Autore Topic: Signori e Signore tenetevi stretti perché è arrivato il momento di presentazioni  (Letto 59268 volte)

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Rimandiamo alla prossima settimana..
IO escluso il 20 mattina, le altre mattine sono a posto..
Anzi martedì e mercoledì sono i miei giorni liberi...
Gloria ho visto solo ora.....il mio problema è che non ho la macchina e quindi sono bloccata a Corticella  :(

Qua la convivenza continua, Maya subisce tutto ciò che le fa Menta.
Ieri avevano il Kong (Menta il puppy e Maya quello da adulto), essendo quello di menta più piccino l'ha finito prima e dopo ha preteso di prendere quello di Maya, inizialmente le ringhiava ma dopo vari abbai di Menta glielo ha lasciato.....e ogni tanto la signorina ci prova anche con noi.....oggi avevo la brioche in mano e abbaiando pretendeva che gliela dessi a lei.....inutile dire che ha un bel po' da abbaiare.
però a parte questo sono soddisfatta, Menta è sempre dolcissima con tutti.
Domenica ero a Caorle per un concerto e quindi sono stata via tutto il giorno mia mamma era fuori con Riccardo e sua figlia e sono andati ad un centro commerciale...inutile dire che non sono riusciti a fare un passo, era tutta una coccola a Menta e Maya.  Se avessero messo fuori il piattino avrebbero fatto soldi a palate  :P .
Mi hanno detto che è stata bravissima e che ovviamente voleva entrare in tutti i negozi per esplorare e che le commesse uscivano per coccolarla. :D

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Ohhhhhhhh che strane voglie che mi fai venire!!!! Ma adesso proprio non s può  :'( !!!!

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Gloria ho visto solo ora.....il mio problema è che non ho la macchina e quindi sono bloccata a Corticella 
Non ti preoccupare questa settimana con la storia di mia cugina faccio fatica anch'io a pianificare...
vediamo dopo NAtale...

Offline sofy94

• Utente Platino
Ohhhhhhhh che strane voglie che mi fai venire!!!! Ma adesso proprio non s può  :'( !!!!
Sei Sicura????? Ogni tanto mi fa uscire matta!!!!
poi è vero che ripaga con quella faccia da angioletto che si ritrova...però mamma mia che fatica!!!!!!!

Offline PAMandCO

• Utente Platino
Sei Sicura????? Ogni tanto mi fa uscire matta!!!!
poi è vero che ripaga con quella faccia da angioletto che si ritrova...però mamma mia che fatica!!!!!!!
Oh meno male.....la cosa mi consola perché pensavo di essere proprio diventata troooooooppppoooo vecchia!! :D :D :D

Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Francyhh1987

• Utente Bronzo
Ciao sofia.... Complimenti Menta e' un vero spettacoloooooo  :wub:  :wub: :wub: :wub:
Per non parlare di Maya, davvero dolcissima!!!

Siete bellissime tutte e 3  :)

Io non vedo l'ora di poter stringere il mio tra le bracciaaaaa  :smileys_0244:
Stich is here.... <3

Offline sofy94

• Utente Platino
Oh meno male.....la cosa mi consola perché pensavo di essere proprio diventata troooooooppppoooo vecchia!! :D :D :D
ahahahahah arrivo alla sera che sono COTTA!!!!!!
Fosse per me alle 21 sarei già a letto.....con Maya è stato tutto più semplice, c'è da dire che con lei sto impostando tutto in un'altra maniera però è dura.
E io che al lunedì e al mercoledì ho le prove del coro fino alle 23 e il martedì e giovedì ho salsa fino alle 22 .......Arrivo a fine settimana che sembro uno zombie vivente.....Però devo dire la verità la piccina fino ad ora (a parte quando mangia al parco le cacche umane) mi ripaga di tutto il tempo che le sto dedicando.
L'altro giorno un tipo mi vede uscire con la piccina e mi dice: " ma perché perdi tanto tempo con i cani? vedo che tutti quelli che conosco li portano fuori per fare i bisogni 2 volte al giorno 10 minuti e poi tornano in casa!!"
io l'ho guardato e ho pensato "ma che razza di domande fai a una che ha 2 cani???" e gli ho risposto: " se non avessi tempo da dedicargli l'avrei lasciata dov'era che stava bene anche la!!!! e poi ha qualche problema se dedico tempo ai miei cani?!!?!?!? lui:" no però secondo me è tempo sprecato!!"
inutile dire che me ne sono andata dicendogli:" ma per quale strano motivo questa mattina si è svegliato e ha pensato bene che doveva venire a rompere le palle a me,?!?!?!?! gliel'ha mai detto nessuno che  chi si fa i fatti propri campa cent'anni"?!?!?!?!?! e me ne sono andata!!
ma la gente ha proprio voglia di dar aria alla bocca.

Offline sofy94

• Utente Platino
Ciao sofia.... Complimenti Menta e' un vero spettacoloooooo  :wub: :wub: :wub: :wub:
Per non parlare di Maya, davvero dolcissima!!!

