Autore Topic: vigone time  (Letto 40615 volte)

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
Re:vigone time
« Risposta #60 il: 14 Marzo 2014, 10:44:10 »
 :whistling: fossi in kaffa darei una contatina ai cuccioli...
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
« Risposta #61 il: 14 Marzo 2014, 11:29:48 »
Ciaoooo, per ieri nulla da dire... Tiziana e davide sono stati antipaticissimi e scortesi... Romina poi? insopportabile!! ho visto i cuccioli, sono orribili, quasi mi faceva schifo toccarli... mi hanno anche obbligata a fargli mangiare il latte!! poi mi hanno fatto rivedere i loro golden adulti... come sono indisciplinati, e brutti poi!!! .... un'esperienza terribile.... MAI PIU'!!!!
I love my puppies

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #62 il: 14 Marzo 2014, 11:38:17 »
Ottimo!

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #63 il: 14 Marzo 2014, 11:50:27 »
foto dolcissimaaaaaa   :wub:  :wub:

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #64 il: 14 Marzo 2014, 11:55:17 »
Ciaoooo, per ieri nulla da dire... Tiziana e davide sono stati antipaticissimi e scortesi... Romina poi? insopportabile!! ho visto i cuccioli, sono orribili, quasi mi faceva schifo toccarli... mi hanno anche obbligata a fargli mangiare il latte!! poi mi hanno fatto rivedere i loro golden adulti... come sono indisciplinati, e brutti poi!!! .... un'esperienza terribile.... MAI PIU'!!!!
Immagino...ti resti di scuola per non tornarci mai piu'...............ahahah!!!:-)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
« Risposta #65 il: 14 Marzo 2014, 11:56:29 »
cI SIETE CASCATIIIIIIIIIII??? mi sa di no... hehehe
Allora.... inizio il tema..
Ieri, partenza ore 8 da chiavenna, (compro la panna montata per lo strudel...) .... passo 3 ore noiosissime di viaggio... gallerie, autostrada, statale.... mi perdo un po' per vigone.... ma finalmente alle 11.20 circa ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOO.... che dire.... ero impaziente MA PRIMA di vedere i tatoloni, facciamo "aperitivo" con lo strudel, che per fortuna è piaciuto hehehe, apriamo la Scatola in cui ho messo la dote di elvis e ridiamo un po', soprattutto per una tutina azzurra da bebè che ho preso per fare qualche foto haha .... dopo di che , vado nella "nursery" ... c'era un profumo di cucciolanza incredibile, saluto le due mammone tettone, vedo i nespolini, vedo i micrini, e non so chi pigliare per primo in mano haha. Poi mi butto su un micrino, quello che è ora il mio preferito... soprannominato il Turco (cordino turchese) , il piu' chiaro dei micrini. poi prendo qualche nespolino... ma sono cosi' piccini ancora, mi sembrano cosi' fragili che ho paura di stritolarli con le mie manone da umana... li coccolo un po' mentre dormono... in quel momento potevano cadermi le mutande, cadermi i capelli, cadermi un ufo sulla testa... che probabilmente non mi sarei accorta assolutamente di nulla!! sarei stata li oooooooore e ooooooore.... infatti SONO stata li ore e ore haha.... Torno dai micrini e mi ricoccolo il turco... è troppo puffino puffetto... Poi saluto anche il fiocco giallo, perchè lo ho visto nascere in diretta, e anche lui, è tra i miei preferiti (ppppsssss io so anche il preferito di kaffa ma sto zitta haha) ...Ci siamo ricordati che pochi giorni prima, era arrivato a vigone il pupazzone orso che avevo ordinato per elvis. è davvero bellissimo, e indovinate un po'?? ora è adagiato nella culla dei micrini.... Poi arriva il momento in cui i micrini devono fare le pappeeeeeeeeeeeee....... e, con mia gioia, anche io partecipo allo sguazzamento nelle ciotoline di latte , i cuccioli fanno troppa denerezza, quando provano, tentano, cercano il modo migliore per mangiare da soli... chi mangia in piedi, chi mangia seduto, chi si sdraia... poi arriva il momento del ruttino.... la teppista rosa, (miele) ci da dentro coi ruttoni!!! tornano tutti belli a panza piena nella loro culla... poi giunge il momento del biberon per la fuxia di nespola, che è la piu' piccina, e fa un po' di capricci con le pappe, oltre ad avere LA CACATA FACILE (povera romina, sembrava un labrador chocolate) ... Giunge anche per noi il momento di fare le pappe... inforniamo le mie lasagne giganti, arriva il corriere e, mentre le lasagne sono a scaldare in forno, tiziana si assenta per un po', io e romina restiamo a chiaccherare in cucina, davanti le lasagne, che stavano per bruciare davanti ai nostri occhi..... MA NOI DOVEVAMO CHIACCHERARE!!! EEEHHH!! hahaha per fortuna sono solo diventate "molto croccanti" in superficie, il dentro era rimasto bello morbido, anche se alla temperatura dell'etna... finita la lasagna passiamo al pane, il formaggio e la nduja... Ci siamo inventati una nuova ricetta :PANE, STRATO (BELLO GROSSO) DI GORGONZOLA E MASCARPONE, E SPATOLATA DI NDUJA SOPRA... Na goduria.... anche per me arriva il momento del ruttino haha... cosi' ho liberato un po' di spazio per un altro po' di strudel...  Pranzo finito e torno nella nursery... Mi strapuccio i bimbi , li pesiamo anche per vedere quanto culone hanno messo su... Io mi prendo sempre il turco... per vedere anche se c'è un po' di intesa... anche se non penso proprio che a lui freghi ancora nulla di avere intesa con me hehehe.mi dormiva sulla pancia, mi leccava gli occhiali, mi ciucciava il naso, mi mordicchiava le dita, tropppo bellissimo.. pero' vedremo quando lo rivedro', come sarà, se sarà ancora lui il prescelto, ma penso di si... vado a salutare anche "i grandi" di casa... il belloccio blue, sempre sorridente, seta, che è bella incinta, e che è troppo tosta, bellissima, e parla che è una meraviglia... Saluto tutte le femminone, lora, yocca... ecc ecc (non chiedetemi tutti i nomi hehehe) ... piano piano le ore passano, purtroppo... Ma ho fatto il pieno di buon umore con tutti quei fagiolini... alle 19 riparto... con un po' di tristezza, ma felice di sapere che comunque, sarei tornata presto (spero) .... Per le foto dovrete attendere ancora qualche ora purtroppo... devo caricarle sul pc ... e in tutto cio', sono anche sul lavoro  ::)   .... a dopo carissimi
I love my puppies

