Bravissima Menta!!! Anche se a me pare brava anche al guinzaglio ma forse non aveva lo spazio di esprimersi ... Scherzo, ti ho visto al volo mentre tornavo a casa dal lavoro alle 12.30 più o meno che eri sul marciapiede opposto davanti al centro sportivo ... eri con Maya e Menta e davanti a voi c'era una signora con un cagnolino simil border bianco e nero (sarà stato un giorno della settimana scorsa) ... io ero di corsa in macchina dall'altra parte della strada altrimenti mi sarei fermata per due coccole a Menta ... ovviamente non ho notato te ma questi due Golden che passeggiavano tranquilli e ho detto "Mentaaaaaaaaa" e "Mayaaaaaaa" ... e poi "ah sì c'è anche Sofy!!!"
Ah ah ....Menta secchiona! Dhaki é un teppistello, nel senso che ormai fa di Aylin ciò che vuole e la tontolona se lo lascia fare Noi non lavoriamo molto sul riporto per chiara mancanza di tempo in orari di luce (siamo animali notturni noi ) però nei giochini casalinghi é davvero molto attento.Sul traino stiamo facendo qualche minimo miglioramento ma solo con me perché con Mauri e Franci se ne approfitta proprio! Ti prometto che cercherò di fare qualche foto anche se con questo tempo (pioggia battente tutto il week end) le occasioni sono proprio scarse.Anche tu però metti qualche foto della pupa!Fai una coccolona alle tue meraviglie da parte nostra!
Wow bellissima! Io ho provato a metterlo in stand così ma manco per caso riesco a farlo stare fermo per il tempo di uno scatto Ma anche qui penso che pesi la tua bravura e il tuo impegno rispetto al mio .....Fai una mega coccolona alle tue pupe!
Sofy, ma quanto è cresciuta????Dobbiamo fare un'altra uscita, sennò qui Tass la prossima volta che la vede non la riconosce!!