vi dico giornata tipo perche secondo me happy n si sfoga. alle 6.30 giardino per pipi, poi colazione poi di nuovo giardino, qui non vuole far nulla o si stende, o mangia erba, gli presento le palline ma niente, il kong riempito un minuto e poi lo lascia, con noi risponde ai comandi solo dietro cibo..poi riasaliamo in casa e dorme...poi di nuovo giardino, pranzo ,giardino e cosi via...da un paio di giorni abbiamo iniziato a portarlo fuori...ieri abbiamo giocato alla traccia...voi come ci giocate??come posso farlo sfogare??in questi giorni vuoel distruggere il peluche e montarlo..non so se è meglio toglierlo..quando entro in casa passo sempre prima io, quando gli do scodella di cibo lo faccio stare seduto e se vedo che mentro lo appoggio a terra si fionda, mi rialzo e lo rifaccio mettere seduto...l'unica cosa che nn faccio è che lui mangia prima di noi, per questione di comodità, ma qunado mangiamo neanche ci vede, perche magari dorme, oppure ci guarda e poi va via..quando lo giro a pancia su si fa accarezzare e qualche volta tenta di prendere mano con la bocca...io lo accarezzo solo quando sta calmo e risponde ai comandi la mia compagna, conitnua a giocarci a pancia all'aria con le zampe anteriori,accarezzarlo, a ettergli la faccia vicino al suo muso, a parlargli...boh...secondo me non si foga o diverte abbastanza...che giochi gli posso far fare??