Autore Topic: AMY ricoverata d'urgenza....  (Letto 26890 volte)

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:AMY ricoverata d'urgenza....
« Risposta #75 il: 12 Giugno 2015, 22:27:01 »
Brunella, sono senza parole, ero convinta di leggere che la crisi era rientrata e invece... Mi dispiace tantissimo per Amy e per te, sembra un'ingiustizia tremenda, anzi è un'ingiustizia tremenda!
Ti sono vicina.   :hug: :hug: 

Offline isabel

• Utente Bronzo
« Risposta #76 il: 14 Giugno 2015, 12:53:41 »
Conosco la tua sofferenza, farà sempre parte di me. Perdere un compagno in modo così inaspettato è straziante. L'unico sollievo è il ricordo dei momenti passati insieme e la certezza di aver amato. Le lacrime piano piano diminuiranno, ma il loro ricordo resterà con noi per sempre. Un abbraccio

Offline Aslan & April

• Utente Oro
« Risposta #77 il: 14 Giugno 2015, 13:58:14 »
Mi dispiace  tantissimo  , le lacrime  non  si  fermano e un  dolore  fortissimo  un  abbraccio  da  noi e Aslan!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #78 il: 14 Giugno 2015, 18:30:25 »
Grazie ancora a tutti...oggi sono andata al mare e ho portato anche i pelosi e il marito...ero indecisa fino all'ultimo perché mi veniva in mente lei Amy,adorava il mare era impensabile quando era con noi andare al mare senza di lei perché faceva di tutto pur di intenerirci con le sue facce da cagnolino triste...per non deludere gli altri oggi siamo andati solo che dopo 1 ora io volevo già andare via...mi veniva da piangere...dopo qualche lacrima mi sono ricordata un bellissimo episodio di Amy che vorrei condividere con voi.e mi sono messa a ridere con mio marito sembravamo 2 esauriti.fin da subito Amy ha dimostrato di essere un bravo cane ma di essere anche mooolto furba pur di ottenere il cibo faceva di tutto! Fin da quando l abbiamo accolta ha sempre amato tantissimo il gatto Gomitolo e con lui insieme ne facevano di ogni! Ricordo di una volta che noi non eravamo a casa e per stare più tranquilli avevamo azionato le telecamere sia quella interna che riprende l'entrata e la cucina che quelle esterne...il gatto siccome era un po particolare lo avevamo messo fuori...niente usciamo tutti cambiati io e mio marito,dopo essere arrivati a casa di amici mi viene in mente che forse mi ero dimenticata la finestra del bagno aperta...la cena prosegue mentre noi ignari di tutto ci stavamo divertendo loro a casa pure....torniamo a casa non faccio in tempo ad aprire la porta che vedo il gatto partire a razzo fuori con Amy al seguito....ho pensato solo "ma guarda tu questa neanche feste mi fa!" In compenso Mia e Duke non stavano nella pelle..accendo la luce eeeeeehhhh.....oh mio diooo qua sono entrati i ladri non è possibile! C era di tutto per terra dai tovaglioli alla pasta allo zucchero 1 paio di bicchieri rotti 2 tazzine da caffè in mille pezzi.stracci spugne che stavano sotto al lavello erano a pezzi...fariiinaaaa quanta farina C era se mi ricordo...le impronte parlavano chiaro.una era di gatto e l'altra di cane più o meno medio....poi a giudicare dalla velocità che avevano appena abbiamo aperto non potevano che essere stati loro due! Dalla registrazione della telecamera si vedeva il gatto salire sulla cucina aprire tutti i mobili e buttare giu da Amy che spazzolava senza ritegno ne vergogna tutto ciò che il gatto le faceva cadere.perfino i biscotti!!! Adesso ripensare a questa cosa mi ha fatta sorridere parecchio....lei era così sapeva sempre come prendermi.se mi vedeva arrabbiata mi evitava se mi vedeva giù mi abbracciava se ero felice io lo era anche lei...
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
AMY ricoverata d'urgenza....
« Risposta #79 il: 14 Giugno 2015, 18:42:51 »
Bellissimo ricordo.... Rende bene l'idea di che bellissimo e simpaticissimo personaggio era Amy...

Katy, Franco e Pato

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #80 il: 14 Giugno 2015, 19:33:07 »
Oddìo che loschi compari, Amy e Gomitolo!  :)

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #81 il: 14 Giugno 2015, 21:27:58 »
Che bell'episodio.

