Grazie ancora di cuore....la vita va avanti però quanto mi manca! Credo che sarà sempre così....ora è lassù con la piccola Milka con Monet e tutti gli altri...mi piace pensarla così almeno so che non è sola...mi dispiace solo di averla sgridata quel maledetto giorno per la cavolata della spazzatura....adesso quando capita di sgridare gli altri per qualche marachella mi ricordo di lei che me ne combinava una al giorno...sono sicura che mi voleva bene almeno quanto io ne volevo a lei se non di più! Purtroppo è andata come è andata la mia "fortuna" nella sfortuna,perdonate il giro di parole è che non sono sola ho Duke,Mia e adesso anche il piccolino(si fa per dire sembra un orso)mi tengono occupata con la mente impegnata..se ci fosse stata solo lei credo che il distacco sarebbe stato più traumatico.non che ora non lo sia.la verità io sono una tipa tosta e anche se sto male non lo faccio vedere agli altri lo so solo io...Sto tenendo un diario da un po di anni dove scrivo i miei pensieri,lettere e tutto ciò che vorrei dire a chi non c'è più,anche ora "racconto" ad Amy cosa succede,e quanto mi manca...può sembrarvi stupida la cosa in effetti un cane mica legge però mi aiuta tanto.la notte ho ripreso a non dormire bene quindi scrivere mi da sollievo per un po...ieri sono andata al canile,in verità lo facevo anche prima,ma ieri era diverso...Amy aveva un sacco di giochi mille copertine crocchette di ogni gusto e dato che ci sono cani meno fortunati ho portato tutto a loro.mi sono tenuta solo il collarino con la medaglietta.era tutto nuovo anche la cuccia da esterno e la brandina....mi sono sentita meglio vi dirò...ho portato anche una scatola neanche aperta di advantix ne avevano bisogno erano contenti alla fine che fossi tornata a trovare i cani e loro(i volontari)....la mia casa iniziava a sembrare un museo con tutte le sue cose in giro come lei le aveva lasciate...mio marito stava diventando matto e io nervosa se uno dei cani toccava un suo gioco era arrivato il momento di "lasciarla andare".....