Autore Topic: Razza Meticcia: è già in estinzione?  (Letto 41786 volte)

Offline Chery

• Utente Bronzo
Re:Razza Meticcia: è già in estinzione?
« Risposta #15 il: 16 Gennaio 2014, 20:29:59 »
Bastardo è anche l'essere umano, poichè soltanto gli Ebrei, per rispetto alla loro Religione, vietano il matrimonio, nel loro paese, anche tra 2 ebrei ma di paesi esteri al loro territorio, perchè si perde la razza pura, quindi tutti quanti siamo dei bastardi, essendoci uniti da secoli e secoli con altre razze mondiali.  :mocking:

http://incompiutezza.wordpress.com/2013/06/15/perche-e-cosi-difficile-per-gli-ebrei-sposarsi-in-israele/
"Penso che la Verità è una terra senza sentieri,
e non la si può raggiungere attraverso nessuna via data, nessuna religione, nessuna setta."
J. Krishnamurti

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #16 il: 16 Gennaio 2014, 23:14:06 »
Ma infatti mica e' un'offesa... e' una classificazione di una specie animale

Offline kaffa

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
« Risposta #17 il: 16 Gennaio 2014, 23:24:46 »
Kaffa ma quante ne sai!!
Ma veramente esistono il tigone e la ligre!?!?  :o

Certo che si...

Tigone - incrocio tra un maschio di tigre e una femmina di leone.
Ligre - incrocio tra un maschio di leone e una femmina di tigre.

ed anche

Leopone - incrocio tra un maschio di leopardo e una femmina di leone.
Jagulep - incrocio tra leopardo e giaguaro.
Pumapardo - incrocio tra un puma e un leopardo.
Jaguon - incrocio tra leone femmina e giaguaro maschio.
Zebrallo - incrocio tra una zebra e un cavallo.
Zonkey - incrocio tra una zebra e un asino.
Zony - incrocio tra zebra e pony.
Zubron - incrocio tra il bovino domestico, Bos taurus e un bisonte europeo.
Beefalo - incrocio tra il bovino domestico, Bos taurus e il bisonte americano.
Dzo - incrocio tra uno yak e una mucca.
Yakalo - incrocio tra uno yak e un bisonte americano.
Ibrido capra-pecora - incrocio tra la capra e la pecora.
Chimera capra-pecora - chimera tra la capra e la pecora.
Huarizo - incrocio tra un lama e un'alpaca.
Cama - incrocio tra un lama e un cammello.

Coydog - incrocio tra un cane e un coyote.
Coywolf - incrocio tra il coyote e il lupo.
Lupo ibrido - incrocio tra un maschio di cane e una femmina di lupo selvatica

Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #18 il: 16 Gennaio 2014, 23:37:31 »
 :o :o :o

Ma soprattutto perché?!

Offline kaffa

• Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
« Risposta #19 il: 16 Gennaio 2014, 23:41:57 »
Ma soprattutto perché?!

Se Ti riferisci agli ibridi....
quelli sono sempre esistiti in natura...
Capita anche agli animali di... sbagliarsi...

lDimenticavo....
la differenza tra IBRIDO e METICCIO, è che essendo il primo un incrocio tra SPECIE diverse la progenie è solitamente STERILE, tranne rarissime eccezioni (femmine).
Mentre il METICCIO essendo in incrocio tra RAZZE diverse può riprodursi senza problemi.

Tra l'altro, è stato recentemente provato che ci furono nel NOSTRO passato IBRIDI tra Uomo di Neandertal e Homo Sapiens Sapiens.
Recentemente è stato definitivamente escluso che ci siano tracce di geni di Neandertal nel nostro genoma, appunto perché la prole di queste unioni era STERILE.
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline Chery

• Utente Bronzo
« Risposta #20 il: 17 Gennaio 2014, 00:10:33 »
Quindi siamo dei meticci fin dall'inizio della nostra evoluzione su questa Terra? mi piace Kaffa!  :good:
Anche i miei canini sono dei Meticci, non mi piace che si chiamino bastardi, è oltremodo orribile, sono i miei Amori, altro che bastardi.  :wub:
e non la si può raggiungere attraverso nessuna via data, nessuna religione, nessuna setta."
J. Krishnamurti

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #21 il: 17 Gennaio 2014, 08:44:30 »
Certo  che queste fini ....diversificazioni genetiche di "etichettatura" mi mancavano!! :laugh: Tanto per confermare quello che si dice sulla "salute di ferro" dei.........meticci,in genetica umana,si chiama "lussurreggiamento degli ibridi",con cui si afferma che l'incrocio di due razze diverse ,porta alla nascita di un ibrido con caratteristiche estetiche e salutari migliori dei progenitori.Da parte mia posso confermare la bellezza dei pochi esemplari meticci che ho visto con la certezza dell'"etnia" genitoriale:stupendo un nero incrocio tra un bovaro bernese e un labrador.
Ciao

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #22 il: 17 Gennaio 2014, 10:21:58 »

Se Ti riferisci agli ibridi....
quelli sono sempre esistiti in natura...
Capita anche agli animali di... sbagliarsi...

lDimenticavo....
la differenza tra IBRIDO e METICCIO, è che essendo il primo un incrocio tra SPECIE diverse la progenie è solitamente STERILE, tranne rarissime eccezioni (femmine).
Mentre il METICCIO essendo in incrocio tra RAZZE diverse può riprodursi senza problemi.

Tra l'altro, è stato recentemente provato che ci furono nel NOSTRO passato IBRIDI tra Uomo di Neandertal e Homo Sapiens Sapiens.
Recentemente è stato definitivamente escluso che ci siano tracce di geni di Neandertal nel nostro genoma, appunto perché la prole di queste unioni era STERILE.

