Autore Topic: happy vomita...:-((  (Letto 115602 volte)

Offline xman

• Utente Oro
Re:happy vomita...:-((
« Risposta #390 il: 06 Ottobre 2014, 14:50:54 »
Aggiornamento :-)
 Esami feci negativo.
puzzava come un dannato e strusciava sedere...ghiandola interna piena di liquido.svuotato dal vet.era liquido trasparente e quindi mi ha detto niente antibiotici.problema che neanche un mese fa era stato svuotato dal vet..quindi boh non so che pensare...oggi non ho parlato con vet  di sta cosa , cera assistente che ha messo le mani su happy...

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #391 il: 06 Ottobre 2014, 16:05:54 »
In genere si svuotano da sole mentre defecano. Ma non sempre.

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #392 il: 07 Ottobre 2014, 05:12:31 »
 :ot-signal: che bello darti un volto  ^-^

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #393 il: 07 Ottobre 2014, 05:21:30 »
:ot-signal: che bello darti un volto  ^-^

era riferito a Xmen

Ora manca il tuo nome ;D

Secondo me potresti chiamarti Michele o Gabriele  :icon_confused:

Scusate l'off topic,per tornare in tema uh che puzza le ghiandole :o le aveva Kioni e quando si agitava specialmente in macchina era na rroba allucinante ma non le abbiamo mai fatte svuotare

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #394 il: 07 Ottobre 2014, 07:01:04 »
Il mio nome è Carlo :-)) cmq le ghiandole so asfissianti :-)) spero che nn sia routine...
Problema importante è la nausea, happy on questi giorni che abbiamo introdotto nuove crocche fish4dog  mi sembra che sia tornato a sbiascicare e spesso ha filo di bava penZolante..che stress
Poco fa era suk suo cuscino ha iniziato a brontolare a fare borbottii..poi si è alzato di scatto messo seduto e strusciato sedere a terra poi borbottato e colpetto abbaio e ha ripetuto sta scena due volte..ergo gli fa male ancora sedere..ma porca la miseria

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #395 il: 07 Ottobre 2014, 08:57:36 »
Può darsi che patisca il cambio crocche...non tanto per le crocche in sé, quanto per la diversa digeribilità.... consultati col tuo veterinario, ma (e forse dico una corbelleria) magari Happy può essere uno di quei casi dove il cambio crocche è meglio farlo repentino...

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #396 il: 07 Ottobre 2014, 11:14:16 »
bohh.... sta di fatto che le crocche della royal mi bastano per oggi e max domani mattina..il cambio durato 4-5 giorni....ho tolto wusterl di pollo...voglio fare il cambio delle crocche, cosi da valutare se le riesce a mangiare o meno...assodato questo penso si possa provare con wusterl..ma per ora credo sia meglio agire cosi..introdure una cosa allavolta. rimane problema dell'addestramento..cercheremo di farlo con le crocche o snack sempre a base di pesce...

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #397 il: 07 Ottobre 2014, 13:53:21 »
e io che per fare il cambio crocche ci metto 20 giorni... :-)

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #398 il: 07 Ottobre 2014, 21:16:49 »
in effetti un cambio di 4-5 giorni sono pochi..io ci impiegavo 15/20 gg
Patrizia & Marvin

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #399 il: 07 Ottobre 2014, 21:26:14 »
Anche qui dipende dal soggetto io ho cambiato alimento in cinque giorni e non è successo nulla, mentre a volte l'ho fatto in 10 ed è successo che avessero la diarrea.

Aaron Barbara & Mauro

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #400 il: 08 Ottobre 2014, 05:17:53 »

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #401 il: 08 Ottobre 2014, 07:15:33 »
A me sembra che sbiascichi...non sempre però a volte lo fa..a voi la mattina appena sveglio sbiascica? Poi stamattina di nuovo culo a terra e strusciato x un metro...cioè happy non mi da tregua..ma possibile che siano così delicati? Mah...tocca tornare dal vet

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #402 il: 08 Ottobre 2014, 08:35:49 »
Sentito via mail vet dice che magari sarebbe meglio restare ancora con le royal hypoallergenic..e che magari c'è' infiammazione ghiandole anali da curare con antibiotici...
domani mattina vado dal vet..
ma secondo voi le royal hypoallergenic..possono esssere prese a vita??
 Adesso non so che cazzarola fare..con le royal non aveva nausea..con le fish4dogs ha iniziato ad averla..colpa mia sbagliato crocca? Sulle fish4dogs non c'è scritto monoproteica ma contine pesce, patate, farina di pesce olio salmone lievito birra...non ci sto a capire niente..

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #403 il: 08 Ottobre 2014, 10:25:49 »
Credo che le hypoallergenic si possano mangiare anche tutta la vita se necessario..
Segui i consigli del veterinario...

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #404 il: 08 Ottobre 2014, 12:39:58 »
Esatto, potresti andare avanti con quelle per sempre

Aaron Barbara & Mauro

Privacy Policy - Cookie Policy