Autore Topic: Pausa Caffè 2012  (Letto 125834 volte)

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re:Pausa Caffè 2012
« Risposta #210 il: 25 Gennaio 2012, 15:07:30 »
oh mamma mia!!!

no no no io sono calimero brutto sporco e nero!

me ne infischio del buonismo....

sarà che non me ne frega niente della privacy..... ma io me la canterei .... tanto per sottolineare

dove sta di casa la verità!!!!

non che ci sia gente che passa per vittima...quando così non è! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
« Risposta #211 il: 25 Gennaio 2012, 15:08:36 »
p.s. sto per diventare anche guerrafondaia..... :-X

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #212 il: 25 Gennaio 2012, 15:10:09 »

quoto ma io non faccio testo, io se mi pestano i piedi parto sempre lancia in resta infischiandomene delle conseguenze.

hai ragione...
ma a volte bisognerebbe pensare mooooooooooolto bene prima di parlare, o scrivere, o cantare, o fare messaggi di fumo...

staff@golden-forum.it

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #213 il: 25 Gennaio 2012, 15:10:57 »
oh mamma mia!!!

no no no io sono calimero brutto sporco e nero!

me ne infischio del buonismo....

sarà che non me ne frega niente della privacy..... ma io me la canterei .... tanto per sottolineare

dove sta di casa la verità!!!!

non che ci sia gente che passa per vittima...quando così non è! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

ahhhhhhhhhhhhhhhhhrrrrrrrgggggggggggggg

ferma la bestia che è in te, Enricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

;)

staff@golden-forum.it

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #214 il: 25 Gennaio 2012, 15:12:36 »
ormai l'abbiamo persa...le è partito l'embolo
Romina

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #215 il: 25 Gennaio 2012, 15:12:43 »
p.s. sto per diventare anche guerrafondaia..... :-X

Wendy o dillo se lo sai!

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
« Risposta #216 il: 25 Gennaio 2012, 15:14:11 »
Frasterix.......non tentarmi....  em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #217 il: 25 Gennaio 2012, 15:18:22 »
Frasterix.......non tentarmi....  em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil

fermaaaaaaaaaaaaaaaaa
dai, farlo per Robertuccio tuo....

ma poi, come fai a sapere TUTTO quello che mi passa per la testa ??????
li esprimevo un concetto AMPIO....

:013:

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #218 il: 25 Gennaio 2012, 15:18:58 »
No fra non hai capito...io ho condiviso il pensiero di robi perchè spesso e soprattutto in questo periodo per vicissitudini mie private che tu sai... ho provato le stesse cose...

stai tranquilla che se io e robi avessimo da dirci qualcosa non lo scriviamo certo qui...... le mail ci arriviamo da soli a mandarcele ;D ;D ;D

Pensavo che ti riferissi allo stesso episodio.. ;)

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #219 il: 25 Gennaio 2012, 16:51:08 »
non so....forse perchè le cure nuove non stanno dando i risultati sperati....ma....
oggi ho una gran malinconia... tipica delle persone autentiche, affidabili, che adorano i nostri compagni pelosi a prescindere da tutto... non so se mi capite, ma ho una gran voglia di dire la verità... di non passare per scemo... di dire quanto sono solidale con le persone che se lo meritano...
oggi mi sento strano... come se qualcuno mi avesse offeso senza neanche avere il coraggio di dirmelo in faccia... come se qualcuno strisciasse nel buio per poi parlare alle spalle...
oggi mi sento un po' così... ed avrei voglia di cancellare i miei pensieri e tutto ciò in cui credo per trasformarmi in 5 minuti in un dittatore integralista e violento... per poter far piazza pulita di tante cose... per far smettere di urlare questa sgradevole sensazione di essere continuamente preso in giro senza motivo.... per rendere chiari e limpidi molti fatti anche a costo di sputtanare qualcuno...
non so... oggi ho avuto la prova provata di ciò che sospettavo.
forse è un bene, così smetterò di preoccuparmi per chi non se lo merita assolutamente.

