Autore Topic: cambiamenti  (Letto 90524 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:cambiamenti
« Risposta #195 il: 26 Febbraio 2016, 15:51:38 »
Francesca....non volevo prenderti in giro!!!!anche x me l amicizia é questa,che sia una minestrina ....portare fuori il cane o semplicemente stare accanto alla tua amica a guardare un bel film.....


sì,sì... avevo capito. Non pensavo che mi prendessi in giro  :P

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:cambiamenti
« Risposta #196 il: 27 Febbraio 2016, 05:54:46 »
[quote author=titty59 link=topic=23223.msg550013#msg550013 date=

Renata ,non ...pensare a nulla che non sia "positivamente indirizzato" a  ritornare alla tua quotidianità;è una medicina che costa poco ,ma ha un efficacia ..sicura e priva di effetti collaterali.
Ciao
[/quote]

 :good: :good: :good: mi piace


Silvia anche a me piace il nome rastadog ma ci vorrà ancora tempo ora che gli ricresca il pelo come piace a me,poi sarà di nuovo un vero rasta bau ;D

davvero, mi piacerebbe essere più di aiuto... l'amicizia per me è questo


Cmq renata, temo che non esistano vie per affrontare questa malattia che non comportino l'assunzione di farmaci (se poi questo faccia guadagnare i medici è un altro discorso) :-[  e senza effetti collaterali
Ma questa equipe non ti piace? Ti sembra che ti abbiano dato una terapia non adeguata?


bacini*




Fra anch io ti voglio bene e penso che sei un amica con la A maiuscola :preved: :preved:
A dire il vero non é un equipe che mi segue ma solo una dottoressa,poi c'è il primario a cui i medici si rivolgono in caso di bisogno.Anni fa lui non mi ha voluto fra i suoi pazienti perché non voleva perdere il suo tempo con una che non voleva cominciare la terapia.Quando l'ho iniziata é venuto a stringermi la mano e a farmi gli auguri.avrà ricevuto un bel regalino da big pharma.

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:cambiamenti
« Risposta #197 il: 27 Febbraio 2016, 06:17:43 »
Ieri i miei hanno portato me a casa mia poi sono andati a prendere Bleky,mi ha fatto un po' di feste,poi eravamo tutti in salotto e mia mamma strilla quando lui si avvicina come un elefante,così gli ho dato un osso che mangiava seguendomi tra salotto e cucina,mio papà voleva andare con lui in giardino ma senza la sua pecorella giuby non voleva uscire.

Ah si é innamorato della groenendael della nostra padrona di casa ma lei non se lo fila di striscio.
Ue francesa fa mia tanto la sostegnuda,mi som vún de Bergum,ma sa fu mia menaa pal nas da ti neh bela.
Mi gho lavuraa coi pevri,mia fhai calzeta neh bela.

Ovviamente spero che lei ceda alle sue avances,quando lei é via lui non vuole neanche uscire in giardino,se lei c'è lui fa versi,troppo buffo.

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.553
Re:cambiamenti
« Risposta #198 il: 27 Febbraio 2016, 07:41:19 »
Sono contenta che tu sia a casa e che Blecky è lì con te ... sicuramente il miglior ricostituente in cui sperare ... Forza, che fra un pò comincia la primavera e ti auguro che anche tu possa nuovamente sbocciare dopo i torpori dell'inverno ... Il sole è energia positiva e ti auguro di vederne tanto in giro dove vuoi tu con affianco il tuo rastabau ;) ... Un abbraccio

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:cambiamenti
« Risposta #199 il: 27 Febbraio 2016, 07:56:51 »
Dai blecky regala tanti sorrisi alla tua tata, che insieme siete una super squadra!!!



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.276
    • Il mio profilo Linktree
cambiamenti
« Risposta #200 il: 27 Febbraio 2016, 08:22:14 »
Poi c'è il primario a cui i medici si rivolgono in caso di bisogno.Anni fa lui non mi ha voluto fra i suoi pazienti perché non voleva perdere il suo tempo con una che non voleva cominciare la terapia.Quando l'ho iniziata é venuto a stringermi la mano e a farmi gli auguri.avrà ricevuto un bel regalino da big pharma.

Renata, magari è come dici tu, ma spezzo una lancia a favore di questo primario, perché vedo mio figlio e il suo compagno, studenti e innamorati della Medicina; già ora capisco che per loro la Medicina è una scienza della quale si fidano e che vogliono approfondire sempre di più.
Credo che molti medici siano così: hanno attenzione per i malati, ma ancor più amano la Medicina; se sono convinti, per esperienza, che una terapia funzioni, non possono comprendere perché un malato la rifiuti. Ora che l'hai accettata, il primario è soddisfatto e contento per te, ma anche perché vede che la Medicina può fare il suo corso.

Ah si é innamorato della groenendael della nostra padrona di casa ma lei non se lo fila di striscio.
Ue francesa fa mia tanto la sostegnuda,mi som vún de Bergum,ma sa fu mia menaa pal nas da ti neh bela.
Mi gho lavuraa coi pevri,mia fhai calzeta neh bela.
Ovviamente spero che lei ceda alle sue avances,quando lei é via lui non vuole neanche uscire in giardino,se lei c'è lui fa versi,troppo buffo.

