Autore Topic: Signori e Signore tenetevi stretti perché è arrivato il momento di presentazioni  (Letto 55951 volte)

Offline PAMandCO

• Utente Platino
Ohi ohi Sofy, così mi fai sentire in colpissima!  ^-^

Temo fortemente il momento in cui ci incontreremo con i nostri patati e si noterà la differenza .....io avrò un teppistello e tu una lady  :biggrin: :biggrin:
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Debby

• Utente Oro
  • Io & te, SAMpre insieme
Bella Mentaaaa!! Una ventata di freschezza in tutti i sensi! Il video è carinissimo, ma la cucciola che ha sotto le zampe, le molle?! Salta come un canguro e non sta ferma 2 secondi!

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Sofy.....hai scelto il momento ideale...hai veramente tutto il tempo da dedicarle...ed è veramente il regalo piu' grande che potevate farvi...la possibilità di interagire per così tante ore durante la giornata.....bhè faranno la differenza.....sia per la sua educazione che per la vs relazione.....

E' bellissimo leggere i tuoi racconti....credimi.......emerge tutta la tua felicità.....la tua gioia....dedizione...passione..verso Menta e naturalmente Maya.....

Avanti così Sofy.....sei fortissima!!!!!!
:smileys_0269: :smileys_0269:
Ohi ohi Sofy, così mi fai sentire in colpissima!  ^-^

Temo fortemente il momento in cui ci incontreremo con i nostri patati e si noterà la differenza .....io avrò un teppistello e tu una lady  :biggrin: :biggrin:
......Si, questo può essere........

al raduno del 2021  em_052 em_052
Bella Mentaaaa!! Una ventata di freschezza in tutti i sensi! Il video è carinissimo, ma la cucciola che ha sotto le zampe, le molle?! Salta come un canguro e non sta ferma 2 secondi!
Menta è nata senza il tasto STOP.....
Certo che Tiziana e Davide potevano assemblarli meglio i pezzi....e magari non dimenticarsi il più importante  :P

Offline sofy94

• Utente Platino
Ieri è venuta una delle educatrici della puppy a casa a vedere un po' Menta nel suo regno.
Doveva rimanere 1 ora e mezza.....è rimasta 1 ora in più.
Ha osservato i giochi con Maya, come si muove in casa e finalmente dopo 1 ora......come dorme  ^-^
Era sorpresa o comunque piacevolmente colpita dal suo carattere, anche mentre dormiva, nessun rumore l'ha spaventata, continuava a dormire beatamente (così come sta facendo ora affianco alla mia scrivania).

Poi va beh.....ha fatto i complimenti all'allevamento.... :good: e quando ho detto che nell'allevamento lavora anche un educatore....è venuto fuori che lei conosce Attilio...che lo stima tantissimo e che quindi.....se lavora li un motivo ci sarà, e che si spiega perfettamente il perché Menta è così senza timori, ha confermato...OTTIMA SOCIALIZZAZIONE.

Ora mi manca di vedere come risponde ai botti e fuochi d'artificio...Maya quando è in casa è spaventata, quando siamo fuori no, quindi mi piacerebbe che li sentisse quando siamo all'aperto così almeno Maya le farà capire che non c'è nulla di preoccupante, se invece iniziano ha spararli quando siamo in casa...il messaggio lanciato da Maya sarà ben diverso. 

Offline marti88

• Utente Oro
Ieri è venuta una delle educatrici della puppy a casa a vedere un po' Menta nel suo regno.
Doveva rimanere 1 ora e mezza.....è rimasta 1 ora in più.
Ha osservato i giochi con Maya, come si muove in casa e finalmente dopo 1 ora......come dorme  ^-^
Era sorpresa o comunque piacevolmente colpita dal suo carattere, anche mentre dormiva, nessun rumore l'ha spaventata, continuava a dormire beatamente (così come sta facendo ora affianco alla mia scrivania).

Poi va beh.....ha fatto i complimenti all'allevamento.... :good: e quando ho detto che nell'allevamento lavora anche un educatore....è venuto fuori che lei conosce Attilio...che lo stima tantissimo e che quindi.....se lavora li un motivo ci sarà, e che si spiega perfettamente il perché Menta è così senza timori, ha confermato...OTTIMA SOCIALIZZAZIONE.

Ora mi manca di vedere come risponde ai botti e fuochi d'artificio...Maya quando è in casa è spaventata, quando siamo fuori no, quindi mi piacerebbe che li sentisse quando siamo all'aperto così almeno Maya le farà capire che non c'è nulla di preoccupante, se invece iniziano ha spararli quando siamo in casa...il messaggio lanciato da Maya sarà ben diverso. 

ecco a casa mia è il contrario...quando Grace li ha sentiti in casa non ci sono stati problemi, perchè brenda era tranquillissima, mentre ce li siamo giocati proprio male all'aperto....hanno iniziato a spararli come festeggiamento una sera e non lo sapevo!!!!quindi ci siamo trovati sotto a dove venivavano sparati e non vi dico le corse che abbiamo fatto per arrivare alla macchina....per fortuna avevano entrambe la pettorina, perchè se avevano il collare, da come erano spaventate, se lo sarebbero tolte!!!ci lavoreremo quest'estate però!!

