Si si, intendevo fermenti lattici o roba del genere, assolutamente nessun altro farmaco. Ma fermenti lattici e probiotico sono la stessa cosa?????
Direi che sta evolvendo si. Ieri sera e nella notte deve essere spurgato per bene, e la poveretta chissah quanto schifo ha ingollato, perché stamattina il foro da cui si è aperto l'accesso in bocca si vedeva piuttosto bene e, soprattutto, il muso era molto meno gonfio. Il labbro e sotto alla gola sgonfi del tutto, resta un po' di gonfiore diffuso e decisamente 'duro' in zona zigomo ma il vet dice che è normale e che si deve riassorbire.
Ovviamente se a un tot dalla fine dell''antibiotico si dovesse gonfiare di nuovo, vuol dire che c'è dell'altro ma secondo lui al momento non è verificabile.
Me la rivede giovedì o venerdì e spero che questa volta mi faccia pagare perché inizia a essere imbarazzante, sebbene economico. In pratica ho pagato gli esami del sangue che feci alla gatta poi, in contemporanea guardò le orecchie per la malassenzia e, da allora, sono andata almeno 4 volte, più oggi e non ho mai più pagato un euro. Oggi gli ho chiesto come fanno ad aprire lo studio nuovo (si spostano a settembre) se non fanno mai pagare ma si è messo a ridere e mi ha detto di non preoccuparsi che era solo un controllo e non voleva nulla.