Autore Topic: cucciolo nel kennel paura o bisogni??  (Letto 91818 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:cucciolo nel kennel paura o bisogni??
« Risposta #105 il: 02 Giugno 2014, 23:51:55 »
Dai che state andando benissimo. Visto che non hai portato in casa Conan il distruttore!

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #106 il: 02 Giugno 2014, 23:57:43 »
Dai che state andando benissimo. Visto che non hai portato in casa Conan il distruttore!

conan no...:-))) ma happy o vuole tromb ..re o vuole essere gia capobranco:-)))))

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #107 il: 02 Giugno 2014, 23:59:55 »
Ma no dai. Va solo un po' su di giri. A me era capitato con il gatto tantissimi anni fa, poi ha smesso!

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #108 il: 03 Giugno 2014, 00:15:28 »
qualcuno mi spiega, so che è difficile , come si prende un cucciolo in braccio senza poter creare porblemi agli arti?? io per fargli scendere di casa lo prendo da sotto la pancia, e lo alzo, ma praticamente scende la rampa di scala quasi in verticale, con le mie mani che si bloccano sotto... le scapole?? mentre quando si ferma a passeggio lo tiro su come un neonato pancia in su e la sua testa sul braccio destro e sedere sul braccio sinistro...

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #109 il: 03 Giugno 2014, 07:50:42 »
stamattina sveglia ,pipi,colazione,bisogni, poi ha iniziato a mordere pantaloni,mi sono fermato,rimasto zitto per qualche secondo..poi lascia...ma niente..molla solo quando vuole lui...subito dopo ha rifatto bisogni,però un abbastanza morbide, siamo rimasti in giardino un pò..e poi su..qui ha ripreso peluche ,anche oggi voleva staccargli il collo, ma ho notato che preferisce metterlo sotto di lui...e oggi ha simulato monta per un paio di secondi..mentre lo faceva l'ho chiamato e distolto..sinceramente sono affranto ...il peluche glielo devo togliere??prenderee un più piccolo??

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #110 il: 03 Giugno 2014, 08:36:55 »
qualcuno mi spiega, so che è difficile , come si prende un cucciolo in braccio senza poter creare porblemi agli arti?? io per fargli scendere di casa lo prendo da sotto la pancia, e lo alzo, ma praticamente scende la rampa di scala quasi in verticale, con le mie mani che si bloccano sotto... le scapole?? mentre quando si ferma a passeggio lo tiro su come un neonato pancia in su e la sua testa sul braccio destro e sedere sul braccio sinistro...

Come fai va benissimo! Basta che non lo sollevi prendendolo per le zampe davanti e lo tiri su ... io lo cingevo da sotto la pancina e lo tenevo in braccio ... Sono di gomma i cuccioli e a meno di non fare trazioni sulle zampe non si fanno niente ...

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #111 il: 03 Giugno 2014, 08:52:41 »
vi dico giornata tipo perche secondo me happy n si sfoga. alle 6.30 giardino per pipi, poi colazione poi di nuovo giardino, qui non vuole far nulla o si stende, o mangia erba, gli presento le palline ma niente, il kong riempito un minuto e poi lo lascia, con noi risponde ai comandi solo dietro cibo..poi riasaliamo in casa e dorme...poi di nuovo giardino, pranzo ,giardino e cosi via...da un paio di giorni abbiamo iniziato a portarlo fuori...ieri abbiamo giocato alla traccia...voi come ci giocate??come posso farlo sfogare??in questi giorni vuoel distruggere il peluche e montarlo..non so se è meglio toglierlo..quando entro in casa passo sempre prima io, quando gli do scodella di cibo lo faccio stare seduto e se vedo che mentro lo appoggio a terra si fionda, mi rialzo e lo rifaccio mettere seduto...l'unica cosa che nn faccio è che lui mangia prima di noi, per questione di comodità, ma qunado mangiamo neanche ci vede, perche magari dorme, oppure ci guarda e poi va via..quando lo giro a pancia su si fa accarezzare e qualche volta tenta di prendere mano con la bocca...io lo accarezzo solo quando sta calmo e risponde ai comandi la mia compagna, conitnua a giocarci a pancia all'aria con le zampe anteriori,accarezzarlo, a ettergli la faccia vicino al suo muso, a parlargli...boh...secondo me non si foga o diverte abbastanza...che giochi gli posso far fare??