Offline HidesadaRei

• Utente Bronzo
« Risposta #82 il: 19 Giugno 2015, 13:28:13 »
Ho letto soltanto oggi e tutto d'un fiato...inutile dirti che non ho parole per commentare l'accaduto e che, ovviamente, mi dispiace un sacco.
Non sono brava a consolare gli altri perché credo che in determinati momenti, nonostante la vicinanza delle persone più care, la forza per rialzarci senza il rischio di ricadute debba venirci da dentro.
Ti auguro soltanto di riuscire a colmare con la tua sola forza il vuoto lasciato da Amy e di riuscire a curare da sola le tue cicatrici. Sono certa che tu le abbia dato tutto e oltre di ciò che la sua breve vita avrebbe potuto offrirle... non farti rimorsi, sei stata una super mamma e continuerai ad esserlo...Amy sarà sempre con te  :hug: :hug: :hug: :hug:

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #83 il: 19 Giugno 2015, 14:13:31 »
Grazie ancora di cuore....la vita va avanti però quanto mi manca! Credo che sarà sempre così....ora è lassù con la piccola Milka con Monet e tutti gli altri...mi piace pensarla così almeno so che non è sola...mi dispiace solo di averla sgridata quel maledetto giorno per la cavolata della spazzatura....adesso quando capita di sgridare gli altri per qualche marachella mi ricordo di lei che me ne combinava una al giorno...sono sicura che mi voleva bene almeno quanto io ne volevo a lei se non di più! Purtroppo è andata come è andata la mia "fortuna" nella sfortuna,perdonate il giro di parole è che non sono sola ho Duke,Mia e adesso anche il piccolino(si fa per dire sembra un orso)mi tengono occupata con la mente impegnata..se ci fosse stata solo lei credo che il distacco sarebbe stato più traumatico.non che ora non lo sia.la verità io sono una tipa tosta e anche se sto male non lo faccio vedere agli altri lo so solo io...Sto tenendo un diario da un po di anni dove scrivo i miei pensieri,lettere e tutto ciò che vorrei dire a chi non c'è più,anche ora "racconto" ad Amy cosa succede,e quanto mi manca...può sembrarvi stupida la cosa in effetti un cane mica legge però mi aiuta tanto.la notte ho ripreso a non dormire bene quindi scrivere mi da sollievo per un po...ieri sono andata al canile,in verità lo facevo anche prima,ma ieri era diverso...Amy aveva un sacco di giochi mille copertine crocchette di ogni gusto e dato che ci sono cani meno fortunati ho portato tutto a loro.mi sono tenuta solo il collarino con la medaglietta.era tutto nuovo anche la cuccia da esterno e la brandina....mi sono sentita meglio vi dirò...ho portato anche una scatola neanche aperta di advantix ne avevano bisogno erano contenti alla fine che fossi tornata a trovare i cani e loro(i volontari)....la mia casa iniziava a sembrare un museo con tutte le sue cose in giro come lei le aveva lasciate...mio marito stava diventando matto e io nervosa se uno dei cani toccava un suo gioco era arrivato il momento di "lasciarla andare".....
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #84 il: 19 Giugno 2015, 14:37:41 »
ogni perdita di un nostro peloso è una grande perdita, di qualsiasi tipo ed a qualsiasi età e solo chi ama gli animali e ne possiede sa come ci si sente. Un abbraccio virtuale pieno di affetto  :smileys_0188:
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #85 il: 22 Giugno 2015, 12:54:01 »
Scusa, mi devo essere persa qualcosa.......uno dei tuoi cani viene dal canile?
Hai fatto bene a portare tutte le cose di Amy, sei stata generosa.

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #86 il: 22 Giugno 2015, 13:00:09 »
No non vengono dal canile però tempo fa ogni mese quando ritiravo lo stipendio andavo a portare loro cibo giochi quindi mi conoscono li ho anche aiutati a cercare casa ad alcuni cani.io quando abitavo in città nel mio quartiere C era "Bandito" un segugio malnutrito impaurito e molto diffidente che per mesi ho curato accudito grazie anche a quelli del canile.loro non potevano ospitarlo erano al collasso e poi lui "amava" stare libero.anche se diluviava e assieme ai vicini provavamo a farlo entrare dentro casa lui non voleva..poi un bel giorno quando già lui aveva imparato a fidarsi di me gli ho trovato casa.vive sempre libero i signori hanno una enorme casa in campagna.so che sta bene anzi se lo portano ovunque anche in montagna....
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #87 il: 22 Giugno 2015, 13:44:12 »
era arrivato il momento di "lasciarla andare"!
E' bello leggere queste profonde parole di un amore rassegnatosi a vivere in ...un altra dimensione.
Ciao

Offline Patty63

• Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • Patty & Zaya
« Risposta #88 il: 22 Giugno 2015, 15:54:17 »
Amy sarà felicissima di vedere quanti altri cagnolini sfortunati hai aiutato portando le sue cose al canile e ti ricambierà proteggendoti da lassù. Un abbraccio
 :hug:

Privacy Policy - Cookie Policy