Autore Topic: lassità legamenti del ginocchio  (Letto 324263 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #195 il: 10 Dicembre 2015, 17:14:50 »
Bene, vogliamo foto del malato.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #196 il: 10 Dicembre 2015, 17:24:10 »
Bene... dai... :good:
Fai mille coccole ad Happy anche da parte mia e...
forza ad entrambi!

staff@golden-forum.it

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #197 il: 10 Dicembre 2015, 17:53:39 »
Tante coccole a Happy!!!

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #198 il: 10 Dicembre 2015, 18:26:52 »
ti giuro che stavo in ansia. bene son contento.

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #199 il: 10 Dicembre 2015, 19:00:16 »
Bene Carlo! Ora pensa a Happy e al suo recupero!

Nel frattempo coccolalo tantissimo da parte mia!!

Forza ragazzi, sono sicura che ce la farete alla grande!!!
Claudia & Aylin

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #200 il: 10 Dicembre 2015, 20:24:27 »
Ottimo Carlo.. e soprattutto forza Happy!!!

Offline Patty63

• Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • Patty & Zaya
« Risposta #201 il: 10 Dicembre 2015, 22:13:27 »
Sono felice Carlo !
Adesso pensa solo a coccolarti Happy e dagli tanti bacini anche da parte mia  :P

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #202 il: 10 Dicembre 2015, 23:23:13 »
sono arrabbiato... non sono x nulla soddisfatto di come so andate le cose. tralascio il ritardo , perche può capitare, ma arrivo, la segretaria mi fa firmare preventivo e modulo x anestesia, mi dice comunque prima parlare con chirurgo e anestesista...non è cosi chirurgo mi saluta e quando è stata ora mi prende happy, me lo porta via ancora sveglio..mi dice che ci vorrà un paio di ore...verso le 16, esce mi dice tutto ok e breve cenno di cio che ha fatto, nella sala d'attesa, e dopo una mezz'ora spunta happy su un carrello, con anestesista, me loportano in una stanzetta e mi lasciano  da solo con happy, in fase di risveglio che si dimena..dopo un pò il chirurgo, arriva mi da foglio con descrizione intervento e farmaci da fare, ma gli chiedo e il post?? come devo fare??può camminare?può fare scale, lo devo aiutare...gli devo mettere ghiaccio, può mangiare ..i farmaci nn si capiva se doveva prenderli da stesera o domani..ho dovuto fare io mille domande..la sua risposta, può camminare..può fare tutto...??!!!ma gli chiedo quanto deve camminare'??lui  mi dice si regoli lei...!!!!avevo preso il protocollo post ptlo di vezzoni 3 pagine tutto descritto cosa deve e nn deve fare...mentre a bologna il nulla...gli chiedo ma come faccio x stasera x bisogni?? anestesista mi dice verso mezzamnotte si sarà svegliata la zampa..gli chiedo ma posso farlo alzare o devo tenerlo giu...non si sa deve chiederlo al chirurgo...dio mio ma dove so finito??? torno a casa, prendo un cuscinone ci poso happy e in due faccio le scale, rimane giu immobile...e si caga addosso....lo pulisco...ma adesso x pipi??provo a sollevarlo, ma la zampa buona e ancora addormentata lolascio giu...assurdo..esco vado in farmacia per antidolorifico..nn me lo danno perche la prescrizione e la firma de3l medico sono su due fogli diversi...e essendo oppiaceo..devo trattenere la ricetta e cosi nn va bene...( appena arrivato avevo chiesto di darmi subito le medicine,cosi durante l'intervento le avrei comprate..ma non è stato cosi) e cmq happy entra alee 14 alle 18 me lo dimettono perche penso stavano chiudenbdo..a me nn pare che un intervento del genere venga trattato cosi..ma sopratutto mi sconvolge il fatto di nn avere indicazioni sul post..quanto chi ha letto su tplo sa che laparte fondamentale è il post!!!vezzoni scrive max 5 minuti a uscita per 4 volte al giorno e incrementare un minuto alla volta,...usare ghiaccio ecc ec....qui il nulla...io mi sento nella m..aho happy lungo per terra, non vuole bere, si è cagato addosso, e non so come fare per aiutarlo ad alzarlo...sono sfinito
a bologna saranno anche bravi, ma manca qualcosa, avrei preferito che chirugo mi illustrasse le radiografie pre e post operatorie nel suo studio, stile vezzoni, che ti fa entrare nel suo studio di apre pc e ti illustra tutto con le radiografie..penso che per il costo dell'intervento , uno merita un trattamento diverso.. protoccolo post ptlo http://gregoriovii.com/protocollo-riabilitativo-tplo.html