Offline kaffa

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
Re:Signori e Signore tenetevi stretti è arrivato il momento di presentazioni
« Risposta #95 il: 06 Dicembre 2013, 14:37:10 »
...è venuto fuori che lei conosce Attilio... che lo stima tantissimo e che quindi...
se lavora li un motivo ci sarà, e che si spiega perfettamente il perché Menta è così senza timori, ha confermato...OTTIMA SOCIALIZZAZIONE.

Come si chiama l'educatrice?

Per quanto riguarda i BOTTI
in teoria Menta dovrebbe già conoscerli perché è stata sottoposta al nostro solito bombardamento di suoni strani,
compresi tuoni fulmini botti e petardi, mentre era in cassa parto con la mamma che allattava...
Al massimo Ti mando il CD per "desensibilizzare" Maya  :)
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline sofy94

• Utente Platino
« Risposta #96 il: 06 Dicembre 2013, 17:13:49 »
Come si chiama l'educatrice?

Per quanto riguarda i BOTTI
in teoria Menta dovrebbe già conoscerli perché è stata sottoposta al nostro solito bombardamento di suoni strani,
compresi tuoni fulmini botti e petardi, mentre era in cassa parto con la mamma che allattava...
Al massimo Ti mando il CD per "desensibilizzare" Maya  :smiley:
Si chiama Rita Lucchese e da quello che ho capito è anche docente SIUA

effettivamente è un po' che volevo chiederti dove potevo trovare quel cd che usci tu proprio per Maya

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #97 il: 06 Dicembre 2013, 18:08:05 »
Si chiama Rita Lucchese e da quello che ho capito è anche docente SIUA

effettivamente è un po' che volevo chiederti dove potevo trovare quel cd che usci tu proprio per Maya

Lo vendono a Guantanamo ed in tutti i migliori centri di tortura del mondo!  :good:

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Interesserebbe anche a me sapere dove posso trovare il cd, perché Mia ha delle paure che prima non aveva e volevo provare con quello. Ad esempio il rumore dello sparo non le ha mai creato problemi, adesso invece ne ha paura.

Offline kaffa

• Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
Re:Signori e Signore tenetevi stretti arrivato il momento di presentazioni
« Risposta #99 il: 08 Dicembre 2013, 10:00:11 »
Stiamo lavorando per Voi...    ;D

Per ora accontentatevi di questo "suggerimento": YOUTUBE!

e di questi esempi:

Volume a palla, e casse "decenti".... meglio se con Subwoofer...

Pioggia, Temporali e Fulmini.....

Fuochi di artificio
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline sofy94

• Utente Platino
« Risposta #100 il: 09 Dicembre 2013, 11:48:59 »
Lo vendono a Guantanamo ed in tutti i migliori centri di tortura del mondo!  :good:
:P
Stiamo lavorando per Voi...    ;D

Per ora accontentatevi di questo "suggerimento": YOUTUBE!

e di questi esempi:

Volume a palla, e casse "decenti".... meglio se con Subwoofer...

Pioggia, Temporali e Fulmini.....

Fuochi di artificio
Grazie Davide, comunque visto che li ho chiamati...sabato pomeriggio hanno sparato qualche fuoco d'artificio, Menta era in giardino, è volata in casa di corsa mi ha guardata, ho fatto finta di niente e ......coda alta come sempre a farsi i fatti suoi.....Maya invece con la boccia già aperta che ansimava.

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Grazie Davide!!!Mia stà diventando una fifona!! :-\

Offline sofy94

• Utente Platino
Nuove foto della piccola teppista  :P

Come dormire comodi in posizioni assurde

Perché usare il kennel quando c'è Maya che fa da cuscino??

Fotogramma spesso ricorrente da quando è arrivato il terremoto

Buona notte

Trovate l'intrusa

Sta mattina abbiamo provato a metterci in stand......Mia madre avrà scattato circa 100 foto....e queste 2 sono le più decenti...pensate le altre  :P

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Bella la pupa!!! Sofy ma quando ce la fai conoscere a me e Tass???

Offline sofy94

• Utente Platino
Bella la pupa!!! Sofy ma quando ce la fai conoscere a me e Tass???
Quando volete ci troviamo  ^-^  anche perché la signorina cresce a vista d'occhio...nonostante viva con me 24 ore al giorno, oggi quando sono tornata con Maya dopo la passeggiata, l'ho tirata fuori dal kennel e mi sembrava cresciuta......e dire che l'avevo lasciata in casa solo 1 ora  :P

Privacy Policy - Cookie Policy