Eccoci!!! Tornati a casa!!! Andato tutto bene ... adesso vediamo se il sorvegliato speciale riesce a grattarsi o sono più veloce io a dirgli no!

... Il collare glielo lascio solo quando non ci sono e di notte perchè davvero povero non sa da che parte girarsi ... forse è un pò grande (misura 30) però già così a chiuderlo gli va a pennello nel collo ...
Fra 10/12 giorni andiamo a togliere i punti ... domani torniamo per vedere come va la fasciatura ... La vet mi ha detto che appena sveglio era già carico come una molla però ha aspettato buono il mio ritorno evidentemente davvero percepiscono gli odori e i luoghi e sanno regolarsi su come comportarsi, perchè io avrei scommesso che dava di matto non vedendomi ... Quando sono arrivata in sala d'aspetto prima di entrare sono rimasta in silenzio per non farmi sentire da lui ma dopo 5 minuti ho cominciato a sentire che piangeva probabilmente attraverso la porta ha percepito la mia presenza ... Fortuna che la vet ha aperto poco dopo la porta, sono entrata e anche con il collare in testa, legato al guinzaglio al tavolo ha cominciato a slittare per corrermi incontro!!!
Ora facciamo due passi che è anche uscito il sole per distrarci un pò e poi gli devo dare qualcosina ... poco ... da mangiare ...
Grazie a tutti per il sostegno!!!!! Siete preziosissimi!!!!