Autore Topic: Pagellone crocchette  (Letto 546675 volte)

Offline valerio.lombardi.67

• Utente Ottone
  • Axel
Re:Pagellone crocchette
« Risposta #660 il: 06 Maggio 2015, 13:29:46 »
Quoto in toto Marti, prenditi il tempo per scegliere un buon prodotto, e considera che da 6 mesi in avanti potresti anche passare alle crocche adult, contemporaneamente al passaggio ai due pasti anzichè 3.
Io a Maggie dò Enova pollo e riso alternato ad agnello e riso e mi trovo molto bene, specie con agnello e riso  ;D

già è abituato dall allevamento a due pasti... quindi cambiare crocchette dal Royal ad molto meglio direttamente a 6 mesi ?
Axel

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #661 il: 06 Maggio 2015, 14:22:16 »
già è abituato dall allevamento a due pasti... quindi cambiare crocchette dal Royal ad molto meglio direttamente a 6 mesi ?

beh se non sei convinto di quello che gli stai dando, a questo punto anche no, finisci il sacco calcolando la quantità che ti serve per il passaggio graduale e passa a qualcosa di meglio.
Ma quanti mesi ha Axel? e in allevamento faceva solo due pasti, da cucciolo?  :blink: :think: che strano!

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #662 il: 06 Maggio 2015, 14:25:31 »
Io se il cucciolo sta bene aspetterei il passaggio all'adult per cambiare con una marca migliore!
É vero non sono buone qualitativamente, ma se il cane non presenta problemi starei su quelle e quando devi fare il cambio passi anche a un altro tipo di mangime!

• Utente Ottone
  • Axel
« Risposta #663 il: 06 Maggio 2015, 15:26:29 »
beh se non sei convinto di quello che gli stai dando, a questo punto anche no, finisci il sacco calcolando la quantità che ti serve per il passaggio graduale e passa a qualcosa di meglio.
Ma quanti mesi ha Axel? e in allevamento faceva solo due pasti, da cucciolo?  :blink: :think: che strano!

il cucciolo ha tre mesi e mezzo, mangia gr 350 al giorno e deve arrivare secondo la tabella dell'allevatore a 4 mesi con gr380

non è che non sono convinto io, ma da ignorante leggendo qui, mi sembra di aver capito che Royal non sono un buon alimento,
il cucciolo lo vedo bene bel pelo senza forfora non si gratta e mangia in un secondo
Axel

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #664 il: 06 Maggio 2015, 17:03:06 »

non è che non sono convinto io, ma da ignorante leggendo qui, mi sembra di aver capito che Royal non sono un buon alimento,
il cucciolo lo vedo bene bel pelo senza forfora non si gratta

Vero che non sono buone ma come ti hanno già consigliato aspetta a cambiare visto che sta bene, dai sei mesi in poi puoi fare tranquillamente il passaggio ad un alimento di buona qualità!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #665 il: 07 Maggio 2015, 10:11:36 »
 Valerio, e l'allevatore lo ha abituato a due pasti anzichè tre da subito?

• Utente Ottone
  • Axel
« Risposta #666 il: 07 Maggio 2015, 12:10:29 »
Valerio, e l'allevatore lo ha abituato a due pasti anzichè tre da subito?

no so se da subito ma mi ha detto che lui mangia due pasti uno alle 7/8 l'altro 19/20
Axel

Offline MargheW

• Utente Oro
« Risposta #667 il: 07 Maggio 2015, 12:28:53 »
Se è abituato così continua!

• Utente Ottone
  • Axel
« Risposta #668 il: 08 Maggio 2015, 12:50:33 »
nella ricerca di un buon alimento per il mio Axel, (cambio subito o ai sei mesi )... nel negozio abbastanza rifornito della zona, ho trovato queste marche :
Almo nature
N&D Farmina
Monge
Forza 10

quali eventualmente scegliere in alternativa alle Royal

Axel

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #669 il: 08 Maggio 2015, 12:52:55 »
Monge credo sia la meglio

Aaron Barbara & Mauro

• Utente Ottone
  • Axel
« Risposta #670 il: 08 Maggio 2015, 13:12:30 »
ho dimenticato le
Prolife
Trainer Fitness
Axel

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #671 il: 08 Maggio 2015, 14:10:09 »
E comunque, Valerio, fa' un giro anche in internet: io con le consegne di zooplus mi trovo benissimo!

• Utente Ottone
  • Axel
« Risposta #672 il: 08 Maggio 2015, 14:12:32 »
E comunque, Valerio, fa' un giro anche in internet: io con le consegne di zooplus mi trovo benissimo!

si certo grazie
Axel

Offline MargheW

• Utente Oro
« Risposta #673 il: 08 Maggio 2015, 14:41:06 »
Anche farmina N&D

• Utente Ottone
  • Axel
« Risposta #674 il: 08 Maggio 2015, 18:00:48 »

è vero, su zooplus c'è un notevole risparmio

ora acquisto per acquisto,  considerando il pagellone , volendo cambiare anche prima dei sei mesi, per dare un valido alimento al mio cucciolo ( 3 mesi e mezzo 10 kg più o meno, non lavoratore :)  ) 
cosa scegliere  ?
ACANA  Puppy Large Breed
Farmina N&D Low Grain Pollo e Melograno Puppy Medium

oppure ?

uff mi sto facendo la punta la cervello ,  ho paura di sbagliare alimentazione per il cucciolo
Axel

Privacy Policy - Cookie Policy