Offline Patty63

• Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • Patty & Zaya
« Risposta #203 il: 11 Dicembre 2015, 01:08:09 »
Carlo mi dispiace e hai ragione qualche indicazione in più potevano/dovevano dartele. Adesso sei anche molto stressato da questa giornata ma vedrai che domani andrà sicuramente meglio e comunque chiama per farti dare ulteriori chiarimenti sul post. Io non ti posso essere di aiuto se non dirti di provare eventualmente a cercare una clinica dalle tue parti aperta 24 ore per un consiglio nell'immediato. È assolutamente una cosa diversa ma quando Zaya é stata male per la gravidanza isterica e non voleva bere, ho preso una siringa tolto l'ago e gli spruzzavo in bocca poche gocce alla volte, almeno così le teneva giù. Magari può funzionare anche per Happy. Facci sapere come é andata la notte. Forza, forza e ancora forza che sei grande !  em_042

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #204 il: 11 Dicembre 2015, 07:09:53 »
Spero veramente di cuore che la notte sia passata bene per Happy e per te.
Si aspettano news.
Forza Carlo

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #205 il: 11 Dicembre 2015, 07:59:11 »
Notte tranquilla, sono riuscito a prendere antidolorifico in farmacia e gliel ho dato a mezzanotte. È stato tranquillo,due volte si è alzato e cambiato posto..ho dormito con lui in sala.stamattina puntava porta, l ho preso e portato in giardino ma niente pipi,allora l ho portato fuori casa sulla erba e ne ha fatta una di due minuti!! Povero tato. Però nn vuole bere. Ho dato il mepral stamattina ,sia questo sia l oppiaceo glielo ho dovuto buttate di forza in gola.lui in piedi ci sta,su tre zampe, ma nn ce la fa a camminare, non so se forzarlo o no..cmq mi è urgente sospensorio posteriore,anche perche sennò tutto peso grava sul DX..che nn è tutto sto bene..adesso lo faccio mangiare..dovrebbe prendere antibiotico..ma sembra nn sia facile trovarlo

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #206 il: 11 Dicembre 2015, 08:21:05 »
Bene per la notte. Che ab ti hanno dato? In genere si trovano facilmente.
Credo che tu possa aiutarlo passandogli un asciugamano sotto alla pancia e 'tenendolo su'. Io lo lascerei tranquillo, ce ne mettono a smaltire anestesia. Vedrai che beve. Se è stato in flebo magari non ha sete.

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #207 il: 11 Dicembre 2015, 08:23:23 »
Come non riesci a trovare l'antibiotico ? Per fortuna che da noi i vet ci danno tutti i medicamenti necessari,le due volte che sono andata dal vet in Italia infatti ho dovuto andare in farmacia e non è detto che abbiano il medicamento così devi tornarci.

Forza Carlo e forza Happy

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #208 il: 11 Dicembre 2015, 09:06:25 »
credo che abbia la nausea, bocca con bavetta e tende ad inghiottire, e appena si mette disteso dopo poco ,si mette seduto e rimane cosi.
terapia mepral da 20 e da 10 , una compressa ciascuna 1 volta al giorno,

antibiotico Marbocyl 1 compressa mattina e sera per 7 giorni
trocoxil 75 una oggi e una tra 15 giorni e poi 45 giorni
contramal una ogni 12 ore x 5 giorni..

happy sta vicino a me,seduto tutto contorto, nn riesce a riposare...nn so se mettergli del ghiaccio..alle 12 devo fare il contramal.
antibiotico arriva in farmacia oggi pomeriggio.

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #209 il: 11 Dicembre 2015, 09:44:38 »
La nausea e' dovuta anche all'anestesia oltre che ai medicinali che tra ieri e oggi ha preso.  Per il sospensorio io non me ne intendo molto ma se ti ha detto che non è' necessario io proverei senza come ti ha detto. Per il fatto che non beve gli avranno fatto flebo comunque puoi dargli un goccio d'acqua in una siringa.Maggie quando è' stata sterilizzata ha patito molto l'anestesia aveva nausea e vomito . Povero tato avrà anche male ,fagli tante coccole,vedrai che domani andrà meglio!

Privacy Policy - Cookie Policy