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #112 il: 03 Giugno 2014, 09:05:29 »
Allora :
1 il cucciolo a quell'età è poco più di un neonato ed ha i ritmi del neonato, per cui dorme molto, poi si sveglia fa il matto per un po' e si riaddormenta, in mezzo a tutto ciò ci sono i bisogni!!
In ogni caso meglio prima farlo giocare e poi farlo mangiare, una volta a stomaco pieno per un paio di ore anche se non fa nulla è meglio.
IO avevo notato che i cuccioli sono più vispi e attivi nel pomeriggio, la mattina dopo il giro e la pappa se la possono dormire anche tutta...
L'uso della bocca a questa età è normale.. se ti fa male è soprattutto dovuto ai  denti da latte...non sono morsi da dominanza
Quanta socializzazione con altri cuccioli sta facendo Happy? e con adulti equilibrati?

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #113 il: 03 Giugno 2014, 09:23:07 »
lui è statofino a due mesi con altri 7 golden adulti liberi con lui....da quando è come ha fatto due passeggiate, visto altri cani, ma abbiamo evitato contatti fisici, ieri si è fatto la pipi quando un cane da un recinto all'improvviso ci ha abbaiato.....il giorno 8 fara vaccino e poi cammineremo piu tranquilli...adesso si è svagliato e gli facciamo fare passeggiata...

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #114 il: 03 Giugno 2014, 09:30:20 »
Allora :
1 il cucciolo a quell'età è poco più di un neonato ed ha i ritmi del neonato, per cui dorme molto, poi si sveglia fa il matto per un po' e si riaddormenta, in mezzo a tutto ciò ci sono i bisogni!!
In ogni caso meglio prima farlo giocare e poi farlo mangiare, una volta a stomaco pieno per un paio di ore anche se non fa nulla è meglio.
IO avevo notato che i cuccioli sono più vispi e attivi nel pomeriggio, la mattina dopo il giro e la pappa se la possono dormire anche tutta...
L'uso della bocca a questa età è normale.. se ti fa male è soprattutto dovuto ai  denti da latte...non sono morsi da dominanza
Quanta socializzazione con altri cuccioli sta facendo Happy? e con adulti equilibrati?

ehueheu

muoio

Offline tiz61

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #115 il: 03 Giugno 2014, 10:08:50 »
Dai é bravo!!!la mia kismi é  pacioccona la sera dorme verso le 22.30 e la mattina perché la sveglio si alza alle 6.30-6.45   non vorrebbe uscire dal kennel ...per farla sfogare  la porto in un prato grandissimo privato dove ci sono altri cani bravi adulti e piccoli,ti assicuro la sera é ko.oggi inizio la puppy class a scarperia.la mattina giratina x bisogni anche se ancora x farla camminare ci  vuole però piano piano abbiamo fatto passi da gigante.anche lei ha un pupazzo che strattona quando é su di giri e spesso salta sul letto ....mi fa prendere uno spavento!!!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #116 il: 03 Giugno 2014, 11:21:39 »

Bipedi o quadrupedi  :icon_confused:?

:)

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #117 il: 03 Giugno 2014, 11:24:42 »

ehueheu

muoio
Francy ti lovvo...hihihi:-):-P

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #118 il: 03 Giugno 2014, 11:59:25 »
è un sentimento ricambiato!

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #119 il: 03 Giugno 2014, 14:21:21 »
Stamattina altro giro per il paese...caffè al bar...incontrato due tre cani..due si sono avvicinati a happy..ma un huski l ha impaurito molto..ma poi subito si e' calmato..i cani nelle case che gli abbaiano contro lo intimoriscono molto e rimane fermo..in.quel.momento cerco di calmarlo e fallo camminare con wusterl..quando cammina e mi taglia strada cerco di fargli sentire la mia gamba e di evitare che riesca a tagli armi strada..tornati a casa era cotto :-)) dormito mangiato e giocato con.peluche... non so se.devo togliere quel peluche che lo stimola a montare...

Privacy Policy - Cookie Policy