Autore Topic: AMY ricoverata d'urgenza....  (Letto 26899 volte)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:AMY ricoverata d'urgenza....
« Risposta #60 il: 12 Giugno 2015, 10:13:18 »
ungiorno saremo di nuovo tutti insieme, o almeno così spero...altrimenti non trovo senso a questa vita

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #61 il: 12 Giugno 2015, 10:21:35 »
ungiorno saremo di nuovo tutti insieme, o almeno così spero...altrimenti non trovo senso a questa vita
Lo spero anche io...tanto
« Ultima modifica: 12 Giugno 2015, 15:14:26 da ChiaraMamo »
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #62 il: 12 Giugno 2015, 11:21:57 »
la gente pensa che io esageri che era solo un cane mi dicono...che ho passato di peggio...ma non era "solo" un cane per me.era un'amica,una compagna,una sorella,se questo è essere solo un cane beh allora era solo il mio cane!...

vorrei raccontarti un piccolo episodio....io sono credente a modo mio,sono sicura che qualcuno che ci guarda e ci guida cè da qualche parte.....non credo più nella Chiesa....questo per dire che non vado molto in Chiesa ma mi piace pregare nelle nostre feste di montagna...anni fa su al rifugio durante la Messa in occasione della festa della Balma dove io sono sempre andata con Oliver al momento del Padre Nostro quando tutti a cerchio ci siamo tenuti per mano Oliver si è alzato (era coricato vicino a me)e mi ha abbracciato.....il prete mi guarda e mi dice "dicono che gli animali non hanno un anima ma io non ne sono sicuro se guardo gli occhi del suo cane".........perciò un cane non è "solo" un cane.....
Isa e Oliver

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
AMY ricoverata d'urgenza....
« Risposta #63 il: 12 Giugno 2015, 11:34:42 »
Tempo fa ho letto una frase che spiega perfettamente il mio stato quando non c'è Aaron il mio granDe amico.

Aaron Barbara & Mauro
« Ultima modifica: 12 Giugno 2015, 12:40:04 da ruskaia »

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #64 il: 12 Giugno 2015, 11:37:54 »
la gente pensa che io esageri che era solo un cane mi dicono...che ho passato di peggio...ma non era "solo" un cane per me.era un'amica,una compagna,una sorella,se questo è essere solo un cane beh allora era solo il mio cane!...

vorrei raccontarti un piccolo episodio....io sono credente a modo mio,sono sicura che qualcuno che ci guarda e ci guida cè da qualche parte.....non credo più nella Chiesa....questo per dire che non vado molto in Chiesa ma mi piace pregare nelle nostre feste di montagna...anni fa su al rifugio durante la Messa in occasione della festa della Balma dove io sono sempre andata con Oliver al momento del Padre Nostro quando tutti a cerchio ci siamo tenuti per mano Oliver si è alzato (era coricato vicino a me)e mi ha abbracciato.....il prete mi guarda e mi dice "dicono che gli animali non hanno un anima ma io non ne sono sicuro se guardo gli occhi del suo cane".........perciò un cane non è "solo" un cane.....

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #65 il: 12 Giugno 2015, 11:52:40 »
Tempo fa ho letto una frase che spiega perfettamente il mio stato quando non c'è Aaron in mio granDe amico.

Aaron Barbara & Mauro

bellissima  :smileys_0269: :smileys_0269: :smileys_0269:
e a me si riempie il cuore di gioia anche quando vedo Maggie e Aaron insieme..............no, non sono "solo" cani  :give_heart:

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #66 il: 12 Giugno 2015, 12:41:44 »

bellissima  :smileys_0269: :smileys_0269: :smileys_0269:
e a me si riempie il cuore di gioia anche quando vedo Maggie e Aaron insieme..............no, non sono "solo" cani  :give_heart:

Esatto Silvia non hai ragione di più!

Aaron Barbara & Mauro

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #67 il: 12 Giugno 2015, 12:53:53 »

Leggo solo adesso :-[ e penso che non avrei voluto leggerlo...

