Mi dispiace che di tutto il ragionamento tu abbia capito solo Meridione: ho tanti colleghi e amici meridionali e adoro tante cose del sud Italia, ma questo non toglie che gli unici branchi di cani rinselvatichiti io li abbia visti lì, cioè in Campania, in Puglia e in Sicilia.
Non avevo la minima intenzione di offendere i meridionali, se è accaduto chiedo scusa, riportavo solo una mia esperienza. 
Ed invece io li ho beccati al centro Italia ed erano dei lupi che scendevano dalle montagne di sera, ed anche dei cani liberi, che fai in questi casi dimmi chiccarose? Ti suicidi?
O Sterminiamo i lupidi perchè ci danno fastidio?

Ed allora tocca saper gestire tutte le situazioni, o vogliamo far fuori pure tutti i lupi, i cinghiali del parco Nazionale degli Abruzzi perchè ne abbiamo PAURA?!?
Il problema è che siamo diventati completamente
inumani, non riusciamo più a sentire il contatto con madre terra, con altri animali che non siano necessariamente i nostri cresciuti da piccoli in casa.
Questo per rispondere anche a chi fa "branco" umano per azzannare le persone e dire che trovo prestesti per sentirmi risentita...ma vai a zappare!

Non mi date niente di nuovo e parlo alle persone con cui ho interagito, tranne qualche consiglio sulle crocchette, ma solo Tiziana ho trovato che sa il fatto suo, per il resto è un comunismo ideologico senza speranza....tutti uguali, tutti cloni uno dell'altro, forse per questo chi è diverso non partecipa ma legge soltanto per ricarvarne almeno qualcosa di utile senza esporsi in prima persona.
Pertanto questo è il mio ultimo post, non mi intrigate più, non ho trovato nè calore nè affetto nè accoglienza.
Non avete niente di originale da offrirmi, oltre ad informarmi come dovrebbero fare le cacche i miei canini.