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #66 il: 14 Marzo 2014, 12:15:03 »
come non emozionarsi dopo il tuo racconto?!??  :tender: 
meravigliaaaaa!!
insomma per ora il turchino ha scalato la compilation?!?   ;D

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #67 il: 14 Marzo 2014, 12:34:42 »
Che meraviglia il tuo racconto, traspare tutta la tua felicità!!!!fantastico!!!!ora aspettiamo le foto appena puoi!!!! ;D
Claudia & Aylin

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #68 il: 14 Marzo 2014, 12:56:01 »
Brava Jessica, quindi alla fine hai deciso: prendi un cane da Davide e Tiziana??? em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #69 il: 14 Marzo 2014, 13:12:19 »

:rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2:

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #70 il: 14 Marzo 2014, 14:02:35 »
il turchino mi ha colpito esteticamente, perchè è il piu' chiaro (lo ammetto, mi piacciono i pannosi) ma era anche molto dolce. anche se in realtà tutti i cuccioli lo sono, ma io spero tanto che lui resti tatolo cosi' anche da piu' grandino =) poi va beh, fprse sapro' qualcosa di piu' alla seconda visita (che penso sarà a pesce d'aprile, e quindi il 1... ma devo aspettare conferma dall'alto dei cieli... il capo!!!!) i nespolini mi piacciono anche moltissimo.... e visto che inizialmente avevo dato la preferenza a nespola, mi sono sentita un po' in colpa per aver cambiato mammina... pero' le ho fatto tante coccole!! Dopo il 16 ci sarà l'adozione, mancano 32 giorni.... e mi sembra ieri che dicevo che ne mancavano "solo" 5, ma di mesi!! ... ogni giorno che passa mi avvicina sempre di piu' al fagiolo, ed è un sollievo vedere i giorni  passare, anche se vorrei addormentarmi ,e svegliarmi già a metà aprile!! ma di solito le cose piu' belle si fanno attendere... e io attendo!!
I love my puppies

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #71 il: 14 Marzo 2014, 14:15:47 »
Mica avevo capito come fossi entusiasta ihihihihih
Teo Artu' e Rocky

Offline Vale&Matteo

• Utente Bronzo
  • Matteo, Valeria ed Ariel.
« Risposta #72 il: 14 Marzo 2014, 14:21:16 »
Noi per i primi 60 giorni siamo andati a Vigone praticamente ogni sabato.. ogni volta due ore per andare e due per tornare e tra casello autostradale e benzina non so quanto abbiamo speso.. ma era troppo bello vederli crescere di settimana in settimana..  :laugh:

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #73 il: 14 Marzo 2014, 14:28:45 »
Jessica, mi è venuto in mente un nome che sembra azzeccatissimo per il turchesino... ELVIS!!
Non è bellissimo? Sono un genio, vero?
Secondo me è perfetto!  em_050

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #74 il: 14 Marzo 2014, 15:00:30 »
Jessica, mi è venuto in mente un nome che sembra azzeccatissimo per il turchesino... ELVIS!!
Non è bellissimo? Sono un genio, vero?
Secondo me è perfetto!  em_050

HAHAHA hai ragione, non ci avevo mica pensato!! stavo per chiamarlo lucky... o buddy... o spank... allora mi sa che lo chiamo elvis!! bel suggerimento  :P
I love my puppies

Privacy Policy - Cookie Policy