Mi dispiace...! :'( Mi dispiace tanto!! :'(

Un abbraccio

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #68 il: 12 Giugno 2015, 13:08:44 »
Anch'io guardo la Maggie e voi so che mi capite io non vedo un cane, lo è perché ha una coda e 4 zampe, ma è molto di più di un cane è molto meglio di tantissime persone, lei è la parte migliore di me.

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #69 il: 12 Giugno 2015, 13:34:27 »
Tempo fa ho letto una frase che spiega perfettamente il mio stato quando non c'è Aaron il mio granDe amico.

Aaron Barbara & Mauro

Posso usare questa frase? Rispecchia esattamente ciò che provo....
È bellissimo avere tanti compagni ma quando se ne vanno in più così perché fa così male?!...non lo auguro a nessuno...era solo il MIO cane e non solo un cane....esagerata ciò che tutti mi dicono o no sta di fatto che MI MANCA!

« Ultima modifica: 12 Giugno 2015, 15:14:01 da ChiaraMamo »
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #70 il: 12 Giugno 2015, 13:36:24 »
Sono solo cani!Siamo ......solo uomini e quando suona la terza campana ,qualcuno non ha piu' tempo per capirlo.
Ciao

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #71 il: 12 Giugno 2015, 13:51:19 »
Forza Brunella, fatti forza e stringi tutti gli altri tuoi amici, quadrupedi o altro........sei fortunata ad avere così tanti animali, tra cani, gatti, capre e tartarughe!

Offline Milù2012

• Utente Oro
« Risposta #72 il: 12 Giugno 2015, 13:51:58 »
Ciao Brunella,
Ieri ho letto di sfuggita il tuo primo post, ero in metropolitana appollaiato e mi sono detto...
Vabbè poi lo leggo, sarà il solito ennesimo spavento che questi piccoli bbastardi ci fanno prendere...
Era lungo, poi ieri ero alla fiera canina, il WDS e preso da 1000 cani mi sono detto poi lo leggo...
In metropolitana al ritorno ero con un mio amico ho iniziato a leggere ma subito mi fermo pensando che non fosse propriamente gentile nei confronti di questa persona. Lo leggo dopo. Lui mi prende il cell e penso legga i primi 2/3 post facendo una faccia strana e gli dico...non preoccuparti che sarà l'ennesimo spavento a lieto fine, ma la sua espressione non ha mai mutato. Arrivo a casa, preso da tutto, non ci pensavo...vado a letto distrutto. Questa mattina indaffarato, lavoro e vaccino cani...ma convinto di un'epilogo felice...preparo pappa cani, la mia, e leggo...leggo tutto. È incredibile, questa brutta faccenda ha preso una piega che non doveva prendere, impossibile da prevedere volontariamente. Non ci sono parole di conforto che io ora possa esprimere per consolarti, credo nel tempo e credo nella tua forza di volontà...credo che trovare una spiegazione sia un percorso mentale automatico ma inutile, dove non c'è spiegazione che tenga. Lo dico da sempre, questo è il brutto del cane...ma tutto il resto, supera di gran lunga, la fortuna e la gioia di averlo potuto condividere...io ti abbraccio e anche se solo virtualmente e non conoscendoti personalmente, sto piangendo insieme a te...

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #73 il: 12 Giugno 2015, 14:51:33 »
Non avevo letto nulla...ho aperto il forum e..... :'(
Non so che dire, l'unica cosa che fece forza a me allora e la fa tutt'ora è essere sicura di averli amati profondamente e essere sicura che loro lo sapessero.
Amy, è stato il destino fin da subito a farvi incontrare e lo stesso a decidere quando le vostre strade si sarebbero allontanate solo per un po' materialmente parlando, perché le vostre anime saranno legate per sempre, ma sono certa che vi rincontrerete non so dove ne quando e nemmeno sotto forma di cosa ma so per certo che vi riconoscerete subito e allora sarete di nuovo insieme.
Un abbraccio

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #74 il: 12 Giugno 2015, 21:23:27 »
Ti siamo vicini, il dolore...quel dolore... lo conosciamo bene....un abbraccio
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Privacy Policy - Cookie Policy