Autore Topic: cambiamenti  (Letto 111089 volte)

Offline Milù2012

• Utente Oro
Re:cambiamenti
« Risposta #180 il: 25 Febbraio 2016, 17:23:05 »
Forza Renata!!!!!

Hai visto cosa stai fomentando????

Ho letto ora da ieri a oggi ed quasi rivoluzione mediatica vs. sistema sanitario italiano em_Devil

Devi almeno prometterci di guardare avanti e pensare positivo...e se vedi qualcosa che "non funziona" logisticamente, non te ne curare e pensa a Bleky che ti aspetta a casa :D

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #181 il: 25 Febbraio 2016, 17:55:26 »
Un pensiero e un abbraccio per te!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #182 il: 26 Febbraio 2016, 05:00:12 »
Renata, alle persone che ti fanno questi discorsi dovresti ricordare che probabilmente più del 50 percento delle malattie potenzialmente nefaste sono dovute al malato ...
Ma fregatene pensa a te e a Blecky e stai serena più che puoi!!!

Gloria questi discorsi nessuno te li fa in faccia,semai dietro,spesso non si sa di chi potersi fidare,ma .....va bene così.

Isa se mi avessero preparato prima agli eff coll l'avrei preferito,sarei stata più pronta a combattere,combatto anche adesso ma potevano dirmelo prima,secondo me.

Tiziano non penso proprio che chi mi ha in "cura" pensi che me la sono cercata,anzi erano così contenti ma così contenti che pensavano già al regalino che avrebbero ricevuto dalle farmaceutiche .

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #183 il: 26 Febbraio 2016, 05:07:15 »
Personalmente al pronto soccorso mi sono trovata bene e anche nei vari reparti sono tutti gentilissimi.

Ora i notizioni  ^-^ oggi torno a casa e mio papà va a prendere Blecky em_016 em_016 em_016

Ho trovato un associazione che porta i pasti a domicilio agli anziani o a chi é come me.

Spero di aver risposto a tutti,vi lovvo ragazzi ;) :preved: :preved:

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #184 il: 26 Febbraio 2016, 06:48:39 »
Wow....questa sì che é una bellissima notizia!!!!dai Renata che sei una roccia.....fossimo più vicine verrei io a portare fuori Blecky....tanto da mangiare te ne farebbe già Fra ;)un abbraccio carissima....
Isa e Oliver

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #185 il: 26 Febbraio 2016, 08:19:26 »
Ottima notizia!!!!!

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #186 il: 26 Febbraio 2016, 09:14:55 »
Forza Renata, forza Blecky!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #187 il: 26 Febbraio 2016, 09:16:30 »
 :good: :good: :good: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

staff@golden-forum.it

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #188 il: 26 Febbraio 2016, 09:59:09 »
Renata, non posso mettere le mani sul fuoco,sul fatto che non ci sia magari un regalino, ma nel caso,ce la metterei sul fatto che tutto cio' possa essere una conseguenza del business.Oggi ,il denaro ..governa il nostro quotidiano e magari una scelta terapeutica,rispetto ad un altra,con  gli stessi effetti sperati ,puo' essere...... "indirizzata" ,ma il fine ultimo è comunque il benessere che si va a cercare ,e nel caso che non lo si persegua......il gioco non varrebbe la candela.Sugli effetti ...possibili della terapia in corso, :icon_confused: ...molte volte non è facile ,cercare di ...indurre il pz a fare la....scelta ipoteticamente giusta e forse non si dicono tutte le varie "possibili problematiche" legate all'assunzione del farmaco prescritto;un po come non fare presente quanto compare scritto,nel paragrafo dei possibili effetti collaterali ,di un "bugiardino"  :laugh:  farmaceutico.
Renata ,non ...pensare a nulla che non sia "positivamente indirizzato" a  ritornare alla tua quotidianità;è una medicina che costa poco ,ma ha un efficacia ..sicura e priva di effetti collaterali.
Ciao

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #189 il: 26 Febbraio 2016, 11:27:46 »
Personalmente al pronto soccorso mi sono trovata bene e anche nei vari reparti sono tutti gentilissimi.

Ora i notizioni  ^-^ oggi torno a casa e mio papà va a prendere Blecky em_016 em_016 em_016

Ho trovato un associazione che porta i pasti a domicilio agli anziani o a chi é come me.

Spero di aver risposto a tutti,vi lovvo ragazzi ;) :preved: :preved:

Olè, questo volevo sentire  :good: :gogogo:
Forza Renata, ti penso e ti mando tante positive vibrations yeaaahhhh  :-*
E una coccola speciale a Rastadog (scusa se continuo a chiamarlo così, ma mi piace da morire  ;D)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #190 il: 26 Febbraio 2016, 11:56:12 »
Wow....questa sì che é una bellissima notizia!!!!dai Renata che sei una roccia.....fossimo più vicine verrei io a portare fuori Blecky....tanto da mangiare te ne farebbe già Fra ;)un abbraccio carissima....

davvero, mi piacerebbe essere più di aiuto... l'amicizia per me è questo

Cmq renata, temo che non esistano vie per affrontare questa malattia che non comportino l'assunzione di farmaci (se poi questo faccia guadagnare i medici è un altro discorso) :-[  e senza effetti collaterali
Ma questa equipe non ti piace? Ti sembra che ti abbiano dato una terapia non adeguata?

bacini*

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #191 il: 26 Febbraio 2016, 14:42:12 »
Dai Renata, a casa andrà sicuramente meglio, pensa a tutte le coccole pelose di blecky!!!

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #192 il: 26 Febbraio 2016, 14:58:58 »
Grandi notizie Renata!
A casa cerca di curarti, come ti stanno già dicendo altri non puoi pensare di stare meglio senza assumere farmaci, ora c'è anche Blecky, curati  per lui.  :smileys_0280:

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #193 il: 26 Febbraio 2016, 15:00:43 »
Dai Giuby !!!!!

staff@golden-forum.it

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #194 il: 26 Febbraio 2016, 15:40:36 »
Francesca....non volevo prenderti in giro!!!!anche x me l amicizia é questa,che sia una minestrina ....portare fuori il cane o semplicemente stare accanto alla tua amica a guardare un bel film.....
Isa e Oliver

Privacy Policy - Cookie Policy