Autore Topic: Ematoma orecchio??  (Letto 112752 volte)

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Ematoma orecchio??
« Risposta #390 il: 01 Marzo 2016, 10:44:54 »
Dai Spank!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #391 il: 01 Marzo 2016, 11:10:26 »
Super incroci anche qui!

Katy, Franco e Pato

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #392 il: 01 Marzo 2016, 11:17:39 »
Che bello entrare qui e leggere i vostri messaggi ... sto contando i minuti per andare a riprenderlo e quale miglior modo di aspettare se non stare insieme a persone speciali che capiscono quanto i minuti in questi casi non passano mai ...

Alle 9 stamattina è arrivato un gatto in urgenza per cui siccome sono in ferie invece che lasciarlo là ho preferito riportarlo a casa e l'ho riportato 10 minuti fa ... volevo aspettare che lo sedassero perchè non mi vedesse andare via ma la vet ha detto che ci pensava lei a coccolarlo e farlo stare tranquillo ... Speriamo! Ora telefono qui vicino a me e al primo squillo mi fiondo da lui!!!

E' strano aprire la porta di casa e non essere travolta da una furia bionda in festa!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #393 il: 01 Marzo 2016, 11:40:00 »
Urca, mi ero persa, tutto incrociato, poi dicci com va.

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #394 il: 01 Marzo 2016, 14:33:18 »
Eccoci!!! Tornati a casa!!! Andato tutto bene ... adesso vediamo se il sorvegliato speciale riesce a grattarsi o sono più veloce io a dirgli no!  ;D ... Il collare glielo lascio solo quando non ci sono e di notte perchè davvero povero non sa da che parte girarsi ... forse è un pò grande (misura 30) però già così a chiuderlo gli va a pennello nel collo ...

Fra 10/12 giorni andiamo a togliere i punti ... domani torniamo per vedere come va la fasciatura ... La vet mi ha detto che appena sveglio era già carico come una molla però ha aspettato buono il mio ritorno evidentemente davvero percepiscono gli odori e i luoghi e sanno regolarsi su come comportarsi, perchè io avrei scommesso che dava di matto non vedendomi ... Quando sono arrivata in sala d'aspetto prima di entrare sono rimasta in silenzio per non farmi sentire da lui ma dopo 5 minuti ho cominciato a sentire che piangeva probabilmente attraverso la porta ha percepito la mia presenza ... Fortuna che la vet ha aperto poco dopo la porta, sono entrata e anche con il collare in testa, legato al guinzaglio al tavolo ha cominciato a slittare per corrermi incontro!!!

Ora facciamo due passi che è anche uscito il sole per distrarci un pò e poi gli devo dare qualcosina ... poco ... da mangiare ...

Grazie a tutti per il sostegno!!!!! Siete preziosissimi!!!! :group: :group: :group:

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #395 il: 01 Marzo 2016, 14:42:41 »
Bene, sono contenta sia andato tutto per il meglio. Coccole a Spank!!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #396 il: 01 Marzo 2016, 15:17:30 »
E anche questa è fatta bravo Spank ora un pochino di convalescenza e torni come nuovo

Aaron Barbara & Mauro

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #397 il: 01 Marzo 2016, 15:33:07 »
Dai pupino che ormai è fatta!
Chiara il collare è quello di plastica? Ce ne sono anche di morbidi, fatti tipo in gommapiuma. Si chiamo comfy cone.  Non è che sono meno fastidiosi ma magari permettono di coricarsi più comodamente. Io l'avevo messo a Dhaki quando aveva la ferita alla zampotta, ma lui andava in panico (il mio psicopatico ;D) e quindi ho rinunciato
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #398 il: 01 Marzo 2016, 16:00:10 »
forza spankolino.... ora solo riposo...

staff@golden-forum.it

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #399 il: 01 Marzo 2016, 16:04:44 »
Dai pupino che ormai è fatta!
Chiara il collare è quello di plastica? Ce ne sono anche di morbidi, fatti tipo in gommapiuma. Si chiamo comfy cone.  Non è che sono meno fastidiosi ma magari permettono di coricarsi più comodamente. Io l'avevo messo a Dhaki quando aveva la ferita alla zampotta, ma lui andava in panico (il mio psicopatico ;D) e quindi ho rinunciato

Sì ho presente, mi pare di averli visti anche qui sul forum ... il mio dubbio è che con quello riesca ugualmente con la zampa ad arrivare all'orecchio ... Cmq lo teniamo super monitorato e a parte scrollarsi devo dire che anche libero non arriva mai a volersi grattare ... La medicazione sta cmq muovendosi colpa del naturale movimento del collo e già si scoprono i punti ... Ho pensato di mettergli al momento fino a domani che verrà rivisto uno scalda collo di pile che usano i miei bimbi al posto della sciarpa in inverno ... E' già fatto a tubo magari riesco a tenere coperto il tutto ... giusto a maggior protezione per l'ora in cui starà solo poi tolgo tutto ... Ora starà un'oretta da solo e gli metto il collarone poi libero di nuovo e poi di notte per forza ...

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #400 il: 01 Marzo 2016, 16:13:52 »
Eh però con lo scaldacollo lo vogliamo vedere!
Povero cucciolo, fagli tante coccole anche da parte mia!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #401 il: 01 Marzo 2016, 16:16:06 »
Sono contenta che sia andato tutto stra bene...

Dai, adesso ancora un po' di pazienza e poi anche questa brutta esperienza sarà passata...

Pam ti ha già suggerito una valida alternativa al collare elisabettiano classico in plastica rigida...
Se vuoi un'ulteriore idea... a Red ho comprato questo
http://www.arcaplanet.it/collare-gonfiabile-boobooloon.html

e ci siamo trovati bene...
Lui lo indossava solo per la notte ma è riuscito a sopportarlo senza problemi ;)

staff@golden-forum.it

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #402 il: 01 Marzo 2016, 16:20:21 »
Bravo cucciolone!!!

Katy, Franco e Pato

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro