Autore Topic: happy vomita...:-((  (Letto 115552 volte)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:happy vomita...:-((
« Risposta #375 il: 18 Settembre 2014, 10:22:05 »
Ciao xman, mi fa piacere sentire che Happy sta sempre meglio, forza avanti così  ;D
Per la sua sorellina..............porcaccia miseria...........persone vigliacche, pusillanimi e codardi, facile vero prenderla con chi non si può difendere............ >:( >:( >:(

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #376 il: 25 Settembre 2014, 12:04:38 »
aggiornamento..visita di controllo:
coccidi negativi..ma domani porto altro campione
bozzo sul collo quasi sparito
nodulino sul petto..quasi riassorbito dovrebbe essere puntura di qualcosa..
le crocche royal ypoallergenic devo continuarle altra settimana e poi il vet mi ha consigliato due prodotti..che magari postero nellza sezione pappa, happy dog  karibik oppure eukanuba dermatosi...
ho chiesto per integratore displasia...mi ha detto cosequin
peso happy 22 kg 6 mesi...

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #377 il: 25 Settembre 2014, 12:17:03 »
Mi sembra che le cose vadano bene..
Dai che presto sarà tutto a posto!!!!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #378 il: 25 Settembre 2014, 12:23:47 »
Benissimo, bravo Happy, avanti così  ;D

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #379 il: 25 Settembre 2014, 13:03:22 »
Bravo Happy

Aaron Barbara & Mauro

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #380 il: 25 Settembre 2014, 16:28:08 »
  :good: 

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #381 il: 26 Settembre 2014, 19:39:11 »
 em_040 em_040
Patrizia & Marvin

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #382 il: 26 Settembre 2014, 22:41:50 »
oggi secondo esame feci...negativo anche questo..settimana prox ripetiamo ..cosi da verificare che la cura di bactrim abbia eliminato coccidi

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #383 il: 26 Settembre 2014, 23:05:19 »
Benissimo dai. E va che padrone modello che sei diventato. Anni luce da quando ci chiedevi per il kennel auto costruito...  ;D

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #384 il: 26 Settembre 2014, 23:10:48 »
grazie...ma sono anni luce lontano da voi....:-)) e tanto merito del mio cambiamento è anche vostro..oltre che di happY:-))) cmq quanto sto sbagliando e sbaglierò con happy......pesa l'inesperienza....

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #385 il: 30 Settembre 2014, 11:28:23 »
grazie...ma sono anni luce lontano da voi....:-)) e tanto merito del mio cambiamento è anche vostro..oltre che di happY:-))) cmq quanto sto sbagliando e sbaglierò con happy......pesa l'inesperienza....

xman, Nessuno nasce imparato  ;)
E il mestiere del genitore, anche quello di un cucciolone dorato, è il più difficile del mondo  ;D
Tutti sbagliamo, ma basta imparare dai nostri errori  :D
Detto questo, come state tu e Happy? con la scuola come procede?
Una coccola a Happy  :)

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #386 il: 01 Ottobre 2014, 14:58:25 »
xman, Nessuno nasce imparato  ;)
E il mestiere del genitore, anche quello di un cucciolone dorato, è il più difficile del mondo  ;D
Tutti sbagliamo, ma basta imparare dai nostri errori  :D
Detto questo, come state tu e Happy? con la scuola come procede?
Una coccola a Happy  :)

Appunto, e poi leggo che ti dedichi davvero anima e cuore. Io pur volendo un bene dell'anima a Tweety devo dire che a volte finisce che non le dedico il tempo che meriterebbe e mi limito a portarmela appresso in quello che faccio. Solo due mattine a settimana sono dedicate ad agility e giro per boschi/lago con la sua amica del cuore, per il resto solo cose noiose.

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #387 il: 05 Ottobre 2014, 08:21:05 »
Da ieri pomeriggio happy sbava tanto ..ha sempre filo che gli pende dalla bocca..anche in casa ..inoltre ho notato una fame anomala..nel senso che ieri sera non mi dava tregua appena sentiva rumore in cucina correva e nn si dava pace.mi faceva pensare a di nuovo gastrite...
stamattina si è messo seduto con forza e qualche colpo di bbaio , faceva così quando aveva ghiandole piene o cmq quando stava male..
gli puzza alito come quando stava male :-((
In questi giorni abbiamo introdotto di nuovo wusterl per addestramento..e da ieri stiano cambiando le crocchette. .le fish4dogs puppy ocean White.
ho preso anche degli snack , pelle di pesce...non ancora glieli faccio provare...non sapevo se potevo..
ultima cosa mangia sempre la terra..come faccio a impedirglielo?!

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #388 il: 05 Ottobre 2014, 14:53:21 »
Le temperature sono cambiate quindi un aumento della fame ci sta.... sul resto, stai dando troppe cose diverse... togli tutti i premi e vedi come va...

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #389 il: 05 Ottobre 2014, 20:38:03 »
Ok..tolto wusterl..però se rimango sugli snack della fish4dogs.. potrebbe andare bene? Oggi provato pelle di pesce..happy ne andava matto..solo che per addestramento.. non so se efficace..nel senso che lui lo lecca durante condotta ecc ma non mangia quindi non so se lo associa ad un premio o se addirittura sia controproducente , nel senso che non viene premiato mai. La pelle di pesce , ha forma di pesce essiccata.
In settimana dovrei rifare esami feci.per la fame immensa che ha, proverò a rifare i conti..ma credo di averli fatti giusti. Prima mangiava 300 g royal, ora dovrebbe mangiare circa 425 g fish , se tolgo 10% della royal, aggiungo 10% fish4dogs

Privacy Policy - Cookie Policy