Ciao a tutti ragazzi, a quelli che sono tornati dalle vacanze, a quelli che non sono mai partiti...come me....e a chi partirà in questi giorni, come Romi.
Nonostante la mia assenza abbia fatto pensare a una mia lungaaaaaaaaaaaaa vacanza, non è stato così, non ci siamo mossi da casa, i nostri pupi non potevano stare senza di noi...e noi senza loro....e poi ci sono i pupini di Cleo e Jocca che stanno crescendo e quindi tutti a casa, con un caldo pazzesco e un'afa terribile, ma fortunatamente questa notte un bel temporale ci ha un pochino rinfrescati.
In questo mese abbiamo visto tanti amici del forum, e insieme a loro abbiamo passato qualche ora in allegria.
Io in compenso mi sono semidistrutta una gamba con un bel volo sul marciapiede, e adesso ho una splendida variante di colore dal blù intenso al viola passando per il giallo.....
Le piccole di casa, Nuggets, Enja e Sierra si stanno divertendo un mondo e crescono alla velocità della luce.....e poi c'è lui...il nostro piccolo Frankie....ma di lui per ora non vi parlo, forse vi racconterò più avanti....
Insomma, direi che tutto va avanti...e allora ci rileggiamo più avanti!!!!