Autore Topic: vigone time  (Letto 32332 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
vigone time
« il: 08 Marzo 2014, 13:46:22 »
Hallooooooooooooooooooooooooooooooooooo   finalmente manca poco poco poco (solo 5 giorni) e andro' a vedere quei bellissimi salsicciotti che ci sono a vigone, e tra loro ci sarà ELVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIS ... so che probabilmente non scegliero' già giovedi'... ma posso spapuzzarmeli tuttiiiii siiiiiiiiiii..... i micrini avranno quasi 1 mese, e inespolini saranno di 20 giorni circa... Poi mi spapuzzo anche i grandi ovvio  :P mi spapuzzo tutti quanti insomma hehehehe... e poi-..... CI SPAPUZZIAMO PURE UNA LASAGNA E UNO STRUDEL fatti da me hahahahhaha ..... (speriamo mi escano buoni  :o ) spero di riuscire a fare un pacccccccoooo enorme di foto stavolta =D ..... parte il countdoooown....
I love my puppies



Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:vigone time
« Risposta #1 il: 08 Marzo 2014, 13:49:52 »
Siamo invidiosamente invidiosi ;)


Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:vigone time
« Risposta #2 il: 08 Marzo 2014, 13:52:46 »
Siamo invidiosamente invidiosi ;)

quasi quasi...... mi invidio da sola XD ahahaha.... do una spupazzata a tutti anche per voi =) e poi credetemi... sti 5 giorni non passano maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii
I love my puppies



Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:vigone time
« Risposta #3 il: 08 Marzo 2014, 14:13:13 »
Ehi, sei tanto "carica" che se ti attaccano ad una presa elettrica  tu da sola illumini Milano per una settimana!!
Il tuo entusiasmo è contagioso, pensa che sto facendo anch'io il conto alla rovescia per il tuo Elvis!
Fai una coccola a tutti i presenti, a due o quattro zampe, da parte mia e di Rose.

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:vigone time
« Risposta #4 il: 08 Marzo 2014, 14:26:39 »
hahhahahaha grazie =) in realtà potrei risultare assillante... ma che ci posso faaaaaaaaaaaaareeeeeeeeeeeee sono troppo contenta ... faro' una coccola a tutti per voi, promesso.... non vedo l'ora di "profumare" di golde, per quanti ci staro' immersa dentro =D
I love my puppies



Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:vigone time
« Risposta #5 il: 11 Marzo 2014, 11:11:16 »
EBBENE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII .... posso ufficialmente dire che soltanto DOPODOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII saro' in viaggio per quel di Vigoneeeeeee.... Le mele sono state comprate... le noci e l'uvetta anche.... Il ragu' sarà bello che pronto domani sera.... La besciamella attende di sdraiarsi sulle sue lasagne.... E quindi Io, Marilyn, 2 strudel e una lasagna... partiremo peeeeeeeeer ... l'avventuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a   ...... :8) .... non sto piu' nella pelle.... che n'se vedeeeeeeeeee ??? (ah, gli effetti della cucciolanza ----> deliranzaaaa)
I love my puppies



Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:vigone time
« Risposta #6 il: 11 Marzo 2014, 11:21:03 »
Si vede,si vede...... e ne' hai pienamente ragione ;)


Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:vigone time
« Risposta #7 il: 12 Marzo 2014, 11:09:10 »
È FINITO IL COUNTDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWN SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DOMANI DOMANI DOMANI DOMANI DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....
in realtä, potrei fare il countdown delle ore... e poi dei minuti...e dei secondi... ma vi risparmio questa lenta agonia hahaha... Io intanto sono al lavoro, purtroppo (causa crisi e fine stagione invernale) non c'è molto afflusso in negozio... in piu' io durante la settimana ho già pulito e spolverato tutto... quindi morale della favola, sono in negozio, con le telecamere puntate addosso, (a colori) e con TUTTI E DUE i capi in sede con gli occhi fissi sullo schermo per vedere se cazzeggio  >:(  ma dico io... provate voi a stare 8 ore e mezza, in un negozio di 40mq, che è già stato completamente pulito, senza nessun cliente!!! mannaggia!!! magari voi avete qualche sistema per "inventarmi" cosa fare e non dare l'impressione della lavativa?? uffff ...il fatto di non avere una cippa lippa da fare prolunga notevolmente l'attesa oltretutto  :'(  ogni tanto posso sbirciare il forum... ma se tiro troppo la corda..... eh!! penso solo che domani, a quest'ora, staro' per arrivare a vigoneeeee (non so, se partire alle 7 o alle 8... mbah, facciamo 7.30?) 
il bello è che adesso (se fossi a casa) avrei un sacco di cose da fare... tipo stirare e stendere... e poi avrei da preparare lasagne e strudel... mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa
I love my puppies



Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:vigone time
« Risposta #8 il: 12 Marzo 2014, 11:16:20 »
Domani???
 
GUARDA CHE DOMANI L'ALLEVAMENTO E' CHIUSO!!!!
Ci eravamo forse scordati di dirtelo ???
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:vigone time
« Risposta #9 il: 12 Marzo 2014, 11:20:54 »
Domani???
 
GUARDA CHE DOMANI L'ALLEVAMENTO E' CHIUSO!!!!
Ci eravamo forse scordati di dirtelo ???

ahahauhahuahuahuahu tremendo di un kaffa  :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:vigone time
« Risposta #10 il: 12 Marzo 2014, 11:37:48 »
Domani???
 
GUARDA CHE DOMANI L'ALLEVAMENTO E' CHIUSO!!!!
Ci eravamo forse scordati di dirtelo ???

davveeeeeeeeeeeerooooooooooooo?? chiusooooooooooooooooo???

ALLORA MI SA CHE SIGARI, LASAGNE E STRUDEL LI DEVO REGALARE A QUALCUN ALTRO....  :icon_confused: MA NON SAPREI PROPRIO A CHI....


HAHAHAHA
I love my puppies



Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:vigone time
« Risposta #11 il: 12 Marzo 2014, 12:36:24 »
Domani???
 
GUARDA CHE DOMANI L'ALLEVAMENTO E' CHIUSO!!!!
Ci eravamo forse scordati di dirtelo ???

Prepara cinque litri di camomilla!

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:vigone time
« Risposta #12 il: 12 Marzo 2014, 12:45:59 »
Prepara cinque litri di camomilla!

 E PENSA CHE NON BEVO NEMMENO CAFFÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈ SONO COSI' AL NATURALE PROPRIO HAHAHAHA
I love my puppies



Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:vigone time
« Risposta #13 il: 12 Marzo 2014, 13:12:04 »
ti lovviamo!!

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:vigone time
« Risposta #14 il: 12 Marzo 2014, 14:22:19 »
Devi smetterla di essere così agitata, perché mi hai fatto salire un'ansia, ma un'ansia...
Mi sento come se dovessi andare io a Vigone. Guarda, adesso vado in cucina e preparo le lasagne e lo strudel per domani, anche se io domani andrò solamente al solito posto, cioè al lavoro!  ;D

 


Privacy Policy - Cookie Policy