Ieri è venuta una delle educatrici della puppy a casa a vedere un po' Menta nel suo regno.
Doveva rimanere 1 ora e mezza.....è rimasta 1 ora in più.
Ha osservato i giochi con Maya, come si muove in casa e finalmente dopo 1 ora......come dorme
Era sorpresa o comunque piacevolmente colpita dal suo carattere, anche mentre dormiva, nessun rumore l'ha spaventata, continuava a dormire beatamente (così come sta facendo ora affianco alla mia scrivania).
Poi va beh.....ha fatto i complimenti all'allevamento....

e quando ho detto che nell'allevamento lavora anche un educatore....è venuto fuori che lei conosce Attilio...che lo stima tantissimo e che quindi.....se lavora li un motivo ci sarà, e che si spiega perfettamente il perché Menta è così senza timori, ha confermato...OTTIMA SOCIALIZZAZIONE.
Ora mi manca di vedere come risponde ai botti e fuochi d'artificio...Maya quando è in casa è spaventata, quando siamo fuori no, quindi mi piacerebbe che li sentisse quando siamo all'aperto così almeno Maya le farà capire che non c'è nulla di preoccupante, se invece iniziano ha spararli quando siamo in casa...il messaggio lanciato da Maya sarà ben diverso.