Ciao lu, Scusami il ritardo nel risponderti, ma come sai ero via...
Mi è' dispiciuto dell'accaduto e resto stranita....

Nelle bellissime giornate trascorse in vs compagnia, ho potuto apprezzare le tue meravigliose cane...in particolare Joy, nn mi è mai parsa ne' imprevedibile ne' poco equilibrata con noi o i ns cani, anzi sai che ne apprezzo l'intraprendenza, il carattere oltre che la bellezza estetica...
Non è particolarmente affettuosa con gli estranei e ha quell'aspetto di territorialità di cui ci hai accennato entro i confini domestici....ma nn credo che la situazione sia così problematica, considerando anche che ha fatto un gran baccano ma si è fermata entro un limite...penso più a qualcosa che le ha dato fastidio al punto di dovervi proteggere, e penso che l'assenza di Marco abbia influito!
Concordo nella vs tempestività a contattare il comportamentalista, anch'io lo avrei fatto!Ora avete un valido parere professionale, utile per sapere come muovervi x indirizzare al meglio la signorina....
Per il resto, con le cane avete sempre fatto un magnifico lavoro, le amate infinitamente, fate fare loro delle magnifiche esperienze, comprendendole sempre in ogni vs programma familiare...insomma siete bravissimi e preparatissimi e non avrete alcuna difficoltà a risolvere questo piccolo incidente di percorso.....
Spero di vedervi presto, un abbraccio a tutti!!!!