Ahahah, il rustico bergamasco e la principessina!
Dai, Renata, son contenta di leggerti così!

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:cambiamenti
« Risposta #201 il: 27 Febbraio 2016, 08:39:32 »
LaMaria, mi ha preceduto, nel lanciare una freccia a favore ,di un primario che forse poteva anche essere sfiduciato sulla sua "autorevolezza sanitaria" ,nel vedere che una sua paziente, rifiutava la terapia che lui riteneva giusta .Un medico, non ha nessuno stimolo a curare un paziente che non crede in quello che lui gli consiglia, sia dal punto di vista stile di vita che da quello  terapeutico.Renata, prova d'immaginarti al suo posto ;tu avresti continuato a perdere  il tuo tempo, la tua cultura a seguire un qualcuno che non si fida del tuo sapere ?A volte occorre accettare che qualcuno ne sappia piu' di noi e se anche poi dovesse ricevere un regalino da BigPharma,(cosa che credo possibile ,ma oggigiorno sempre meno probabile),che te ne frega ,l'importante è il fine.
Metti in pratica il piacere ^-^ di avere condiviso un mio pensiero e usalo per guardare avanti con fiducia.
Ciao

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.276
    • Il mio profilo Linktree
Re:cambiamenti
« Risposta #202 il: 27 Febbraio 2016, 08:58:05 »
Titty, siam d'accordo ma spero che la tua freccia non vada a infilzare il primario!
http://www.sulromanzo.it/blog/perche-si-dice-spezzare-una-lancia

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:cambiamenti
« Risposta #203 il: 27 Febbraio 2016, 09:32:48 »
ahahah


questo primario ha da fare una brutta fine!

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:cambiamenti
« Risposta #204 il: 28 Febbraio 2016, 04:34:47 »
Tiziano in parte avrai sicuramente ragione,tra l'altro anni fa gli dissi che ero sicura che in caso di guai lui sarebbe riuscito a salvarmi per i capelli, se questa non é fiducia da parte del paziente....Maria spero sia il giusto modo di dire" salvare per i capelli"?! :)

Ora torno a trenta anni fa quando mi proposero e anzi volevano quasi obbligarmi se avessero potuto a prendere l'azt.ho sempre rifiutato,facendo bene.Solo il mio medico di famiglia con cui ho un buon rapporto mi disse poi che avevo fatto bene a non prenderlo.

Blecky si annoia,dovrei prendergli una pecora.Peccato che lui non gioca con niente,se non con il kong ripieno,ma é un po' tontolone a far uscire le leccornie,però é furbissimo in altre cose,non perde di vista niente.

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:cambiamenti
« Risposta #205 il: 28 Febbraio 2016, 08:24:08 »
Sono felice che Blecky sia tornato a casa!... e con il bergamasco ehm..si dai e' quasi uguale ..cara Giuby ad esserti piu vicino davvero potresti contare anche su di me!

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:cambiamenti
« Risposta #206 il: 28 Febbraio 2016, 10:58:12 »
Rastadog tontolone innamorato......... :smileys_0244: :smileys_0244:
Sono contenta che sia tornato a casa, tu come stai oggi Renata?  :-*


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.980
  • 💝
Re:cambiamenti
« Risposta #207 il: 28 Febbraio 2016, 11:03:52 »
M unisco a Silvia ,come va oggi?😘

Offline NY152

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 371
  • New York is a state of mind
Re:cambiamenti
« Risposta #208 il: 28 Febbraio 2016, 11:20:58 »
Vi leggo spesso ma scrivo poco... non avendo ancora un golden, mi sento ancora un po' "sull'uscio".
Comunque, sono medico, e leggere di tutte queste teorie complottistiche mi fa male... big pharma? ma siamo matti? Se un paziente decide di curarsi per una malattia cronica e brutta, io ti stringo la mano perché finalmente hai preso la scelta giusta... ma per te e per la tua vita, e la tua qualità di vita. Ma che mazzette e mazzette, la maggior parte di noi lavora come un matto per i pazienti, torna a casa e cerca di non piangere per quello che ha visto al lavoro.
Renata, auguri. Spero che la cura, seppur difficile, ti dia giovamento, e che ti potrai godere i tuoi due pelosi al meglio.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:cambiamenti
« Risposta #209 il: 28 Febbraio 2016, 11:49:58 »
Vi leggo spesso ma scrivo poco... non avendo ancora un golden, mi sento ancora un po' "sull'uscio".
Comunque, sono medico, e leggere di tutte queste teorie complottistiche mi fa male... big pharma? ma siamo matti? Se un paziente decide di curarsi per una malattia cronica e brutta, io ti stringo la mano perché finalmente hai preso la scelta giusta... ma per te e per la tua vita, e la tua qualità di vita. Ma che mazzette e mazzette, la maggior parte di noi lavora come un matto per i pazienti, torna a casa e cerca di non piangere per quello che ha visto al lavoro.
Renata, auguri. Spero che la cura, seppur difficile, ti dia giovamento, e che ti potrai godere i tuoi due pelosi al meglio.


ci credo..

 


Privacy Policy - Cookie Policy