dare a loro. ma va bene così. dai forza

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #279 il: 16 Dicembre 2015, 10:13:27 »
Ciao Carlo, mi fa tantissimo piacere leggere che Happy sta meglio.......e che sporca meglio  em_042 em_039
Anche a me la ferita sembra bella.
Forza, continuate così, sei un bravissimo papy, fai una supercoccola ad Happy da parte mia, e a te un forte abbraccio.
(scusa l'OT, come sta il tuo papà?)

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #280 il: 16 Dicembre 2015, 12:41:37 »
Ciao Carlo, mi fa tantissimo piacere leggere che Happy sta meglio.......e che sporca meglio  em_042 em_039
Anche a me la ferita sembra bella.
Forza, continuate così, sei un bravissimo papy, fai una supercoccola ad Happy da parte mia, e a te un forte abbraccio.
(scusa l'OT, come sta il tuo papà?)

Ciao!!papà sembra stare meglio, tra poco inizieremo i controlli...speriamo bene.
Happy, terminato anche il gastroprotettore, domani finiamo anche antibiotico. si stanca subito, e quando lo porto fuori  non vuole rientrare, con la mente viaggia, ma la zampa ,è ancora debole, quindi non lo faccio vincere e lo riporto a casa.per la ferita, ero uscito a comprare amuchina, e mi so sbagliato, ho preso amuchina disinfettante..nn so se possa andar bene lo stesso. di giorno sono sicuro che nn si lecca, ho preso ferie e sto sempre con lui, la notte..mi rimane dubbio, stanotte mi ha svegliato due volte, e si leccava nn so se pisello o ferita, un secco no e ha smesso.
il chirurgo mi ha detto di togliere punti dopo 12-15 gg, potrei levarli o il 22 o il 23, ossia dopo 12 o 13 giorni.
dubbio se li tolgo il 22 pomeriggio, la sera dovrebbe rimanere solo,non è che magari gli dia fastidio e fa qualche macello??ma una volta tolti punti anche se si lecca dovrei stare tranquillo??

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #281 il: 16 Dicembre 2015, 17:58:32 »
L'amuchina va bene quella che hai preso;magari valuta se necessita di diluizioni per uso cutaneo.I punti vanno tolti al momento giusto,poichè troppo presto si corre il rischio che la ferita si riapra,mentre se li togli tardi ,c'è il rischio che vengano inglobati in maniera anomala nella rimarginazione .Ovviamente la tempistica ,non è da "cronometro"  ^-^ ma la valutazione va fatta vedendo la ferita.
ciao

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #282 il: 16 Dicembre 2015, 19:22:49 »
Grazie della risposta! problema che c'è di mezzo Natale.... happy operato il 10, chirurgo dice di toglierli dopo 12-15 giorni, al max il 24 mattina li dovrei togliere...altrimenti poi se ne riparla il 28...vabbe fisserò appuntamento con ilmio vet il 22 o 23con la speranza che si renda conto se può levare punti....

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #283 il: 16 Dicembre 2015, 19:54:47 »
Il tuo vet ,non avrà nessun problema a togliere i punti al momento giusto ,e non sono due giorni in piu' o in meno, a fare della cosa, un problema .
Ciao

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #284 il: 17 Dicembre 2015, 11:09:12 »
Magari vai dal vet il 23 e lui vede come sono messi i punti, se sono ok li toglie subito, se no gli chiedi se puoi tornare la mattina dopo........per poche che siano, 18 ore in più potrebbero bastare. Ma dai, speriamo che si possano togliere il 23  em_041

Privacy Policy - Cookie Policy