Ciao Sofy...allora: noi abbiamo visitato Evermagic, cani e posto spettacolari (a Simo sono rimasti nel cuore e anche a me...). Lei è una ragazza davvero gentile e preparata e ha selezionato cani, morfologicamente e caratterialmente, indubbiamente (anche x i miei occhi che se vedono un Golden può anche essere con tre gambe ma è sempre bello!

) belli e bravi. Infatti vogliamo tornare x valutare se ha una cucciola disponibile.
Abbiamo visitato (toelettatrice ufficiale di Ty) un allevamento delle nostre parti che si chiama MyFilou, piccolino ma bei cani (anche questo amato da Simo), conosco personalmente una ragazza che ha una sua femmina che ci piace da morire...(sempre scuretta).
Ho avuto modo, partecipando al raduno di Erba con Ty (ci hanno massacrato!!), di vedere sul ring i cani dell'allevamento I Golden dell'Aveto (cha praticamente ad Erba hanno vinto quasi tutto) che sono veramente fighi, oltre ai cani della Colorado che sappiamo tutti che sono fighi....
Sempre ad Erba ho ammirato i cani di Rizonhills (se nn mi inganna la memoria), ma dal sito ho visto che nn hanno cucciolate recenti (+ che altro xchè noi x poter seguire bene, come con Ty, il cucciolo abbiamo necessità che coincida la cucciolata con il ns periodo di ferie...).
Poi bhe dulcis in fundo c'è l'allevamento da dove arriva Ty che ovviamente è il mio preferito...

il nostro amore è il peloso più bello e bravo che ci sia!!! Eh eh ...quante volte l'hai già sentita questa frase......

Consigliatemi, se li conoscete, allevamenti che selezionino i manti scuri...noi cerchiamo una femmina che sia in primis buona e tranquilla come il ns piccolo, sana e se fosse possibile, dal manto scuro....
A me anche Rifles, ha fatto una buona impressione e ho seguito alla lettera il vademecum della Valeria rossi su come si riconosce un buon allevamento....poi sai de gustibus.....