Carlo, ho letto al volo gli ultimi aggiornamenti ... lo so che i soldi sono importanti e che si fa fatica a metterli insieme o non si hanno proprio, però valuta anche tutta la preoccupazione che giustamente poni nella scelta ... valuta che dietro "costa tanto" ci può stare soldi buttati solo per la fama che il medico si porta, nel "costa poco" però ci potrebbe stare anche la scarsa preparazione ... Oppure potrebbe costare poco per farsi conoscere ed essere ugualmente bravissimo ... ma quanti dubbi e quanta ansia nella scelta ... Se poi qualcosa va storto? Avresti il rimorso "ma se andavo da quello bravo" ... Io capisco che i soldi non crescono nei vasi, però magari posticipa un pò l'intervento, rinuncia a qualcosa per te, magari bologna anzichè cremona per risparmiare sui costi di viaggio e vai da chi fa solo quello e ha un nome per quello ... Questo è forse quello che farei io e che mi sento di consigliarti ... Ma ancora più importante sappi che qualsiasi scelta farai, qualsiasi esito avrà, nessuno ti potrà dire che non hai messo amore per avere il meglio per Happy ...
Un abbraccio e una coccola ad Happy ...