Autore Topic: Pagellone crocchette  (Letto 561848 volte)

Offline xman

• Utente Oro
Re:Pagellone crocchette
« Risposta #600 il: 28 Settembre 2014, 13:19:02 »
che ne pensate golden eagle sensitive
ngredienti: salmone (min 29%), patate (min 29%), polpa di barbabietola da zucchero, olio di salmone (conservato con vitamine), lievito di birra, salsa di fegato di salmone, semi di lino, yucca, kelp, L-Carnitina, beta-carotene, beta-glucani (MOS), inulina (FOS), probiotici (DFM), vitamine e minerali. Contiene gli speciali integratori naturali, salutari e olistici MICROHEALTH™, BIOHEALTH™ e LACTOHEALTH™.

Offline silvia13

• Utente Bronzo
« Risposta #601 il: 29 Settembre 2014, 21:59:42 »
è fantastico ma non indica che tipo di derivato del salmone è. fresco,carne disidratata, farina?
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

Offline silvia13

• Utente Bronzo
« Risposta #602 il: 29 Settembre 2014, 22:00:23 »
per non parlare del prezzo stratosferico
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

Offline silvia13

• Utente Bronzo
« Risposta #603 il: 29 Settembre 2014, 22:08:37 »
:icon_confused:

Ciao , chiedo il vostro parere cosa ne pensata di Acana Pacifica per l'estate?

grazie e buon ferragosto a voi e ai vostri pelosoni
fiorenzo/mandy

sembra interessante, ho mandato una mail per sapere i componenti analitici precisi

Offline silvia13

• Utente Bronzo
« Risposta #604 il: 29 Settembre 2014, 22:14:54 »
posso invece chiedervi un parere su NUTRAM ? in particolare allergy care...
ho scritto una mail per avere le percetnuali corrette, attendo risposte

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #605 il: 01 Ottobre 2014, 12:42:53 »
non ho trovato opinioni su golden eagle e regal...qualcuno ha opinioni in merito?

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #606 il: 14 Ottobre 2014, 17:00:11 »
Mi sembrano ottime entrambe

Aaron Barbara & Mauro

Offline Apple2012

• Utente Bronzo
« Risposta #607 il: 16 Ottobre 2014, 10:21:01 »
Io sto usando Regal Salmon da 4 mesi, mi trovo abbastanza bene anche se ho ancora dei dubbi:

- Questo benedetto Olio di Canola, non mi continua a convincere, anche perchè non sò le quantità.
Non è l'Olio di Colza ma è una elaborazione di quel tipo di seme per ridurre l'acido erucico che è tossico. Ma anche se in minima parte lo contiene. Purtroppo nessuno saprà dirti con certezza se fa bene o meno. Sicuramente è meno naturale di molti altri oli.
Poi non capisco perchè alcuni prodotti Regal hanno questo olio ed altri no (Regal Adult Bites).

- Feci e pelo non sempre al TOP, prima usavo Acana ma era troppo proteico rispetto a Regal, ma non ho mai avuto problemi di nessun tipo (a parte leggero sovrappeso). Con Regal aggiungo olio di lino per migliorare il pelo del cane.

Ora vorrei cambiare e eliminare questo olio di canola, passando a Golden Eagle o sempre Regal ma Adult.

Qualcuno ha altre buone marche simili a queste da propormi?

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Pagellone crocchette
« Risposta #608 il: 16 Ottobre 2014, 13:06:46 »
Non ho capito, hai detto che con  Acana ti trovavi bene e hai cambiato con Regal solo perché il primo era un pochino più proteico?

Aaron Barbara & Mauro

Offline Apple2012

• Utente Bronzo
« Risposta #609 il: 16 Ottobre 2014, 16:19:10 »
Esatto, non riuscivo a ridurre il peso nonostante tenessi Apple a stecchetto e riducendo la dose di Acana.

Poi l'anno scorso ha avuto un problema, gli abbiamo tovato un tumore all'intestino e presi dal panico e dalla tristezza abbiamo incominciato ad imputare la causa al cibo ai farmaci... Perchè ci sembrava strano che ad una cane di soli 2 anni gli possa capitare ciò. Adesso è sempre sotto controllo e ogni 6 mesi deve fare la cono scopia (cosa che non auguro a nessun padrone).

