Autore Topic: happy vomita...:-((  (Letto 115766 volte)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:happy vomita...:-((
« Risposta #345 il: 11 Settembre 2014, 10:17:21 »
Ciao, come va oggi?
Per la debolezza penso anch'io sia causata dall'antibiotico, è così anche per noi, figuriamoci per Happy dopo tutto quello che ha passato!
Per la quantità di crocche mi dispiace tanto ma non so esserti d'aiuto, speriamo che i più esperti ti dicano qualcosa!
Sempre tante coccole a Happy e tanti  em_041

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #346 il: 11 Settembre 2014, 13:45:45 »
Buongiorno a tutti..allora ierisera passeggiata andava come un treno..forse troppo :( era un continuo cercare di mangiare qualsiasi cosa che incontrava...però vabbe...
vi dico l ultima???
Ieri ci siamo accorti che sul petto vicino zampa destra aveva un bozzetto piccolo sottocutaneo che terminava tipo come una crosticina circa un cm di diametro..completamente ricoperto da peli ..quindi non si vede quasi nulla anche facendo foto...
non so cosa sia....ma adesso vedremo nei prof giorni ...domani giornata importante...oggi ultimo giorno di plasil e bactrim...speriamo bene !!!!!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #347 il: 11 Settembre 2014, 13:50:15 »
Forza cucciolo!

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #348 il: 11 Settembre 2014, 14:45:09 »
Dai Happy!!!

Katy, Franco e Pato

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #349 il: 12 Settembre 2014, 05:36:34 »
dai Happy  em_041 em_041 em_041
vengo sempre a sbirciare questo topic trattenendo il respiro

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #350 il: 12 Settembre 2014, 08:37:29 »
Forza Happy!!!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #351 il: 12 Settembre 2014, 09:34:29 »
Ciao xman, come va oggi? procede tutto bene?
Vi auguro buon weekend, una coccola a Happy  :)

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #352 il: 12 Settembre 2014, 10:22:07 »
oggi appare un pò stanchino....abbiamo fatto passeggiata e poi sono stato contento...perche mi sono fermato sul piazzale grosso di una chiesa..e gli ho dato resta mi sono allontranato 15 metri e poi dato il viene....ed è venuto:-))) poi ripetuto e sono andato io da lui...stato bravissimo:-))oggi niente bactrim e plasil..speriamo bene...
in questi giorni è tornato alla fase qualsiasi cosa incontro per strada la magno:-)))) e passeggiare diventa un onitnuo richiamarlo o tirarlo...
di contro...nei posti dove di solito mordeva guinzaglio...ho  provato a distrarlo ad incitarlo a cambiare passo e andare piu veloce...e funziona si gira sempre verso il guinzaglio come per dargli morso..ma non lo fa:-))))))

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #353 il: 12 Settembre 2014, 12:26:21 »
Ottimo.. forza Happy!!!

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #354 il: 13 Settembre 2014, 20:56:15 »
Secondo giorno senza plasil e sembra tutto ok..oggi terminiamo anche Pariet...sembra tutto ok...oggi abbiamo litigato...perché sulla strada per casa ha dato da matto mordendo guinzaglio e il seduto e terra lo faceva ma dopo ricominciava...:-((.arrivati a casa..ho provato a camminare a guinzaglio con crocchetta in mano...ha dato da matto mordendo guinzaglio e mano..e mi è partita sberla sul sedere...poco dopo lo stavo pulendo con salviettina e provava sempre a noteremo mano...sta cosa del mordere si è'.presentata da un paio di giorni..come lo tocchiamo magari per pulire occhi ecc prova sempre a mordermi...dato un paio di urli forti e poi ci siamo ignorati...:-((  a parte guinzaglio che ha sempre fatto ..sta cosa del cercare la mano ..mi infastidisce, anche se non stringe..però si vede che è' infastidito...devo evitare di farmi mettere mano nella sua bocca anche durante gioco?? Ma questa è la fase adolescenziale??

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
« Risposta #355 il: 13 Settembre 2014, 22:03:44 »
Non so se non lo intenda invece come gioco, oppure perché i denti gli danno il tormento.. alle volte anche Tass mi afferra con la bocca il braccio/ il polso, ma se io tengo la mano morbida, lascia subito andare...

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #356 il: 13 Settembre 2014, 22:13:26 »
per quanto riguarda guinzaglio..in passeggiata lo fa al ritorno verso casa...ma ciò che nn capisco è perche??nel senso che tipo stamattina bel giro lungo..lui piu volte fermo a terra a riposare..ok sei stanco andiamo a casa..ma sulla via fa il matto..lo stesso stasera giocato dieci minuti con un setter...era sfinito...andiamo verso casa...e fa il matto....boh...come dicevo mi fa strano il suocercare la mia mano quando lo tocco...,,,mah....i denti sono tutti cambiati ormai da un mese....
un altra cosa...con crocche royal..quando fa feci..sembra una pecora..a piu riprese e piccoli....e si sforza tantissimo..feci molto secche....orecchie pulite..occhi sono piu sporchi...

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
« Risposta #357 il: 14 Settembre 2014, 09:06:34 »
Per il cibo comunque io aspetterei a cambiare finchè non si è stabilizzato..
Per il gioco, perché non chiami un educatore e ti fai affiancare in una giornata tipo? così ti dà anche qualche chiave di lettura dei suoi comportamenti, perché da lontano è difficile capire a cosa sono dovuti...

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #358 il: 14 Settembre 2014, 09:10:08 »
Avanti così Happy!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #359 il: 14 Settembre 2014, 10:23:36 »
l' importante è che si sia ripreso fisicamente