buon giorno a tutti

!!! anche per me le vacanze sono terminate e .......sono ritornata in una
BOLLENTE Bologna (40°
)!!!in queste vacanze senza Maya ho girato un po' tra la Liguria la Toscana e L'Emilia.
ho visitato Pisa (non pensavo che metà del mondo fosse migrata a Pisa...e invece ho dovuto ricredermi), la mia futura città mi è piaciuta abbastanza anche se c'era un caldo pazzesco. all'andata e al ritorno ci siamo feramti in 2 spiagge libere, ne belle ne brutte!
poi siamo stati a Genova, abbiamo visto l'acquario (devo dire che merita e mi è piaciuto, ma, avendo visto 2 anni fa quello di Valencia(che è quello più grande d'Europa) .....mi aspettavo qualcosina di più)
è vero che era la settimana del 15 d'agosto e tutti i genovesi erano in ferie ma penso di aver visto più sudamericani che italiani(compresi i turisti), ogni 3/4 negozi c'era un negozio ITALIANO, Polizia dappertutto(ma questo non mi dispacerebbe nemmeno a Bologna), nel mio immaginario Genova era solo ed esclusivamente una città portuale e invece devo dire che Genova vecchia mi è piaciuta e mi sono dovuta ricredere (via Garibaldi è talmente piena di Arte in tutti i suoi sfarzosi palazzi che mi ha veramente affascinata)
2 giorni li abbiamo passati con dei nostri amici in un club nautico a fare i bagni dal Pontile (questa cosa devo dire che non mi è piaciuta tanto....fare il bagno dove ogni giorno attraccano delle navi...

) un giorno abbiamo fatto un giro in barca a vela (con la barca di un nostro amico.... divertente....peccato che al largo ci fossero molte meduse) e l'ultimo giorno siamo andati sulle montagne di Parma a prendere l'ultimo freschino e un po' d'aria buona prima di tornare al caldo afoso!
quando ieri sono tornata......e ho visto Maya......ho pensato....:"cavolo, ma quanto tempo sono stata via?????...non mi ricordavo di avere una cagnolona così
BELLA!!!!" ovviamente non gliel'ho detto altrimenti inizia a darsi troppe arie!!!!sono prorpio dipendendente....non riesco a star via manco una settimana che devo tornare assolutamente a casa per vedere la mia Scimmia!!!! ormai non riesco più a smettere per me loro sono come una droga....ma è una droga dalla quale non voglio disintossicarmi....
MAI!!!!