Autore Topic: Pagellone crocchette  (Letto 505266 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:Pagellone crocchette
« Risposta #645 il: 25 Febbraio 2015, 14:26:58 »
ciao volevo un parere da kaffa sulle nuove crocchette monge grain free e se ha provato ad usarle...a Marley ora sto dando quelle ad acciughe patate e piselli perché mi hanno consigliato un mangime che sia facilmente digeribile perché ha avuto un problema e cioè che gli mancava la tripsina un enzima che non gli fa assimilare il cibo da quando sta sotto cura con le compresse creon 10000 va molto meglio in due mesi ha preso 2 kg e avevo paura a prendere le crocchette monge superpremium

Offline morris

  • Joey
  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Re:Pagellone crocchette
« Risposta #646 il: 09 Marzo 2015, 12:34:35 »
ciao a tutti ....... anche io volevo un parere sia da Kaffa o di altri intenditori in merito alle crocchette che dovrei prendere. Il mio Golden ha quasi nove mesi. Mangia da quando aveva quattro mesi le crocchette Acana puppy large breed. Adesso vorrei sapere se posso prendere le crocchette per adulti e che tipo di crocchette. Resto in attesa di una risposta in quanto dovrei ordinare le crocchette in questi giorni. Grazie

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.650
Re:Pagellone crocchette
« Risposta #647 il: 09 Marzo 2015, 13:00:19 »

Ciao :)
Non sono Kaffa ma...
Mi viene da dirti, se ti sei trovato bene con Acana, io passerei alle adult prendendo in considerazione le Acana Chicken & Burbank Potato. Noi ci troviamo bene :) e da diverso tempo ormai...
Altrimenti ci sono altre marche valide come Farmina, Regal, ecc.

Offline morris

  • Joey
  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Re:Pagellone crocchette
« Risposta #648 il: 09 Marzo 2015, 13:09:20 »
grazie sei stata gentilissima ....ma volevo sapere se a nove mesi è giusto passare alle crocchette adult. Si il mio golden si è sempre trovato bene con le crocchette Acana....ogni tanto si gratta ma per il resto tutto ok.

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.650
Re:Pagellone crocchette
« Risposta #649 il: 09 Marzo 2015, 13:16:34 »

Io direi proprio di sì!! :)
Dimenticavo: delle Acana ce ne sono di diverse, tipo agnello e mela, Pacifica, ecc.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Pagellone crocchette
« Risposta #650 il: 09 Marzo 2015, 15:35:45 »

grazie sei stata gentilissima ....ma volevo sapere se a nove mesi è giusto passare alle crocchette adult. Si il mio golden si è sempre trovato bene con le crocchette Acana....ogni tanto si gratta ma per il resto tutto ok.

Puoi passarci tranquillamente





Aaron Barbara & Mauro

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.283
    • Il mio profilo Linktree
Re:Pagellone crocchette
« Risposta #651 il: 27 Marzo 2015, 09:43:01 »
Si il mio golden si è sempre trovato bene con le crocchette Acana....ogni tanto si gratta ma per il resto tutto ok.

Ciao, dopo un primo sacco di Purina Proplan, a 15 settimane stiamo gradatamente passando alle Acana Puppy Large Breed. Ottime, veramente! L'alta percentuale proteica fa bene alla muscolatura della bimba! A dir la verità le feci erano perfette anche prima, ma ora l'alito è migliore e anche le orecchie. Per quanto riguarda le grattatine... be'... Maebh si gratta molto al risveglio (ma anche molti umani lo fanno!), e poi è comunque uno dei normali "segnali calmanti" che i cani usano in condizioni di tensione o noia (ho appena finito di leggere il libro della Rugaas, ILLUMINANTE!). CIAO!

Offline Goldmasun

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 19
  • Cane dorato dal cuore d'oro
Re:Pagellone crocchette
« Risposta #652 il: 16 Aprile 2015, 23:54:56 »
Ciao a tutti,volevo chiedervi un parere su queste crocchette : Oasy adult gusto salmone ,vi scrivo gli ingredienti:

-composizione: salmone fresco(30%),riso,farina di salmone(15%),proteina di riso,grasso animale,proteina di patata,idrolizzato di salmone,polpa di barbabietola(2,5%),lievito di birra(1%),semi di lino,cloruro di sodio,olio di pesce,cloruro di potassio,inulina(1.000mg/kg,fonte di fruttoligossaccaridi),zenzero (0,1%),mannanoligosaccaridi,estratto di yucca.
-componenti analitici: proteina grezza 27%,oli e grassi grezzi 16%,acidi grassi Omega-6 3,1%,acidi grassi Omega-3 0,84%, EPA+DHA 2.000 mg/kg,fibra grezza 2,7%,ceneri grezze 7%,calcio 1,1%,fosforo0,85%,umidità 9%

-additivi: vitamina A 20.000 IU/kg,vitamina D3 2.000 IU/kg, Vitamina E 250 mg/kg,ioduro di potassio,solfato rameico pentaidratato,solfato manganoso, ossido di zinco.

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Pagellone crocchette
« Risposta #653 il: 17 Aprile 2015, 00:03:11 »
Non sono esperta..ma non è tra i peggio! Mediocre direi!


Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Pagellone crocchette
« Risposta #654 il: 17 Aprile 2015, 00:37:27 »
cè sicuramente di meglio...Non sono tra le migliori..c'è di peggio però
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline valerio.lombardi.67

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 52
  • Axel
Re:Pagellone crocchette
« Risposta #655 il: 05 Maggio 2015, 22:26:59 »
dunque ....ho letto tutto e ho capito solo che le Royal Canin Maxi Junior che mi ha dato l'allevatore non le devo usare e quindi ? a 3 mesi e mezzo a circa 10 KG cosa ordino per il mio cucciolo Axel ? devo fare un cambio graduale di alimentazione giusto ? certo che oggi le Royal le ha divorate
Axel

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.980
  • 💝
Re:Pagellone crocchette
« Risposta #656 il: 05 Maggio 2015, 22:33:03 »
puoi considerare Enova, Acana, Regal,Golden Eagle,Farmina n&d low grain, fish4dogs. sono tutte molto molto meglio di Royal.

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Pagellone crocchette
« Risposta #657 il: 05 Maggio 2015, 22:37:56 »
hai un golden??guarda anche noi davamo a brenda le maxi junior della royal, ma a lei creavano problemi di forfora e prurito..per cui per lo stesso prezzo trovi sicuramente dei prodotti migliori, ovvio puoi arrivare a quasi fine sacco e poi fare un passaggio graduale di 10 gg circa...tra le marche migliori qua vengono citate Regal, Acana, Enova, golden egle, farmina n&d, e tanti altri...
per cui in base a cosa scegli poi valuti le quantità....ma se il tuo cucciolo non ha problemi, prenditi pure il tempo di scegliere un buon prodotto, non avere troppa fretta ;D



Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Pagellone crocchette
« Risposta #658 il: 05 Maggio 2015, 23:41:23 »
Vai di farmina e sei apposto a mio avviso.anche se devo dire che le acana sono ottime uguale!...
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Pagellone crocchette
« Risposta #659 il: 06 Maggio 2015, 10:31:43 »
Quoto in toto Marti, prenditi il tempo per scegliere un buon prodotto, e considera che da 6 mesi in avanti potresti anche passare alle crocche adult, contemporaneamente al passaggio ai due pasti anzichè 3.
Io a Maggie dò Enova pollo e riso alternato ad agnello e riso e mi trovo molto bene, specie con agnello e riso  ;D


 


Privacy Policy - Cookie Policy