Cosi sotto il consiglio del forum abbiamo provato Regal Salmon, è andata abbastanza bene, ma il pelo è opaco e le feci non sempre perfette. Però in 4 mesi ha perso 1,5kg.

Ora cercavo un prodotto ottimo che però non contenesse Canola o roba strana.

Ho chimato poco fa la Eagle Italia (gentilissimi e preparati), gli ho chiesto una comparazione tra Brite Care e Golden Eagle. E ho chiesto info sull'alta perchentuale di cenere delle crocchette Golden Eagle.
Brite Care è un ottimo prodotto ma contine diverse aggiunte (minerali vitamine...) di origine chimica. Mentre Golden Eagle è più naturale ed è per questo l'alta percentuale di ceneri. Poi mi ha detto che le ceneri alte se sono di origine nobile non fanno male (mah!!).

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Pagellone crocchette
« Risposta #610 il: 16 Ottobre 2014, 18:50:20 »
Per il tumore io non darei la colpa ad Acana anzi, per quanto riguarda Golden Eagle e Brit Care sono entrambi ottimi alimenti, ti sarei grato se mi facessi sapere la tua decisione, e in futuro se volessi postare la tua esperienza con questi alimenti. Ciao

Aaron Barbara & Mauro

Offline Apple2012

• Utente Bronzo
« Risposta #611 il: 16 Ottobre 2014, 23:19:05 »
Ma difatti non do la colpa ad Acana che continuo a considerare un ottimo prodotto per chi ha un cane abbastanza attivo. Solo che quando abbiamo scoperto del tumore cerchi i perché e per come, quindi le pensi tutte. Sicuramente la colpa va data più ai farmaci/antiparassitari che al cibo.
Probabilmente proverò Golden Eagle Lamb e rice.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Nora2014

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #612 il: 26 Ottobre 2014, 08:08:41 »
ciao e bau
potete esprimere un parere su questo prodotto che ho trovato in un sito bolognese
sembra interessante ..qualcuno lo conosce
LAKS KRUNCH grain free al salmone  prodotto danese
http://www.amoilmiocane.com/crocchette-cani-senza-cereali.html

ringrazio a prescindere e mi scuso se non è la sezione corretta (eventualmente spostate dove ritenete opportuno)
Nora c'è

Offline kaffa

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #613 il: 26 Ottobre 2014, 12:02:35 »
A me non piace... Per carità...  ho visto di peggio, ma in quella tipologia di mangimi, ho visto anche di molto meglio....
Vediamo gli ingredienti;

Salmone frescoFresco... ovvero per l'80% si tratta di acqua...  Non abbiamo la percentuale, ma tutto fa pensare che di salmone ce ne sia troppo poco...
farinaDi cosa? Se non si indica altro dovrebbe trattarsi di farina di grano, ma non sarebbe grain free...  non è farina di salmone perché è elencata più avanti... quindi di cosa è?
fecola di patate Carboidrati... non nettendo
cereali, qualcosa occorre mettere per fare le crocchette...
piselli legumi, quindi carboidrati... e proteine vegetali...
fagioli ancora legumi... chissà le puzzette.... :)
fiocchi di patate Ancora fonte di carboidrati....
farina di sangue di maiale Proteine anumali a basso costo...
strutto Grassi anumali a basso costo....
farina di salmone Finalmente.... fosse stato il primo ingrediente magari...
semi di lino ottimo ingrediente
polpa di agrumi Riempitivo.... fonte di fibre...
barbabietola disidratata Riempitivo... fonte di fibre, oramai lo mettono dappertutto
proteine di pollame idrolizzate Servono più che ad altro, ad aumentare i valori delle proteine in etichetta... ed è un segno che di proteine cse ne sono poche...
olio di salmone se di buona qualità è un ottimo ingrediente
lievito di birra fonte di oligominerali... ottimo quando non è causa di allergie...
carbonato di calcio
lecitina di cosa? Soia?
vitamine / miscela minerale
zeolite minerale praticamente la sabbia autoagglomerante delle lettiere dei gatti.... serve a rendere le feci solide...
prodotti di uova essiccate strana dicitura...
cloruro di sodio, colina, potassio minerali
fegato di pollame
radice di cicoria... etc etc.... fitoingredienti...
glucosamina e condroitina condroprotettori, ma non si sa quanti ce ne siano....
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline Nora2014

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #614 il: 26 Ottobre 2014, 13:20:31 »
PERFETTO GRAZIE MILLE MOLTO UTILE