Oh meno male.....la cosa mi consola perché pensavo di essere proprio diventata troooooooppppoooo vecchia!!
ahahahahah arrivo alla sera che sono COTTA!!!!!!
Fosse per me alle 21 sarei già a letto.....con Maya è stato tutto più semplice, c'è da dire che con lei sto impostando tutto in un'altra maniera però è dura.
E io che al lunedì e al mercoledì ho le prove del coro fino alle 23 e il martedì e giovedì ho salsa fino alle 22 .......Arrivo a fine settimana che sembro uno zombie vivente.....Però devo dire la verità la piccina fino ad ora (a parte quando mangia al parco le cacche umane) mi ripaga di tutto il tempo che le sto dedicando.
L'altro giorno un tipo mi vede uscire con la piccina e mi dice: " ma perché perdi tanto tempo con i cani? vedo che tutti quelli che conosco li portano fuori per fare i bisogni 2 volte al giorno 10 minuti e poi tornano in casa!!"
io l'ho guardato e ho pensato "ma che razza di domande fai a una che ha 2 cani???" e gli ho risposto: " se non avessi tempo da dedicargli l'avrei lasciata dov'era che stava bene anche la!!!! e poi ha qualche problema se dedico tempo ai miei cani?!!?!?!? lui:" no però secondo me è tempo sprecato!!"
inutile dire che me ne sono andata dicendogli:" ma per quale strano motivo questa mattina si è svegliato e ha pensato bene che doveva venire a rompere le palle a me,?!?!?!?! gliel'ha mai detto nessuno che chi si fa i fatti propri campa cent'anni"?!?!?!?!?! e me ne sono andata!!
ma la gente ha proprio voglia di dar aria alla bocca.