p.s: scusate lo sfogo...
Roberto non sai quanto in questo momento io ti possa capire, sono sempre stata una persona diretta e ho sempre detto quello che pensavo in faccia alle persone a cui volevo rivolgermi.
ma negli ultimi tempi ho iniziato a fregarmene (probabilmente sbagliando), fregarmene delle persone di cui non me ne "frega" niente, fregarmene delle persone a cui io non "frego" per niente, fregarmene di quello che dice la gente quando sono pienamente consapevole delle mie ragioni.
mentre mi in****o con le persone a cui voglio bene, mi in****o per le persone a cui voglio bene, mi in****o quando penso abbia senso inca*****i, ed è li che potrei anche urlare in faccia a queste persone la mia verità, è li che mi affannerei per far capir loro il mio punto di vista.
ma è li che spesso si incontrano le persone più sorde, ed è li che devi fare una scelta continuare ad inc******i oppure fregartene.
beh in questi casi sta a noi, decidere se ci importa di queste persone o meno.

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #220 il: 25 Gennaio 2012, 17:03:03 »
Roberto non sai quanto in questo momento io ti possa capire, sono sempre stata una persona diretta e ho sempre detto quello che pensavo in faccia alle persone a cui volevo rivolgermi.
ma negli ultimi tempi ho iniziato a fregarmene (probabilmente sbagliando), fregarmene delle persone di cui non me ne "frega" niente, fregarmene delle persone a cui io non "frego" per niente, fregarmene di quello che dice la gente quando sono pienamente consapevole delle mie ragioni.
mentre mi in****o con le persone a cui voglio bene, mi in****o per le persone a cui voglio bene, mi in****o quando penso abbia senso inca*****i, ed è li che potrei anche urlare in faccia a queste persone la mia verità, è li che mi affannerei per far capir loro il mio punto di vista.
ma è li che spesso si incontrano le persone più sorde, ed è li che devi fare una scelta continuare ad inc******i oppure fregartene.
beh in questi casi sta a noi, decidere se ci importa di queste persone o meno.

perfetto.
Solo che a volte fa male fregarsene.

però... avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

staff@golden-forum.it

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #221 il: 25 Gennaio 2012, 19:04:11 »
Robi, ti do un consiglio da parte della nanopancia:  F O T T I T E N E !
Dai, te lo dico da amica, non puoi vivere col cuore così esposto sul piattino a fartelo massacrare dagli altri  :-[
Quante batoste devi ancora prendere prima di mettere un bello straterello di corazza sulla tua sensibilità? Eddai...non dirmi che con tutto quello che hai in ballo nella tua vita reale riesci davvero a farti ferire dalle stronzate che succedono sul web? Sono stronzate che succedono dappertutto e da sempre e lo sai meglio di me sicuramente.
Io ho 32 anni e saranno più di 10 anni che frequento forum, ho visto e vissuto faide, scissioni, litigate, troll, doppie e triple personalità. E me ne sono sempre allegramente fottuta. Leggo, ci passo il tempo, mi faccio due risate, poi chiudo e mi vivo la mia vita.
Un po' di corazza suvvia...attenzione, non ti sto suggerendo di snaturarti o indurirti e diventare cinico. Ma solo di difenderti un po' di più e farti una risata su queste cose. Che cosa gliene frega alla cappera in fondo di tutte queste menate? NIENTE  :P :D :D :D

Offline kaffa

• Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
« Risposta #222 il: 25 Gennaio 2012, 19:22:04 »
E PER ELISA: em_039 em_040
 :013:
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #223 il: 25 Gennaio 2012, 20:24:34 »
Lo so... Elisa.. Lo so...
A volte ci ricasco...

P.s: grazie...

staff@golden-forum.it

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #224 il: 26 Gennaio 2012, 00:27:32 »
nannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa

Vado ad arrampicarmi sul letto... ehm ehm...

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy