sono le ore 14.58 pochi minuti alle 15... AMY MI HA LASCIATA PER SEMPRE...un arresto cardio circolatorio se l'ha portata via...non la rivedrò più in questa vita! sapevo che era grave ma pensavo si salvasse che c'è la facesse come sempre e invece no...ho solo voglia di urlare alla fine quando sono entrata l'ho solo stretta a me le ho detto tra le lacrime che l amavo con tutta me stessa e che non sarebbe stata sola ora che lassù avrebbe giocato con suo fratellino umano Riccardo così l avevo chiamato..sono a pezzi! Io non volevo finisse così...non sarò più la stessa senza di lei.... Oggi mi ero anche arrabbiata con lei perché l'ho vista che frugava dentro il secchio della plastica..l avevo sgridata e lei mi aveva guardata triste triste con quei suoi occhioni dolci...avevano ancora tanti anni davanti da passare insieme e invece lei non c'è più...e adesso come faccio io?....oggi si era divertita un mondo forse l'ho fatta stancare troppo se non fossi andata al mare lei sarebbe viva ora sarebbe con me! Profumava quando l'ho abbracciata di cocco perché ieri ho comprato a tutti loro un profumo per cani ad Amy avevo preso quello al cocco....le piaceva quando glielo mettevo.si era inserita fin da subito in famiglia tutti la adoravano per il suo carattere sempre gioioso,per lei ogni giorno era una festa...il suo amore per ogni forma di vita cane gatto uccellino tartarughe lucertole e insetti la rendeva UNICA! mi mancherà tantissimo...non ho il coraggio di ritornare a casa senza di lei vedere lì le sue cose,la sua ciotola,la sua palla la sua brandina...Tra le lacrime scrivo queste parole.lo avvolta nella sua copertina rosa non voglio abbia freddo.la voglio portare a casa sua e seppellirla li affianco all'albero dove di giorno amava stare...lontano dalla casa ma vicino al mio cuore...non lo so se lei sa quanto io le voglia bene però una cosa è certa lei è un cane felice! e lo dimostrava ogni giorno con la sua infinita dolcezza e la sua voglia di vivere...ora sento solo il vuoto il suo vuoto...mi manca! Mi mancherà sempre!!! purtroppo era già entrata in coma quando sono entrata...non so se le parole che le ho detto le ha sentite,se ha sentito che ero li che le parlavo....se fosse stata anziana o ammalata me ne sarei fatta una ragione ma era giovane e sana almeno era ciò che credevo...come la davo a Duke la pastiglia l avrei data anche a lei,l avrei portata a fare i controlli se solo l avessi saputo! Io non sono credente però oggi ho pregato e non è servito a niente....ARRIVEDERCI PICCOLINA non è un addio....TI AMO TANTISSIMO....