Due anni fa ho visto una bellissima mostra proprio su questo argomento!

Ah... ma ibridi "naturali", pensavo che li avesse creati l'uomo e non ne capivo la ragione  :P

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #23 il: 17 Gennaio 2014, 10:28:24 »
Certo  che queste fini ....diversificazioni genetiche di "etichettatura" mi mancavano!! :laugh: Tanto per confermare quello che si dice sulla "salute di ferro" dei.........meticci,in genetica umana,si chiama "lussurreggiamento degli ibridi",con cui si afferma che l'incrocio di due razze diverse ,porta alla nascita di un ibrido con caratteristiche estetiche e salutari migliori dei progenitori.Da parte mia posso confermare la bellezza dei pochi esemplari meticci che ho visto con la certezza dell'"etnia" genitoriale:stupendo un nero incrocio tra un bovaro bernese e un labrador.
Ciao

sì ma per carità... i meticci sono STUPENDI
Per me i cani sono tutti uguali, nel senso che li adoro tutti.... la critica era sull'articolo non sul concetto di "meticcio"

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #24 il: 17 Gennaio 2014, 10:49:31 »
Si Francesca,ma il mio "mica" era un appunto di "discordia" em_Devil !Ma solo una considerazione sul fatto che meticcio se "bello" ,è poi anche molto piu' "in salute" ^-^ ,per cui viva il meticcio lussureggiante.PS:"mica" li vogliamo eliminare  e come dice Kaffa , neanche potremmo ^-^ !!!!
Ciao

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #25 il: 17 Gennaio 2014, 10:52:50 »
Ecco... infatti...

Offline Chery

• Utente Bronzo
« Risposta #26 il: 17 Gennaio 2014, 15:47:46 »
A me i cani ed i gatti che vivono liberi non mi danno alcun fastidio, infatti nel mio giardino vanno e vengono e soggiornano gatti selvatici e trovano sempre un rifugio tranquillo, non mi va che li prendono e li mettono in gabbia nei gattili, per esempio, ma non gli dò da mangiare, devono vivere e procurarsi il cibo da soli, come gli uccelli, le formiche e le lucertole, ve ne sono 3 in particolare uno nero, uno bianco e rosso ed un altro completametne rossastro, belli grossi anche, si mangiano gli insetti? Sono fatti loro, non intervengo, li lascio vivere in santa pace e mi trovo in perfetta linea di pensiero con l'articolo postato in apertura topic, mi dispiace ma il canile ed il gattile non la trovo la SOLUZIONE meglio dargli a questo punto l'eutanasia se dagli esseri umani non sono graditi tali animali nelle nostre città, che tenerli chiusi in gabbie piccolissime, in condizioni igieniche e saluturi pessime e che dopo massimo un paio di anni muoiono comunque ed in estrema sofferenza, con malattie dovute allo stress della prigionia forzata, ma ognuno è libero di pensarla, apposta ho aperto questo topic per poterne discutere in piena libertà, per trovare delle soluzioni alternative alla gattabuia.
Sono cani e gatti come i nostri, siamo noi che abbiamo dato dei canoni precisi a come dovrebbero essere i cani ed i gatti "perfetti" e più "belli" da preservare ed abbiamo deciso che tutti gli altri che non sono i nostri, non ci devono stare più tra i piedi, non di certo Madre Natura.
Chi ama i cani li ama tutti non soltanto i propri, e penso che nessuno si sognerebbe di rinchiudere il proprio canino in una gabbia a vita, con acqua e crocchette di pessima qualità finchè la morte non lo sollevi finalmente da codesta tortura datagli proprio da esseri umani che pensano di amarli in questo modo.
« Ultima modifica: 17 Gennaio 2014, 16:10:58 da Chery »
J. Krishnamurti

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #27 il: 17 Gennaio 2014, 16:15:33 »
 :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :o :o :o ?-?-? ?-?-? ?-?-? :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #28 il: 17 Gennaio 2014, 16:16:49 »
Proprio perché la vita del canile non è il massimo, mi sembra insensato far proliferare senza limite i cani senza padrone!

Offline Chery

• Utente Bronzo
« Risposta #29 il: 17 Gennaio 2014, 16:33:03 »
Proprio perché la vita del canile non è il massimo, mi sembra insensato far proliferare senza limite i cani senza padrone!

Specie quando non vogliono perdere la diaria giornaliera per ogni cane e li tengono ammassati a morire di fame ed a mangiarsi fra di loro...
E' una vergogna italiana questa non estera! Ma è meglio fare finta di niente... :think:
Per me andrebbero prima sterilizzati tutti e quelli non aggressivi LASCIATI IMMEDIATAMENTE IN LIBERTA'!   :smileys_0186:

"Gli stessi cittadini sono offesi e stufi di contribuire a canili in cui i reclusi vengono ammassati a caso, dentro gabbie affollatissime e giocoforza violente, senza rispettare alcun criterio etologico, caratteriale, sanitario" aggiunge Piera Rosati. "Non si provvede secondo gli obblighi di legge a cure e sterilizzazioni, tantomeno alle adozioni, così da non perdere la diaria. "Auspichiamo che questo intervento del Ministero, di cui siamo profondamente grati, sia il primo passo per costringere Regione Puglia, Comuni e Asl, responsabili di questi animali, ai propri obblighi normativi".

http://bari.repubblica.it/cronaca/2013/11/15/news/canile-71091648/
J. Krishnamurti

Privacy Policy - Cookie Policy