Autore Topic: happy vomita...:-((  (Letto 115571 volte)

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:happy vomita...:-((
« Risposta #330 il: 09 Settembre 2014, 21:14:32 »
Come va con Happy?

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #331 il: 09 Settembre 2014, 22:56:42 »
Tutto bene niente vomito.....!!!!!:-))) andiamo avanti!!!:-))

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #332 il: 09 Settembre 2014, 23:03:01 »
Evvai, alla grande!!!   :good: 

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #333 il: 10 Settembre 2014, 10:39:08 »
Benissimo  :thumbup: avanti così Happy!
Buona giornata  :)

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #334 il: 10 Settembre 2014, 10:41:24 »
Benone!!!

Katy, Franco e Pato

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #335 il: 10 Settembre 2014, 11:25:35 »
Ottimo!!! Forza Happy continua cosi'!!! :-*

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #336 il: 10 Settembre 2014, 11:30:06 »
Sono felicissima!!!!!bravissimi!!!!forza Happy continua così cucciolo!!!!
Claudia & Aylin

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #337 il: 10 Settembre 2014, 12:03:45 »
Ottimooooo!!!!!!

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #338 il: 10 Settembre 2014, 12:30:12 »
Continua così piccolino!!  ;D
Patrizia & Marvin

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #339 il: 10 Settembre 2014, 14:53:21 »
oggi passeggiata (metà di ieri e senza sole) e happy, diverse volte buttato a terra e ansimava, aspettavo un pò...e quando ripartivo impuntava che non voleva....per un tratto l'ho preso in braccio...:-(((tornati a casa...una bevuta enorme e poi nanna....anche in casa oggi mi sembra sottotono...voglio dare la colpa all'antibiotico che magari lo butta un pò giu...
oggi contattato via mail il vet (mi aveva detto di fargli sapere come andava) e mi ha detto:
 di togliere il plasil dopo il 4 giorno dall'ulitmo vomito
di sospendere il bactrim domani (abbiamo fatto 14 giorni)
mentre si continua con pariet e sucrate
da oggi mangia solo le royal hypoallergenic , dalla tabella per un cane di 20 kg dovrebbe mangiare 260g al giorno...(mi sembrano pochi) il vet mi ha detto di aumentare del 10% dato che nell'ultimo mese non ha preso neanche un kg...
le feci da ieri pomeriggio sono diventate marrone.
oggi mi sembrava gli desse fastidio le ghiandole anali...faceva come le altre volte...
alito pessimo, ieri abbiamo dato lavata con dentifricio....
speriamo bene.....saluti a tutti:-))

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #340 il: 10 Settembre 2014, 15:34:42 »
La lavata con dentifricio non fa mai male, io lo uso tutti i giorni con Tweety.
Per la stanchezza secondo me è il mix farmaci + caldo e sbalzi termici.

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #341 il: 10 Settembre 2014, 15:38:11 »
del bactrim posso parlare per esperienza personale,l'ho preso per più di 3 mesi ed ero veramente uno straccio e io  peso  anche un po di più di  un cuccioletto,non attribuivo il malessere e la debolezza all antibiotico,comunque ho smesso di prenderlo,passando all argento colloidale e ora mi sento finalmente di nuovo in forma e questo circa 6 giorni dopo aver smesso,quindi Happy ha tutta la mia comprensione se si sente giu

forza piccolo Happy

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #342 il: 10 Settembre 2014, 15:50:15 »
L'antibiotico butta a terra sicuramente, un po' di alti e bassi con quello che è successo penso sia più che normale!

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #343 il: 10 Settembre 2014, 16:32:05 »
ho bisogno del vs aiuto...
questi sono ingredienti del royal hypoallergenic:
COMPOSIZIONE: riso, idrolisato di isolato proteico di soia, grassi animali, sali minerali, fegatini di pollame idrolizzati, polpa di barbabietola, olio di soia, frutto-oligosaccaridi, olio di pesce, olio di borragine, estratto di fiore di Tagete (fonte di luteina).

ADDITIVI (per kg): Additivi nutrizionali: Vitamina A: 24800 UI, Vitamina D3: 800 UI, E1 (Ferro): 40 mg, E2 (Iodio): 3 mg, E4 (Rame): 11 mg, E5 (Manganese): 53 mg, E6 (Zinco): 202 mg -Conservanti - Antiossidanti.

COMPONENTI ANALITICI: Proteina grezza: 21% - Oli e grassi grezzi: 19% - Ceneri grezze: 8,4% - Fibra grezza: 1% - Per kg: EPA/DHA: 3,4 g - Acidi grassi essenziali: 47 g.

questa nel link tabella dosaggio
http://royalcanin.it/index.php/alimenti/razioni/78/868486844

le kcal sul sacco non sono riportate...
sto cercando di calcolarle sul sito http://www.my-personaltrainer.it/veterinaria/fabbisogni-energetici-cane.html
ma sul sacco non viene riportata valore umidità,fosforo e calcio....sul sito zooplus i valori analitici mancanti ci sono ,ma il resto è diverso rispetto a quelli del sacco.
ora happy 20 kg...avrebbe bisogno di 1500 kcal al giorno....se metto come valori mancati, umidità,calcio efosforo 1, mi viene che dovrebbe mangiare circa 400grammi al giorno , contro le 300 che mangia ora...non è che calo di forza sia anche per questo??ma perche nn scrivono quante cavolo di kcal  sviluppa per 100g sto cavolo di sacco????????

edit sui siti stranieri della royal ci sono riportati anche i valori mancanti...ma ciò che misorprende  è che i valori delle proteine,grassi ecc...sono diversi rispetto al sito italiano!!!??ma se pò????cmq dovrebbe sviluppare circa 360kca/100 g e quindi mangiare circa 400 grammi al giorno mentre sta pora bestia ne magna 300........secondo voi<???????non se pò mai stare in pace

Offline valePD

• Utente Bronzo
« Risposta #344 il: 10 Settembre 2014, 19:31:18 »
se finisce le crocche di buona voglia io aumenteri un pochino alla volta, tipo di 5 -10 grammi a pasto (o al giorno se vuoi essere più cauto) e solo se non vomita e le cacche sono belle...
per il resto... ho letto tutto, tante coccole al povero cucciolo e anche a voi che state passando un periodo veramente nero da troppo tempo!!!

Privacy Policy - Cookie Policy