Autore Topic: lassità legamenti del ginocchio  (Letto 324214 volte)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #150 il: 02 Dicembre 2015, 12:33:54 »
Ottimo Carlo, hai una data ed è tra poco, capisco l'ansia che sale, ma davvero hai fatto di tutto e di più.
Super in bocca al lupo per il 10  em_041 em_041 em_041 em_041

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #151 il: 02 Dicembre 2015, 12:51:51 »
ansia.....:-))))))))e che cercavo info su di lui ma possibile che solo sul nostro forum si parli di lui??ansia sale....devo preparare un pò di cose..in casa scivola sul pavimento..non so se tappezzare  il pavimento con qualcosa..tipo pavimento a bolle..o se compro scarpette x lui??:-)
Carlo ti assicuro che Magni è molto noto, e davvero ha operato tanti cani al ginocchio..
Vai tranquillo..
In casa chiedi alla Barbara di "teppista", mi sembra avessero messo un tappeto in plastica autoadesivo..
Poi inutile che ti dica che per qualche tempo meglio che non salga su divani e letto...

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #152 il: 02 Dicembre 2015, 14:40:43 »
10/12?
Io incrocio già anche le code

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #153 il: 02 Dicembre 2015, 17:03:57 »
Carlo beh direi che anzi è una fortuna aver trovato posto così presto!!!
L'ansia è normale, soprattutto ora che sei in attesa...poi vedrai che quando ci sei, col tutto quello che avrai da fare, non avrai tempo nemmeno di preoccuparti!!   ;D
Sì come diceva Gloria x qualche tempo abbiamo usato una sorta di tappeti di gomma antiscivolo, in ogni caso i primi giorni è bene limitare i movimenti ad una sola stanza! Vedrai che anche in clinica sapranno consigliarti al meglio!!
Incrocissimi fin da ora!!  em_041

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #154 il: 07 Dicembre 2015, 11:17:40 »
Confermato intervento per giovedì a Bologna da Magni. Parlato con segretaria..mibha detto che operano alle 12. Ma detto che nn dovrà dormire li una notte, che costo non comprende lastre di controllo ad un mese..e nn sono previsti controlli o visite post operatorie..tranne le lastre...magni minaveva detto  che Happy avrebbe dovuto dormire  li una notte e controllo lastre comprese nel prezzo. Alla fine stesso IDE stesso prezzo di vezzoni 1300+ iva...mi sale dubbio del post operatorio senza controlli..ha detto che ferita nn verrà fasciata e nn bisogno del sospensorio.. Avrò fatto bene a nn andare da vezzoni? Cmq solo giovedì prima di Happy ne fa altre due

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #155 il: 07 Dicembre 2015, 12:18:28 »
Dai, non ti crucciare, hai scelto bene e hai la comodità di non fare tanta strada con Happy. Siamo con voi, forza!!!

M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #156 il: 07 Dicembre 2015, 16:19:43 »
(Niente tutore sulle scale?!???   :icon_confused: )

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #157 il: 07 Dicembre 2015, 17:29:38 »
Forza Carlo, solo pensieri positivi e fiduciosi e tantissimi  em_041 per giovedì.
Io comunque cercherei di chiarire le cose diverse che ti hanno detto Magni e la segretaria.

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #158 il: 07 Dicembre 2015, 18:11:50 »
chiamato Magni, conferma niente notte in clinica, a 12 giorni via i punti, a 50-70 giorni controllo con lastre...dice che posso far tutto dal mio vet..sinceramente credevo esperavo che lo controllasse nel post..

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #159 il: 07 Dicembre 2015, 18:41:27 »
Pisani che ha operato la Labrador della mia amica ha fatto uguale a Magni tranne la prima notte in clinica puoi togliere punti,controlli dal suo vet è solo le lastre finali di nuovo da lui.

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #160 il: 07 Dicembre 2015, 18:47:56 »
ok..ormai ci siamo....penso...a cosapenserà happy dopo l'intervento...a come mi vedrà..responsabile del suo dolore...boh..so che so cavolate..ma davvero chissà cosa gli passerà per la testa..e nn osa immaginare nel post intervento come potrò farlo rientrare dal vet :-))

Offline Patty63

• Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • Patty & Zaya
« Risposta #161 il: 07 Dicembre 2015, 20:56:07 »
Forza Carlo e non ti preoccupare che Happy capirà benissimo che stai facendo tutto per il suo bene.
Fagli tante coccole, stagli vicino il più possibile e presto sarà tutto solo un brutto ricordo sia per te che per lui.

Qui tutto incrociato  em_041 e Zaya manda tante tante leccatine ::SLURP:: ad Happy  !

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #162 il: 07 Dicembre 2015, 22:02:17 »
Tantissimi pensieri positivi per voi, .... Happy ti vedrà sempre come il suo papy che gli vuole un gran bene e che sta facendo tutto per lui ... E anzi gli piaceranno tantissimo anche la super dose di coccole che gli farai al ritorno a casa ...

Attendiamo incrociatissimi news!!!

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #163 il: 08 Dicembre 2015, 10:27:43 »
Daidaidaidai Happy!!!

M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #164 il: 08 Dicembre 2015, 15:19:05 »
Guarda, io portai il nostro RR dal vet per una gravissima torsione gastrica. Lo operó, lo apri per più di 20cm, gli tolse la milza e perse una quantità inverosimile di sangue. Si salvò e nei due anni a seguire non ebbe mai ritorsioni contro il vet o me. Stai tranquillo.

Privacy Policy - Cookie Policy