Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , scusate ma non sono mattiniera come voi hahahahah....inizio a raccontare
comincio con una piccola (in confronto alle altre) sfiga che mi è successa... ossia, hanno SOSPESO PER UN MESE la patente al mio ragazzo -.- ... quindi oltre alle 3 ore di viaggio per vigone, altre 2 ore tra andare e tornare per accompagnarlo al lavoro in quel di st.moritz -.- mannaggia alla cuccagna...
Apparte questo ieri nuuuullla avrebbe potuto impedirmi di arrivare a vigone. per cui parto... ma qualcosa in me non andava... sentivo strani rumori... poi capii cosa era... avevo una fame della madonna e il mio stomaco reclamava!! quindi mi fermo alla crai e mi spazzolo 2 tramezzini con prosciutto , gozzissimi di maionese 2345678 Kcal ..... vabbeh insomma proseguo col viaggio... penso di non aver rispettato nemmeno mezzo cartello stradale per quanto riguarda i limiti di velocità perchè volevo arrivare li prima possibile *.* .... viaggio stranamente tutto liscio... arrivo alle 12.40 circa, avevo la vescica che stava esplodendo , perchè oltre a strafogarmi i tramezzini avevo anche trangugiato un sacco di the alla pesca

... per cui saluto di fretta e mi precipito... no non dai cuccioli... ma al bagno hahahah... detto cio' vado con Romina a prelevare dalla macchina tutte le ciccionate che avevo preparato il giorno prima , e mi dice "abbiamo deciso chi è Elvis, dopo te lo facciamo vedere" ..... e io PANICOOOOOO pensavo tra me e me "oddio chissà se è proprio lui, o se è qualcun altro" .... Ci sediamo a tavola e mi dicono "dai allora adesso ti facciamo vedere chi è elvis" romina è andato a prenderlo in sala parto... lo ha portato di la , ma non mi ha fatto vedere subito il cordino hahaha cosi c'era la suspanccccce ... alla fine scopre il cordino ED È PROPRIO LUIIIIIIIIIIIIIIII il cucciolino tanto patatoso dal cordino turchese, lo stesso di cui mi ero innamorata la scorsa volta... è tutto cicciottoso ... io con lui sono ancora un po' impacciata... non mi ricordo piu' come si maneggia un cucciolo, lo prendo nella maniera sbagliata dalle zampe (ma vedendo lo sguardo omicida di tiziana mi sono subito ricordata che cosi', non si fa! hahaha ) ... lui a tratti si fa coccolare, a tratti giocherella, un po' con le mani, un po' con le povere sigarette di romina , un po' con quello che trova sul tavolo, ed è troppo tenero con quel culottone gigante tutto pelosone e morbidone. Escludo la parte in cui mangiamo le ciccionate perchè probabilmente sarebbe poco umano...... e cosi', passo tutto il pomeriggio coccolando cuccioli, vedendo le colleghe mammine che vengono anche loro a vedere i cuccioli e portano i loro pupazzi (sul mio ci hanno cagato hahaha) ... coccolo seta, che ha avuto un parto estenuante, ma lei è un carroarmato, ed è tostissima... i suoi cuccioli sono proprio bellissimi e cosi' piccoli *.* ... saluto ovviamente anche i nespolini, che iniziano a giocherellare anche loro, e sono proprio bellissimi ... Marilyn ormai si sente a casa sua quando andiamo a vigone... elemosina al tavolo, e si prende le coccole da tutti.... quasi si confonde con gli altri hahaha.... E cosi' arrivano le 18, e giunge il momento di ripartire, ahimè... Prendo il kennel e lo metto in macchina, in quel momento mi rendo conto che quel giorno è vicino, piu' cose si aggiungono di lui in casa, piu' lo sento vicino a me! Ora mancano solo 12 giorni, e mi ritrovo a contare le ore..... Sogno ad occhi aperti, e me lo dicono tutti, ogni volta che torno da vigone ho proprio gli occhi a cuoricino ma anche se qualcuno lo nomina inizio a sbrilluccicare... e cosi', manca solo l'ultimo countdown... -12 a Elvis