Ciao Brunella,
Ieri ho letto di sfuggita il tuo primo post, ero in metropolitana appollaiato e mi sono detto...
Vabbè poi lo leggo, sarà il solito ennesimo spavento che questi piccoli bbastardi ci fanno prendere...
Era lungo, poi ieri ero alla fiera canina, il WDS e preso da 1000 cani mi sono detto poi lo leggo...
In metropolitana al ritorno ero con un mio amico ho iniziato a leggere ma subito mi fermo pensando che non fosse propriamente gentile nei confronti di questa persona. Lo leggo dopo. Lui mi prende il cell e penso legga i primi 2/3 post facendo una faccia strana e gli dico...non preoccuparti che sarà l'ennesimo spavento a lieto fine, ma la sua espressione non ha mai mutato. Arrivo a casa, preso da tutto, non ci pensavo...vado a letto distrutto. Questa mattina indaffarato, lavoro e vaccino cani...ma convinto di un'epilogo felice...preparo pappa cani, la mia, e leggo...leggo tutto. È incredibile, questa brutta faccenda ha preso una piega che non doveva prendere, impossibile da prevedere volontariamente. Non ci sono parole di conforto che io ora possa esprimere per consolarti, credo nel tempo e credo nella tua forza di volontà...credo che trovare una spiegazione sia un percorso mentale automatico ma inutile, dove non c'è spiegazione che tenga. Lo dico da sempre, questo è il brutto del cane...ma tutto il resto, supera di gran lunga, la fortuna e la gioia di averlo potuto condividere...io ti abbraccio e anche se solo virtualmente e non conoscendoti personalmente, sto piangendo insieme a te...