Siete bellissime tutte e 3  :smiley:

Io non vedo l'ora di poter stringere il mio tra le bracciaaaaa  :smileys_0244:
Menta e Maya ringraziano  ^-^ ^-^
Dai che questi mesi passeranno in fretta.....di chi sarà figlio alla fine Pumba??

Offline Francyhh1987

• Utente Bronzo
Menta e Maya ringraziano  ^-^ ^-^
Dai che questi mesi passeranno in fretta.....di chi sarà figlio alla fine Pumba??

Di Prince (brave big bear) e almendra (brave big bear)!!! Non vedo l'ora  :wub: :wub: :wub:
Stich is here.... <3

Offline sofy94

• Utente Platino
Di Prince (brave big bear) e almendra (brave big bear)!!! Non vedo l'ora  :wub: :wub: :wub:
la mamma non la conosco ma il papà.... :smileys_0244: :smileys_0244:

Offline Francyhh1987

• Utente Bronzo
la mamma non la conosco ma il papà.... :smileys_0244: :smileys_0244:

Eh lo so..... Io me ne sono innamorata al primo sguardo  :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:
Anche lei e' molto bella ma soprattutto e' dolcissimaaaa  :wub: :wub: :wub: :wub:
E visto che a me le coccole pelose non piacciono proprio  :whistling: :whistling: :whistling: non potevo che scegliere loro!!! Ahuahuhauha  :smileys_0244: :smileys_0244: :wub:
Stich is here.... <3

Offline PAMandCO

• Utente Platino
Ciao Sofy, come va con Menta? Cresce la pupetta? E il traino  ;) ?

Offline sofy94

• Utente Platino
Ciao Sofy, come va con Menta? Cresce la pupetta? E il traino  ;) ?
Ciao Pam....la signorina cresce eccome....è altissima!!
e secondo me si sta facendo proprio bellina (anche se è ancora in crescita un po' storta  ^-^ .... coda lunga lunga, orecchie da cocker ma pian piano tutto il resto la sta seguendo nella crescita), mi piace molto l'appoggio dritto sulle zampe sia davanti che dietro (anche perché avendo Maya che dietro è vaccina e davanti è a v rovesciata) e gli angoli!
Per ora è ancora brava, risponde ai richiami, è felice ad ogni cosa nuova che facciamo. Sempre in prima linea quando vede una pallina (ma abbiamo ordinato il dummy che dovrebbe arrivare a momenti....ho provato 1 volta con quello di Maya...  lei lo ha preso e me l'ha riportato ma.....che fatica poverina!!!!).
......e poi posso gongolare un pochettino....... :P  è la prima della classe alla puppy class!!!
Un educatrice mi fa sempre le avance sullo scambio con la sua (lei ha una labrador)  :cool: e anche i "proprietari" del cucciolo di australian (che è nato lo stesso giorno di Menta) quando la vedono si sciolgono...e poi anche la bipede dell'altro golden mi chiede sempre come faccia ad essere così... ho provato a spiegarle dove è nata Menta e come è cresciuta i primi 2 mesi e lei mi ha risposto che effettivamente il suo è nato in un box asettico....e da qua si spiegano già tante cose.
Ha perso tanti dentini ...ma ne ho trovato solo 1 :(  (ho la scatolina con quelli di Maya)
Però traina....eccome se traina!!! Tolto il guinzaglio sta quasi al piedi (se ho la pallina senza il quasi) ma appena la lego diventa un husky!!!! Ho provato anche con collarino normale ma cambia poco...quindi tornate alla pettorina, durante il lavoro uso il guinzaglio da retriever ma non posso utilizzarlo altrove perché tira anche con quello. Quindi tanto lavoro con la pettorina.....anche se lei legata ci sta il tempo di arrivare da casa al parco e dal parco a casa :smiley:

Dhaki come va????? e poi mi raccomando....... FOTOOOOO!!!!!!!!!!!! Sono curiosa di vederlo anche perché è l'unico fratellino che riesco a vedere almeno in foto    :D

Offline PAMandCO

• Utente Platino
Ah ah ....Menta secchiona! ^-^
Dhaki é un teppistello, nel senso che ormai fa di Aylin ciò che vuole e la tontolona se lo lascia fare  ::)
Noi non lavoriamo molto sul riporto per chiara mancanza di tempo in orari di luce (siamo animali notturni noi  ;D ) però nei giochini casalinghi é davvero molto attento.
Sul traino stiamo facendo qualche minimo miglioramento  ?-?-?  ma solo con me perché con Mauri e Franci se ne approfitta proprio!
Ti prometto che cercherò di fare qualche foto anche se con questo tempo (pioggia battente tutto il week end) le occasioni sono proprio scarse.
Anche tu però metti qualche foto della pupa!
Fai una coccolona alle tue meraviglie da parte nostra!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Bravissima Menta... em_039 em_039 em_039 em_039 em_039

Chissà che bella signorina che sta diventando... :smileys_0234:

Sofy aggiornaci appena possibile!!!

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy