Autore Topic: happy vomita...:-((  (Letto 115642 volte)

Offline xman

• Utente Oro
Re:happy vomita...:-((
« Risposta #285 il: 07 Settembre 2014, 23:38:02 »
stiamo riguardando anali sangue...valore piastrine bassissimo...e sia ha in caso infezione o di linfoma...linfoma da anche bozzo e vomito...quando arriverà domani mattina...??:-((

Offline glorifeld

• Utente Bronzo
  • L'oro gitano non tintinna e non brilla....
« Risposta #286 il: 07 Settembre 2014, 23:43:06 »
Non ho nessuno da consigliarti da quelle parti mi spiace :( . Comunque davvero domani vai spiega bene tutto e fagli vedere la neoformazione che hai notato e anche di quella pretendi chiarimento (ago aspirato ed eventualmente biopsia) - (in quella posizione sul margine craniale della scapola c'è il linfonodo prescapolare), poi ripeto meglio vedere il cane dal vivo, online non si fanno diagnosi.

Ma quando l'hanno operato ti hanno detto cosa hanno fatto? Tipo enterotomia o cose del genere?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
*MERY*

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #287 il: 07 Settembre 2014, 23:49:12 »
hanno fatto un taglietto sull'addome di circa 8 cm...non hanno asportato nulla, solo "riposizionato"....altro non so...ho foto dell'intestino tirato fuori, durante intervento.

boh..sono senza parole....

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #288 il: 08 Settembre 2014, 00:00:16 »
Io inizio a incrociare le dita.

GLORIFELD, bello il tuo RR nell'avatar, mi ricorda il mio, ma non aveva macchie. Gran cane! Scusate OT.

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #289 il: 08 Settembre 2014, 00:07:13 »
Il cucciolo sta male..questo è chiaro..Xman domani vai dal vet e pretendi che siano fatti tutti gli esami che venga rivisitato completamente..non è normale che abbia tutta questa sintomatologia solo per l'intervento.. c'è altro e deve essere diagnosticato!

Per qualsiasi cosa siamo qui..forza
tanti incroci!

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #290 il: 08 Settembre 2014, 08:08:07 »
Tra poco andremo dal vet...stiamo male... sintomi..massa prescapolare, vomito e feci nere ..non sono molto belli.
Le feci nere sono successive alla intervento l ho fatto notare al vet che aveva fatto esame per guardia.
Qualcuno ha conoscenza personale con qualche vet per chiedere parere sulle lastre di happy?
Qualcuno può far notare a Tiziana se cosi gentile da farle vedere al suo vet? A me puzza che non aveva volvolo

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #291 il: 08 Settembre 2014, 08:49:02 »
Ma povero happy!
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041
Facci sapere cosa dice il vet!

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #292 il: 08 Settembre 2014, 08:49:41 »
Capisco benissimo la tua preoccupazione . Il nodulo che senti non potrebbe essere dovuto a qualche iniezione che il vet gli ha fatto quando l'ha operato? Non ho capito bene dove e' posizionato ma  molte volte succede che dove si e' fatta un' iniezione poi si sviluppi un nodulo. In tutto questo periodo immagino che lo avrai accarezzato e tastato miliardi di volte e non lo hai mai sentito quindi probabilmente non e' da molto che si e' formato. Questo vet te lo ha consigliato l allevatore io richiamerei allevatore e gli spieghi cosa hai trovato e i tuoi dubbi sul vet. Io non so cosa consigliarti capisco che e' troppo tempo che Happy non sta bene ma non pensare subito al peggio se ti metti a cercare su internet trovi ogni cos   a e rischai di impazzire. Paiuttosto non conosci

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #293 il: 08 Settembre 2014, 09:50:46 »
Dai forza Happy!!!!

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #294 il: 08 Settembre 2014, 10:08:16 »
Ma un po' di quiete per questo cucciolino??!! Dai Happy!!! Basta cure, vomiti e veterinari!!! Guarisci presto piccolino!!!!

Katy, Franco e Pato

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #295 il: 08 Settembre 2014, 10:56:44 »
Tutto incrociatissimo per Happy!!forza cucciolo!!!!
Claudia & Aylin

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #296 il: 08 Settembre 2014, 11:54:00 »
Tornati...allora Happy visitato dal solito vet + un altro..
Responsi:
Bozzo dovuto a reazione a qualche iniziezione..e' rara ..ma ad Happy e' venuto..un po si riassorbira.. ma potrà rimanere.
 Per vomito dicono che potrebbe esserci un problema di gastrite che ha portato a vomito cronico e quindi anche probabile esofagite.
I passi da fare sono aumentare medicine e escludere allergia crocche..per questo mi hanno fatto comprare ipoallergenic della royal..costa un botto!!!
Se non passa allora ci può essere una causa di iperplasia da studiare con endoscopia..
Feci era stata fatta ricerca di sangue ma negativa
Speriamo bene..

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #297 il: 08 Settembre 2014, 11:55:42 »
Incrociamo sempre per Happy!!

Katy, Franco e Pato

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #298 il: 08 Settembre 2014, 12:04:50 »
Rimango davvero basita da questa concatenazione infinita di piccoli/grandi disturbi....   sconquasserebbero anche un elefante!!!!
Una miriade di incrocini xche il piccolino possa trovare la sua buona stella e le cose inizino a girare x il verso giusto!!!!

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #299 il: 08 Settembre 2014, 12:33:14 »
Sono contenta che il bozzo fosse una reazione all' iniezione. Fai cosa ti dice il vet e prova con le nuove crocche. Coccole a Happy!

Privacy Policy - Cookie Policy