Oliver and me, diciamo che nel contesto a cui fai riferimento ,un approccio "di un certo tipo " che suscita i commenti di tuo marito dovrebbe fare parte della terapia, ma un sorriso di .....maschera ,sempre e comunque ,non è certo quello che mi aspetto di ricevere ,quando frequento una struttura sanitaria in genere.Non nego che a volte anch'io possa essere ..comunicativo o altro, ma occorrono dei presupposti che non sono automatici .Personalmente ,ritengo di essere piu' che umano e non ci sono regole che mi frenano ,quando credo che uno abbia realmente bisogno di quello che chiede o che ritengo giusto abbia, ma per molti esiste solo un arrogante dovuto.......e allora ........ non ho problema ,per essere tacciato di poca umanita.Tanya e Desmo,il Pronto Soccorso è paragonabile ad un girone dantesco e ti posso garantire che non è facile lavorarci;oggi piu' di ieri.Con questo non giustifico l'impressione che ti hanno dato, ma è veramente difficile operare in un tale servizo e il susseguirsi di problematiche da valutare ,lascia maggiormente ,rispetto ad altri servizi ,in secondo piano,il fattore ......umano,ma l'importante è che lo abbiate trovato nel .......poi .
ciao