Ciao Forum!!!!!
Siamo appena tornati a Bologna... che tristezza.... qui fa caldo, niente volpi cleptomani (hanno rubato una ciabatta di Orsi, due riportini, una pallina, un pupazzo grande a forma di ippopotamo e il corpicino di Monco), cervi e cinghiali... appena rientrati in casa la simpatica sorpresa del frigorifero spento... era andata via la luce... il tempo di svuotare il muffoso e cadaverico contenuto e di disinfettare il frigorifero e mi sono subito collegata per salutarvi (anche Monco vi abbraccia tutti... ragazzi che sollievo averlo di nuovo con noi!!!!

).
Scusate la lunga assenza, ma durante il periodo in appennino non ho avuto internet a disposizione, solo Orsi riusciva a collegarsi a malapena utilizzando il cell. (lo doveva mettere in equilibrio sulla zanzariera...).
Attraverso il grande Mod ho ricevuto le informazioni più salienti, da domani provvederò a leggere i numerosi post arretrati e a gustarmi le bellissime foto dei pelosi vacanzieri.
Che dire... mi siete mancati tanto, la nuova veste dei forum è molto piacevole, ma soprattutto ci sono tantissimissime faccine nuove!!!!
Un grosso bacio a tutti i bipedi e tante coccole a tutta la banda pelosa